DAZN su Smartphone e Tablet Android

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Disinstallare la cache dubito che venga toccata.
Solitamente quando io disinstallo, pulisco prima cookie e cache e poi disinstallo. Questo per qualsiasi app, per levare tutte le tracce.

Disinstallare la cache dubito che venga toccata.
Solitamente quando io disinstallo, pulisco prima cookie e cache e poi disinstallo. Questo per qualsiasi app, per levare tutte le tracce.
Niente da fare, ho provato anche così ma niente, si riavvia continuamente. Solamente dal browser riesco a vedere. Se hai altri consigli grazie mille

Salve a tutti, dal mio Samsung Tab A 2018, apro l'app dazn e appena apro un evento si riavvia sempre, consigli?
Ho anche io lo stesso problema su un vecchio tablet Samsung Galaxy Tab A del 2016, con Android 7.1.1 (quindi supportato).
L'app si scarica e installa normalmente. Un po' lenta ad aprirsi e caricare i contenuti, ma ci sta e va bene fino a quando non avvio un evento live. Qui prima rallenta di brutto, poi si blocca il caricamento e prima che parta la live si chiude l'app andando in crash. Credo sia una questione di pesantezza dell'app, soprattutto la FanZone che appesantisce e rallenta tutto.
Ho già provato di tutto: cancellare dati e cache più volte, reinstallare da Play Store, installare il singolo apk, installare versioni dell'app precedenti (qui poi chiede di aggiornare), ma senza risolvere.
Qualcuno ha delle soluzioni o informazioni in merito? E' possibile almeno utilizzarlo dal browser? Perchè se non ricordo male ho provato sia con browser Chrome e sia con browser Internet Samsung, ma mi chiede di installare l'app quando avvio la live.

L’app di DAZN su Android controlla le app installate sullo smartphone. Se non le piacciono non parte

DAZN ha implementato all’interno della sua app Android una soluzione di protezione che sta prendendo sempre più piede tra gli sviluppatori, DoveRunner. Una barriera tra l’app e Android che mira a proteggere l’app da tentativi di intrusione.

Indietro
Alto Basso