DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come funziona se ad esempio ora sto a 2 anni e 8 mesi? pago i primi 4 mesi di dazn ed appena scatta il +3 diventa gratuito in automatico??

Probabilmente questa domanda è stata già fatta.
Ma io che sono cliene Sky dal 2003 con pacchetti completi (SPORT - CALCIO), Dazn è gratis solo su 209, o è gratis sia su 209 e sull'App dello Sky Q?

Grazie mille.

Confermo, porcheria senza se e senza ma, ogni volta per accedere alla pagina del proprio profilo Dazn, ti chiede username e password.
Per non parlare che per attivare o riattivare un account, o cambiare modalità di pagamento, etc.etc., non puoi farlo tramite app ma devi andare sul sito tramite browser...
In questo Dazn deve darsi una sveglia, il bello è che non è difficile...
Se selezioni la modalità desktop dal browser non funziona?

ma come funziona se ad esempio ora sto a 2 anni e 8 mesi? pago i primi 4 mesi di dazn ed appena scatta il +3 diventa gratuito in automatico??

ora in chat mi dicono che sono extra 35 mesi(mi sono mandato la chat per mail) quindi un mese per passare a piu 3....la chiarezza su sky è un optional!

Approfitto della risposta per riproporre un dubbio che nessuno mi ha chiarito : va fatta la telefonata a Sky per disattivare il rinnovo del ticket 12 mesi per noi che lo abbiamo ricevuto gratis in retention ? L'operatore che me lo ha concesso a metà agosto mi aveva raccomandato di ricordarmi per evitare il rinnovo a pagamento . Con questo accordo la disdetta diventa superflua ? Grazie a chi avrà la bontà di chiarire

Associandomi, ringrazio sin d'ora chi chiarirà questo dubbio...

P.S. Se va disdetto, posso già a questo punto disdirlo, tanto mi va gratis con Sky?

Si specifica chiaramente "clienti Sky via satellite con Sky Q, MySky HD e Sky HD".
Quindi chi ha ancora un decoder Sky SD e usa solo ed esclusivamente questo "apparecchio dell'anteguerra" :laughing7: (ammesso che ci sia qualcuno...), non potrà vedere i canali 209 e 212.

Direi che i canali Dazn su Sky saranno solo ed esclusivamente in HD. Poi da vedere se a 1080i o 720p e se avranno audio stereo o 5.1 ...

Mi permetto solo di specificare che Full HD significa 1920x1080...che sia poi interlacciato o progressivo poco cambia al concetto. 720 non è HD: è il formato volgarmente detto HD ready...

ora in chat mi dicono che sono extra 35 mesi(mi sono mandato la chat per mail) quindi un mese per passare a piu 3....la chiarezza su sky è un optional!

altro operatore mi dice da 1 anno solo esatto,cioè ognuno una cosa diversa!io mi sono salvato la chat dei 35 mesi ma nel caso questa chat hanno valore per rivalersi contro sky?

Se selezioni la modalità desktop dal browser non funziona?

Intendevo dire che su smartphone, tablet, smartTv, Playstation, etc.etc., andando sull'app Dazn, se vuoi attivare (o riattivare un account), cambiare il metodo di pagamento, disdire, etc.etc., non puoi usare l'app in questione ma devi fare il tutto direttamente su un browser.
Lo trovo assurdo, in pratica l'app (che sia su smartphone, tablet, smart tv, etc.etc.) serve solo per vedere i contenuti, ma non puoi gestire il profilo, quest'ultimo puoi farlo solo da browser.

Poi, come già detto, ogni volta sul browser, nonostante sei già loggato (e infatti su PC ad esempio puoi vedere i contenuti), per gestire il profilo invece ogni santa volta ti chiede username e password.

Trovo tutto questo una roba da dilettanti, a Dazn dovrebbero darsi una sveglia...

