mike29
Digital-Forum Gold Master
Ho visto adesso su DAZN NFL Live è veramente uno spettacolo 1080p su App TV LG ...sperando che anche in Italia si arriva a questa risoluzione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono tester, dei due mini mi trovo la app solo su uno e sull'altro no, devo attendere e arriverà anche sull'altro o è un problema tecnico e devo segnalarglielo?
C'è il topic apposito per l'app su sky Q(che è ancora in fase di test).Ciao bella gente!
Attualmente uso DAZN tramite Apple TV, ma prox settimana arriverà a casa il nuovo Sky Q black....
C’ è la speranza di migliorare qualcosa o rimane la solita schifezza?
Chiaramente la connessione è la solita (wi-fi circa 12mega) ma vorrei sapere se lo Sky Q supporta meglio l’app....o magari fa pure peggio!
Qualcuno di voi l’ha testata con entrambe le soluzioni?
Ciao bella gente!
Attualmente uso DAZN tramite Apple TV, ma prox settimana arriverà a casa il nuovo Sky Q black....
C’ è la speranza di migliorare qualcosa o rimane la solita schifezza?
Chiaramente la connessione è la solita (wi-fi circa 12mega) ma vorrei sapere se lo Sky Q supporta meglio l’app....o magari fa pure peggio!
Qualcuno di voi l’ha testata con entrambe le soluzioni?
Ero tester del software SkyQ sul Black e non mi compare la voce App, è una cosa normale oppure sono fregato?
Che firmware hai sul decoder? La voce App nel menù compare col nuovo firm Q080.ecc.. se hai il Q072.ecc non ci sono.
Io me lo sono trovato ora in automaticoScusate ma il firmware dello SkyQ non si aggiorna in auto ??
Come si deve fare per aggiornare il firmware ?? @Hickem
Scusate ragazzi , io non ci ho mai fatto caso ma la voce APP nello sky q ce sempre stata o e stata aggiunta da poco ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La procedura manuale vai sul tasto 'home' -> impostazioni -> info, vai sulla versione sw del decoder e gli dai aggiorna.Scusate ma il firmware dello SkyQ non si aggiorna in auto ??
Come si deve fare per aggiornare il firmware ?? @Hickem
^La procedura manuale vai sul tasto 'home' -> impostazioni -> info, vai sulla versione sw del decoder e gli dai aggiorna.
Ma se lo lasci così si aggiorna poi in automatico (credo nelle ore notturne)
Ma siamo ot, nel caso vai nelle discussioni dedicate (platinum o black) che comunque sia la procedura è identica.
Questa lasciamola alla futura app DAZN
Se te apri la pagina principale dello sky q,scorri fino in fondo e tra musica e impostazioni ti ritrovi la voce APP,Cosa intendi per voce 'APP' perche io non ce l'ho per visualizzare le app sullo sKyQ devo schiacciare i tre puntini '...' che si trovano a destra sul telecomando