DAZN sui decoder Sky Q

sono tester, dei due mini mi trovo la app solo su uno e sull'altro no, devo attendere e arriverà anche sull'altro o è un problema tecnico e devo segnalarglielo?

Identica partita PSG-St Etienne con App su Sky Q Platinum e 1 Mini in contemporanea,fluidità perfetta,definizione accettabile,ad occhio sarà il solito 720p@50Hz,decoder Platinum connesso alla rete in Wi-Fi,nessun problema,nessun calo di risoluzione o blocchi in nessuno dei due decoder.
A parte la qualità video inferiore a un buon canale sat,cosi' è accettabile,ci farei la firma almeno ad oggi.
Problemi zero,per ora.Vedremo la Serie A da domani.

sono tester, dei due mini mi trovo la app solo su uno e sull'altro no, devo attendere e arriverà anche sull'altro o è un problema tecnico e devo segnalarglielo?

Giusto per precauzione segnalalo.
Io se fossi tester segnalerei ogni minimo difetto, sarei uno di quelli terribili :D

Ciao bella gente!

Attualmente uso DAZN tramite Apple TV, ma prox settimana arriverà a casa il nuovo Sky Q black....

C’ è la speranza di migliorare qualcosa o rimane la solita schifezza?

Chiaramente la connessione è la solita (wi-fi circa 12mega) ma vorrei sapere se lo Sky Q supporta meglio l’app....o magari fa pure peggio! :5eek:

Qualcuno di voi l’ha testata con entrambe le soluzioni?

Ciao bella gente!

Attualmente uso DAZN tramite Apple TV, ma prox settimana arriverà a casa il nuovo Sky Q black....

Chiaramente la connessione è la solita (wi-fi circa 12mega) ma vorrei sapere se lo Sky Q supporta meglio l’app....o magari fa pure peggio! :5eek:

C'è il topic apposito per l'app su sky Q(che è ancora in fase di test).
Si, pare funzionare bene rispetto ad altri dispositivi.

Ciao bella gente!

Tanto prima di Ottobre, per l'app sullo Sky Q, mi sa che non se ne parla....

Ero tester del software SkyQ sul Black e non mi compare la voce App, è una cosa normale oppure sono fregato?

Scusate ragazzi , io non ci ho mai fatto caso ma la voce APP nello sky q ce sempre stata o e stata aggiunta da poco ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scusate ma il firmware dello SkyQ non si aggiorna in auto ??
Come si deve fare per aggiornare il firmware ?? @Hickem

Scusate ragazzi , io non ci ho mai fatto caso ma la voce APP nello sky q ce sempre stata o e stata aggiunta da poco ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per voce 'APP' perche io non ce l'ho per visualizzare le app sullo sKyQ devo schiacciare i tre puntini '...' che si trovano a destra sul telecomando

Scusate ma il firmware dello SkyQ non si aggiorna in auto ??
Come si deve fare per aggiornare il firmware ?? @Hickem
La procedura manuale vai sul tasto 'home' -> impostazioni -> info, vai sulla versione sw del decoder e gli dai aggiorna.
Ma se lo lasci così si aggiorna poi in automatico (credo nelle ore notturne)
Ma siamo ot, nel caso vai nelle discussioni dedicate (platinum o black) che comunque sia la procedura è identica.
Questa lasciamola alla futura app DAZN

La procedura manuale vai sul tasto 'home' -> impostazioni -> info, vai sulla versione sw del decoder e gli dai aggiorna.
Ma se lo lasci così si aggiorna poi in automatico (credo nelle ore notturne)
Ma siamo ot, nel caso vai nelle discussioni dedicate (platinum o black) che comunque sia la procedura è identica.
Questa lasciamola alla futura app DAZN
^
Scusate se ho aperto l'OT ma volevo vedere se per caso mi ritrovavo l'app di DAZN sul decoder :D

Indietro
Alto Basso