DAZN sui decoder Sky Q

salve, 2 curiosità per i tester platinum, i mini sono considerati dispositivi a parte da dazn o è conteggiato come un unico dispositivo? si possono vedere 2 cose diverse in contemporanea? grazie
A me li ha conteggiati come due dispositivi diversi. E si, potevo vedere 2 programmi diversi contemporaneamente

Ciao a tutti, mi scuso se è stato già chiesto (ho cercato ma non ho trovato) ma dato che devo spiegare la cosa a un 80enne che sta a 150 km devo essere sicuro :D
Le app su SkyQ vengono installate in push, ovvero uno accende e se la ritrova, o c'è uno store da cui scaricarle? Ieri ho pacioccato un po' con lo SkyQ black di mio padre e premendo i tre puntini sul telecomando appiono a destra le app (immagino che DAZN apparirà lì)

Vi ringrazio in anticipo ;)

Sky mi ha detto che per quanto riguarda dazn me la ritrovo in automatico tra le app quando esce...quindi presumo sia lo stesso per le altre.
ciao

secodno voi utilizzando l'app di sky dazn andrà meglio rispetto ad ora ?

lo chiedo perchè io un adsl 7mega e non la fibra.

appena uscito dalla chat con sky, contattati per vari motivi, tra cui rilascio dell app dazn.. l operatrice mi ha detto che verrà rilasciata per metà di questo mese...

Non so se per la chat avuta ma ora trovo attiva la ricerca vocale ed un nuovo firmware.. parlo del platinum.. anche a voi è stata abilitata? Ovviamente di dazn neanche l ombra pur cercando di avviarla con ricerca vocale

Del nuovo sw per gli Sky Q se ne sta parlando nella sezione dedicata agli Sky Q ;)

L'app di DAZN è in fase di test, ci va ancora un po'

Scusa Ercolino...ma come mai a noi tester Q black con comandi vocali hanno levato l'uso della app da decoder che funzionava benissimo??? Ho il ticket e ora mi tocca vederlo tramite Smart TV o xbox che va nam*****
Del nuovo sw per gli Sky Q se ne sta parlando nella sezione dedicata agli Sky Q ;)

L'app di DAZN è in fase di test, ci va ancora un po'

Scusa Ercolino...ma come mai a noi tester Q black con comandi vocali hanno levato l'uso della app da decoder che funzionava benissimo??? Ho il ticket e ora mi tocca vederlo tramite Smart TV o xbox che va nam*****

Perché oggi è uscito l’aggiornamento per tutti i decoder Q e non poteva restare lì nascosta per tutti l’app.
Sono stati selezionati altri beta tester per l’app DAZN

Sembrerebbe fine mese (diciamo che ci sono informazioni discordanti)

Nel weekend 15/16 e il successivo 22/23 l’app verrà testata appunto dai beta tester, quindi dovrebbe uscire dopo il w.e. del 22

Sembrerebbe fine mese (diciamo che ci sono informazioni discordanti)

Nel weekend 15/16 e il successivo 22/23 l’app verrà testata appunto dai beta tester, quindi dovrebbe uscire dopo il w.e. del 22

MA la stanno provando dall'inizio del campionato, e a sentire i tester funziona bene

diciamo che quelli non sono test ufficiali, l'app è stata scoperta per puro caso dai tester dei comandi vocali. Ora sembrerebbe che anche a loro non sia più possibile accedere all'app.

diciamo che quelli non sono test ufficiali, l'app è stata scoperta per puro caso dai tester dei comandi vocali. Ora sembrerebbe che anche a loro non sia più possibile accedere all'app.

Giusto , e l’hanno nascosta ( o meglio l’hanno proprio disabilitata, era già nascosta) poiché con l’aggiornamento avvenuto ad inizio settimana l’avrebbero potuta usare tutti.

Ufficialmente l’app entra in test da questo weekend fino al prossimo. Quindi prima del 24 settembre NON dovrebbe uscire

APPELLO PER I TESTER.
Suggerire a Sky di inserire gli eventi di DAZN direttamente nella Home di SkyQ. Una specie di collegamento rapido così che, premuto li, si viene già indirizzati allo streaming dell'evento.
NB. Almeno che lo facessero per la serie A.

APPELLO PER I TESTER.
Suggerire a Sky di inserire gli eventi di DAZN direttamente nella Home di SkyQ. Una specie di collegamento rapido così che, premuto li, si viene già indirizzati allo streaming dell'evento.
NB. Almeno che lo facessero per la serie A.

Già hanno detto UFFICIALMENTE che sarà così.

Indietro
Alto Basso