Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smartphone android huawei Ascend G7 , scaricata app DAZN, inserite le credenziali per l'accesso ma una volta entrato, non si visualizzano i video e compare errore numero ........
Praticamente tutto cio' che proviene dalla Cina non è compatibile con Danz.
Quindi hai lo smartphone come tester?non ci crederai ma sul mio huawei p8 lite 2015 ALEl21...funziona, riesco ad accedere e a vedere i video, ho la versione beta 2.2.1 (sono uno dei tanti beta tester del forum) ma sul play store, quella ufficiale...è la stessa versione.
Quindi hai lo smartphone come tester?
Può essere una soluzione temporanea, perché sennò ti bruci telefono e batteria a lungo andare. A questo punto meglio una Chromecast.Salve, sapete se l'app DAZN sullo smartphone android continua a funzionare se collego lo smartphone alla tv col cavo HDMi?
O fa come nowtv, skygo che viene bloccata la visione?
Perchè se questo funziona potrebbe essere un'alternativa nell'attesa che esca l'app sulla stick di now tv
Può essere una soluzione temporanea, perché sennò ti bruci telefono e batteria a lungo andare. A questo punto meglio una Chromecast.
Con SkyGo si poteva bypassare il controllo HDCP (si poteva, ora non so) collegando prima il dispositivo e poi facendo partire l'app. Sarebbe da provare.Si, infatti, lo dicevo come soluzione temporanea, ma per caso sapete se funziona? o viene bloccata la visione?
Se avete uno smartphone vecchio (magari con lo schermo rotto) potete utilizzare tranquillamente DAZN...
Questo non lo sappiamo... lo scopriremo nei prossimi giorni quando inizieranno le prime dirette...Quindi questo significa che puoi installare l'app android sullo smartphone e collegarlo alla tv con cavo HDMI e vedere sul tv senza che l'app blocchi la visione come fa skygo?
E si vede in HD? O come per Netflix blocco in SD?sul mio cinesone tvbox l'apk gira abbastanza bene...il solo problema e' che devi aprire l'applicazione 2 volte
Volevo un vostro parere...il 18 sera non sarò in città e non avendo con me una connessione Wi-Fi, volevo sapere se secondo voi con un 4g vodafone su un Samsung j5 riuscirò a vedere decentemente la partita lazio-napoli..ho paura dell'intasamento dei server per le prime battute di Dazn..voi che dite?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
GrazieSe non la riuscirai a vedere decentemente, non sarà per colpa tua.
In 4g Vodafone il minimo garantito per il fullhd lo superi di 6/7 volte xd
l'HD e' un miraggio...rigorosamente SD e con frame tipo youtube prima manierasto aspettando il rilascio delll'apk sulla ps4 per vedere se migliora...E si vede in HD? O come per Netflix blocco in SD?