DAZN su Smartphone e Tablet Android

Disinstallare la cache dubito che venga toccata.
Solitamente quando io disinstallo, pulisco prima cookie e cache e poi disinstallo. Questo per qualsiasi app, per levare tutte le tracce.

Disinstallare la cache dubito che venga toccata.
Solitamente quando io disinstallo, pulisco prima cookie e cache e poi disinstallo. Questo per qualsiasi app, per levare tutte le tracce.
Niente da fare, ho provato anche così ma niente, si riavvia continuamente. Solamente dal browser riesco a vedere. Se hai altri consigli grazie mille

Salve a tutti, dal mio Samsung Tab A 2018, apro l'app dazn e appena apro un evento si riavvia sempre, consigli?
Ho anche io lo stesso problema su un vecchio tablet Samsung Galaxy Tab A del 2016, con Android 7.1.1 (quindi supportato).
L'app si scarica e installa normalmente. Un po' lenta ad aprirsi e caricare i contenuti, ma ci sta e va bene fino a quando non avvio un evento live. Qui prima rallenta di brutto, poi si blocca il caricamento e prima che parta la live si chiude l'app andando in crash. Credo sia una questione di pesantezza dell'app, soprattutto la FanZone che appesantisce e rallenta tutto.
Ho già provato di tutto: cancellare dati e cache più volte, reinstallare da Play Store, installare il singolo apk, installare versioni dell'app precedenti (qui poi chiede di aggiornare), ma senza risolvere.
Qualcuno ha delle soluzioni o informazioni in merito? E' possibile almeno utilizzarlo dal browser? Perchè se non ricordo male ho provato sia con browser Chrome e sia con browser Internet Samsung, ma mi chiede di installare l'app quando avvio la live.

Indietro
Alto Basso