doit
Digital-Forum Silver Master
Dici una sorta di multitasking?Sisi
E mi va total display, ma se devo accedere ad un app non mi va in basso a destra la partita si chiude mentre tipo sky go no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici una sorta di multitasking?Sisi
E mi va total display, ma se devo accedere ad un app non mi va in basso a destra la partita si chiude mentre tipo sky go no
È compatibile dazn con questa funzione?La funzione PIP picture in picture non mi veniva il nome scusa
In teoria su google dice si ma in pratica noÈ compatibile dazn con questa funzione?
Non mi sono mai posto il problema perché è una funzione mai usata.In teoria su google dice si ma in pratica no
Dazn poi si sa che fa un po alla imbufalire
Provero' nello smanettare un po se no ci rinuncioNon mi sono mai posto il problema perché è una funzione mai usata.
Prova a vedere se c'è qualche tutorial su YouTube.Provero' nello smanettare un po se no ci rinuncio
Non è disponibile questa funzione sull'app Dazn per smartphone.La funzione PIP picture in picture non mi veniva il nome scusa
Attento ad usare le vpn, anche con il forum.Come si fa a non ricevere queste notifiche (oltre che su android mi arrivano anche su iphone)
Ah ok grazieAttento ad usare le vpn, anche con il forum.
Potresti, in alcuni casi, rischiare di trovarti automaticamente bloccato.
Per me non è normale. Perchè su smartphone dovrebbe agganciare un profilo video peggiore?Ma perché DAZN trasmette a 50 fps?
È normale che sia differente tra smartphone e smart tv. Sono due dispositivi differenti e app sviluppate per dispositivi differenti.
Questo non lo so, ma tutti si lamentano che DAZN spesso va a 25 fps.Per me non è normale. Perchè su smartphone dovrebbe agganciare un profilo video peggiore?
La normalità è che su smartphone dovrebbe andare fluido come sulla tv.
Ho letto adesso altri commenti precedenti e ahime purtroppo è "normale" su smartphone.Questo non lo so, ma tutti si lamentano che DAZN spesso va a 25 fps.
Poi lascio spazio ai tecnici, se ho detto una cavolata.
Sulle app per smart tv di norma va a 1080p 50fps con bitrate di 8 mbps, su smartphone invece è ridotto sia il bitrate che gli fps. Diciamo che questo lo fanno un po' tutti i servizi di streaming, visto che sono schermi piccoli riducono la qualità.Per me non è normale. Perchè su smartphone dovrebbe agganciare un profilo video peggiore?
La normalità è che su smartphone dovrebbe andare fluido come sulla tv.