Ragazzi basta batibeccare ad ogni uscita; rispettiamo il pensiero di tutti e in ogni caso evitiamo di insistere.
Riapre tra poco.
Riapre tra poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Up.Ragazzi basta batibeccare ad ogni uscita; rispettiamo il pensiero di tutti e in ogni caso evitiamo di insistere.
Riapre tra poco.
Se selezioni la modalità desktop dal browser non funziona?Confermo, porcheria senza se e senza ma, ogni volta per accedere alla pagina del proprio profilo Dazn, ti chiede username e password.
Per non parlare che per attivare o riattivare un account, o cambiare modalità di pagamento, etc.etc., non puoi farlo tramite app ma devi andare sul sito tramite browser...
In questo Dazn deve darsi una sveglia, il bello è che non è difficile...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6276030Probabilmente questa domanda è stata già fatta.
Ma io che sono cliene Sky dal 2003 con pacchetti completi (SPORT - CALCIO), Dazn è gratis solo su 209, o è gratis sia su 209 e sull'App dello Sky Q?
Grazie mille.
ma come funziona se ad esempio ora sto a 2 anni e 8 mesi? pago i primi 4 mesi di dazn ed appena scatta il +3 diventa gratuito in automatico??
Immagino che da domani inizino ad arrivare anche le email a chi ha già l'abbonamento fatto tramite Sky
ma come funziona se ad esempio ora sto a 2 anni e 8 mesi? pago i primi 4 mesi di dazn ed appena scatta il +3 diventa gratuito in automatico??
Per ora in diretta:Si conosce la programmazione?
Approfitto della risposta per riproporre un dubbio che nessuno mi ha chiarito : va fatta la telefonata a Sky per disattivare il rinnovo del ticket 12 mesi per noi che lo abbiamo ricevuto gratis in retention ? L'operatore che me lo ha concesso a metà agosto mi aveva raccomandato di ricordarmi per evitare il rinnovo a pagamento . Con questo accordo la disdetta diventa superflua ? Grazie a chi avrà la bontà di chiarire
Si specifica chiaramente "clienti Sky via satellite con Sky Q, MySky HD e Sky HD".
Quindi chi ha ancora un decoder Sky SD e usa solo ed esclusivamente questo "apparecchio dell'anteguerra"(ammesso che ci sia qualcuno...), non potrà vedere i canali 209 e 212.
Direi che i canali Dazn su Sky saranno solo ed esclusivamente in HD. Poi da vedere se a 1080i o 720p e se avranno audio stereo o 5.1 ...
ora in chat mi dicono che sono extra 35 mesi(mi sono mandato la chat per mail) quindi un mese per passare a piu 3....la chiarezza su sky è un optional!
Se selezioni la modalità desktop dal browser non funziona?
@alvaruccio
Hai dimenticato esplicitamente di chiedere una cosa , se il servizio ott di dazn oltre a essere pagato da Sky sarà a loro carico fino a giugno 2021.
@alvaruccio
Hai dimenticato esplicitamente di chiedere una cosa , se il servizio ott di dazn oltre a essere pagato da Sky sarà a loro carico fino a giugno 2021.