Vi consiglio di parlare in chat sono molto piu precisi su extra....mia chat! (seconda con altro operatore)

Ambra: piacere , come ti posso aiutare ?
Tu: vorrei sapere il mio extra a quanti mesi ammonta se possibile
Ambra: il contratto risulta attivo il 31/08/2019
Ambra: 2018
Ambra: 31/08/2018
Tu: allora io ho contattao mezz'ora fa sempre la chat e mi ha detto 35 mesi
Tu: non se puoi vedere anche tu lo storico
Ambra: un attimo solo
Tu: chiesto anche una seconda volta e l'operatrice era sicurissima
Tu: se puoi guadra anche te,,,
Ambra: si un attimo che controllo , ti chiedo la cortesia di attendermi in linea
Tu: si certo
Ambra: grazie per l'attesa . ho controllato risulta un cliente di 35 mesi, anche se hai fatto una modifica(il 31/08/2019) hai ancora l'anzianità
Ambra: confermo 35 mesi
Tu: cara ambra ti ringrazio ma perchè ogni operatore da una risposta diversa?
Tu: non avete un sistema unico che da queste info?
Ambra: solo perché con alcune modifiche purtroppo
Ambra: cambia anche l'anzianità
Ambra: quindi al 31/08/2018 hai fatto una modifica pero controllando
Ambra: ho visto che l'anzianità non è cambiata
Tu: ma tu potresti mandarmi questa comunicazione per mail per stare traqnuillo?
Ambra: per mail non posso pero ti confermo via chat che l'anzianità è di 35 mesi
Ambra: avrai il
Ambra: tracciamento di questo chat
Tu: ma ora nel caso pago 7.99 il primo mese dazn poi mi va gratis in automatico??
Ambra: ti spiego ,al 09/09/2019 diventerai un cliente di 3 anni , per tutti cliente sky ,più di 3 anni con il pacchetto sport e calcio attivo il costo del ticket dazn sara a carico di sky
Ambra: abbiamo deciso di farci carico noi dei costi relativi all’acquisto del Ticket DAZN, ovvero €9,99 al mese, per offrirle la visione delle partite DAZN a €0, senza quindi costi aggiuntivi sul suo abbonamento.
Tu: quindi dal 9/9 dovrei poter attivare tutto gratuitamente?
Ambra: si
Tu: ok perfetto
Ambra: Di nulla figurati,c'è qualcos'altro che posso fare per te ?
Ambra: Se non ha ancora attivato un abbonamento DAZN, attivare l'offerta Sky-DAZN è facile !
Tu: uò farlo comodamente on line, su web
Tu: . accedendo a sky.it/faida te o all'app Sky Fai da te
Tu: . andando alla sezione "Promozioni"
Tu: . aderendo all'offerta Sky-DAZN e inserendo il numero di cellulare su cui desidera ricevere il codice promozionale
Tu: . ricevuto il codice tramite sms, deve cliccare sul link contenuto nell'sms
Tu: . dovrà registrarsi, inserendo i suoi dati e il codice promozionale
Tu: . accettare i termini d'uso relativi all'offerta DAZN
Ambra: seguendo questo percorso
Tu: quindi mi conviene aspettare il 9/9
Tu: e non attivarlo da domani?
Ambra: si anche perché il canale inizierà a trasmettere dal 20 SETTEMBRE 2019
Tu: ok grazie va bene cosi
Ambra: Grazie mille a te!! E' stato un piacere.Ti chiedo gentilmente, dopo aver cliccato su termina chat, di lasciare una valutazione per il servizio offerto, da 0 a 10. Ti ringrazio di nuovo e ti auguro una buona serata
Tu: sicuramente ciao!

@alvaruccio

Hai dimenticato esplicitamente di chiedere una cosa , se il servizio ott di dazn oltre a essere pagato da Sky sarà a loro carico fino a giugno 2021.

@alvaruccio

Hai dimenticato esplicitamente di chiedere una cosa , se il servizio ott di dazn oltre a essere pagato da Sky sarà a loro carico fino a giugno 2021.

ma che prova più ecclantante vuoi? ma certo che vedervi il video di 5min vi risulta così proprio difficile :happy3:
Mettetelo anche in loop per 3 volte. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso