marcobremb
Digital-Forum Friend
Tutti questi aggiornamenti e poi vedi tutto il resto delle app video sportive che propongono i 50fps e loro invece con il 25fps.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uso l'app o il web?a tutti, vorrei una delucidazione / aiuto per Dazn,
Su Smartphone come si disattiva in modo permanente la chat che esce sempre?
In oltre quando vedo total display e devo aprire un app Dazn si chiude non va nel angolo
Ps vi capita di aprire Dazn e non vedere i risultati live in alto anche se sono impostati?
App Dazn su SmartphoneUso l'app o il web?
Se usi l'app, nelle impostazioni potrai settare se vedere o no i risultati live. Per la chat non saprei che dirti, a me dall'app non si è mai vista.App Dazn su Smartphone
Nono lo so lo gia messa come impostazione.Se usi l'app, nelle impostazioni potrai settare se vedere o no i risultati live. Per la chat non saprei che dirti, a me dall'app non si è mai vista.
Non ce l'ho più installata, però basta ruotare lo schermo. Controlla se hai la rotazione abilitata nel menu a tendina dello smartphone.Nono lo so lo gia messa come impostazione.
Ma apro l'app e spesso non si vede, devo "chiuderla" in background e riaprirla
Non so come mai
Nemmeno se chiudo aspetto e riapro.
Per il fattore "schermo" piccolo come fai?
Per usare altre app
SisiNon ce l'ho più installata, però basta ruotare lo schermo. Controlla se hai la rotazione abilitata nel menu a tendina dello smartphone.