DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno di quei tifosi...che sono dovuto ricorrere velocemente all'app per gli ultimi 10 minuti (dall'85 al 95), app che andava a scatti, ma almeno si riusciva a vedere.
Io spero che abbiano avuto un problema tecnico e non aggiungo altro, la scritta Dazn1+ in sovraimpressione c'era, mancava la partita purtroppo...
A me non interessa se fanno pre o post partita, ma almenno quella la devono mostrare.
Credetemi che mi sto limitando molto nel linguaggio, perché l'incavolatura è tanta...e non mi riferisco al risultato sportivo ovviamente...
A me da app tutto perfetto

Anch'io, causa fantacalcio, ho continuato a vedere la partita sull'app. In verità dopo 7/8 minuti di schermata nera con logo Dazn+1, quando mancavano ancora 2/3 minuti alla fine partita , è uscito lo schermo bianco con il grosso logo Sky al centro. Quindi?

Io penso che quando DAZN stacca completamente, in qualche modo in automatico compaia quello di Sky.

Anch'io, causa fantacalcio, ho continuato a vedere la partita sull'app. In verità dopo 7/8 minuti di schermata nera con logo Dazn+1, quando mancavano ancora 2/3 minuti alla fine partita , è uscito lo schermo bianco con il grosso logo Sky al centro. Quindi?

Vuol dire che a quel punto il canale era stato spento e qui credo c'entri Sky.

Ma finchè c'è stato il logo "Dazn 1 +", vuol dire che il canale trasmetteva regolarmente. Per qualche motivo tecnico il segnale della partita è stato perso e di questo però si occupa Dazn.

Anche a Sky più volte è capitato questo per dire che il sat non è esente da problemi

e sono il primo a dire che il satellite non è perfetto, infatti se viene giù il diluvio universale mentre stai guardando la partita rimani col cerino in mano.

anche il digitale terrestre non è perfetto, perché nonostante funzioni anche in caso di forte maltempo, non offre una adeguata copertura del territorio, oltre al fatto che non c’è spazio per un’offerta in HD.

il solo streaming in Italia è impraticabile ora come ora per motivi che tutti conosciamo molto bene (significherebbe tagliare fuori una buona fetta della popolazione), anche se sarebbe la soluzione più economica e accessibile economicamente a tutti (se dotati di una buona connessione, una 30 mega basta).

però sappiamo anche che i problemi di DAZN app non sono causati dalla rete italiana, ma dall’applicazione in se è dei server di DAZN, ma di questo ne abbiamo già parlato abbastanza nella discussione dei diritti per la Serie A 2021-2024.

fine OT.

È la qualità penosa di sempre che Sky ci ha sempre fatto pagare 6 euro

DAZN su app si vede malissimo, è un 576-720i... mi si impallano gli occhi a guardare le partite in streaming.

DAZN totalmente inqualificabile e spero che verrà penalizzata venerdì prossimo durante l'assemblea in lega calcio.

stiamo parlando di DAZN che ne combina grosse anche su sat oltre al streaming per il motivo spiegato sopra

Non è proprio possibile che nel 2021 esistono questi schermi neri, sono allibito
Nessuno sa dire con certezza di chi sono le colpe, le cose sono andate così: interruzione con schermo nero a 5 minuti dal termine della partita con schermo nero e logo di DAZN presente, mentre intorno al 90esimo minuto è spuntato il cartello bianco di SKY (questa parte lo gestisce SKY).

Nessuno sa dire con certezza di chi sono le colpe, le cose sono andate così: interruzione con schermo nero a 5 minuti dal termine della partita con schermo nero e logo di DAZN presente, mentre intorno al 90esimo minuto è spuntato il cartello bianco di SKY (questa parte lo gestisce SKY).

Il derby oggi a me sembrava con una risoluzione (qualità) minore rispetto al solito. Ovviamente il canale rimane 1080i ma il segnale di partenza probabilmente era lo stesso di quello in uso dalla app.
La differenza è di solito evidente, oggi non era apprezzabile

Il logo Sky su schermo bianco è comparso alla fine perché la sorgente (DAZN) non trasmetteva nulla per oltre 7 minuti (schermo nero). Quel che dobbiamo chiederci è: è stato un problema tecnico da parte di DAZN oppure un'azione scortese e scorretta da parte di DAZN verso i clienti sky che guardano l'emittente via sat? Lo scopriremo presto!

Ho il sospetto che DAZN voleva "dirottare" gli spettatori sat verso streaming che è il nido preferito di DAZN.

Il derby oggi a me sembrava con una risoluzione (qualità) minore rispetto al solito. Ovviamente il canale rimane 1080i ma il segnale di partenza probabilmente era lo stesso di quello in uso dalla app.
La differenza è di solito evidente, oggi non era apprezzabile
Non si parlava del derby... ma di Parma-Udinese delle 12:30.

Il logo Sky su schermo bianco è comparso alla fine perché la sorgente (DAZN) non trasmetteva nulla per oltre 7 minuti (schermo nero). Quel che dobbiamo chiederci è: è stato un problema tecnico da parte di DAZN oppure un'azione scortese e scorretta da parte di DAZN verso i clienti sky che guardano l'emittente via sat? Lo scopriremo presto!

Ho il sospetto che DAZN voleva "dirottare" gli spettatori sat verso streaming che è il nido preferito di DAZN.

La sensazione è che oggi Dazn ha trasmesso su sat lo stesso segnale usato per le app, per non fare vedere la differenza

Non sono riuscito a godere il derby come si deve perché la qualità HD era discreta e nemmeno la partita di Parma-Udinese per il motivo che conosciamo tutti.

Ad esempio, ora sto guardando Atalanta-Napoli su Sky sport 4k e si vede egregiamente. Finalmente, è come sentirsi veramente allo stadio!

E' questo il futuro, la qualità dell'immagine sicura e migliore via sat e non streaming (a causa del 5G stanno tagliando tantissimi alberi nei paesi e nelle città e queste azioni produrranno effetti catastrofici a livello ambientale; Bill Gates ha già previsto una catastrofe ben peggiore della pandemia che è proprio quella climatica).

Ultima modifica:

ah, se è 720p (a momenti era anche 576 forse perché è successo qualcosa sul server) allora non ha nemmeno giovato ai miei occhi e non sto scherzando

Mi è venuto un mal di testa che in un ora è passato tutto, per fortuna

Mi auguro che l'esperienza di oggi non si ripeta più perché non ho goduto come avrei voluto

Non sono riuscito a godere il derby come si deve perché la qualità HD era discreta e nemmeno la partita di Parma-Udinese per il motivo che conosciamo tutti.

Ad esempio, ora sto guardando Atalanta-Napoli su Sky sport 4k e si vede egregiamente. Finalmente, è come sentirsi veramente allo stadio!

E' questo il futuro, la qualità dell'immagine sicura e migliore via sat, e non lo streaming (a causa del 5G stanno tagliando tantissimi alberi nei paesi e nelle città e queste azioni produrranno effetti catastrofici a livello ambientale; Bill Gates ha già previsto una catastrofe ben peggiore della pandemia che è proprio quella ambientale).

Teorie complottiate no però eh.

Ultima modifica:

E' questo il futuro, la qualità dell'immagine sicura e migliore via sat e non streaming (a causa del 5G stanno tagliando tantissimi alberi nei paesi e nelle città e queste azioni produrranno effetti catastrofici a livello ambientale; Bill Gates ha già previsto una catastrofe ben peggiore della pandemia che è proprio quella climatica).
Fermatelo

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Avevamo detto che gli ot non sono molto tollerati, insisti con questi messaggi che escono dal nulla, e il precedente ban non è servito a nulla.
Ora ti riposi un mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso