DAZN sui decoder Sky Q

Per DAZN non serve la FIBRA. Si vede tranquillamente anche da smartphone. Basta solo avere una connessione stabile.
Per il profilo max basterebbe anche una connessione di 7mbps.

su smartphone bastano 2mbps ..su smart tv non so ..sperò che attraverso la app di sky vada meglio

su smartphone bastano 2mbps ..su smart tv non so ..sperò che attraverso la app di sky vada meglio

Su smart tv la connessione minima per vedere col profilo massimo è 6,5 mbps, ma è consigliata almeno una connessione da 8 mbps per essere sicuri (soprattutto se c'è qualche altro dispositivo connesso alla rete di casa)...

Su smart tv la connessione minima per vedere col profilo massimo è 6,5 mbps, ma è consigliata almeno una connessione da 8 mbps per essere sicuri (soprattutto se c'è qualche altro dispositivo connesso alla rete di casa)...

io aspetto la app poi se non va bene farò una connessione migliore

Ho appena visto Lazio Fiorentina con l'app di Dazn su Sky Q , ho avuto solo un microblocco al 45° del primo tempo e un'altro intorno al 64° per il resto è andato abbastanza bene!

La visione dell'immagine è fluida o con microscattini?

App dazn attiva adesso sul mio sky q black. Si trova nella sezione app. Se premo il tasto coi 3 puntini non ce ancora in quell elenco

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Attivata l'app
Funziona

Fateci sapere la qualità degli eventi com è? Qualcosa on demand da “testare” c’è? (Anche se il test vero sarà con la serie a live)
C è differenza rispetto alle app sviluppate sugli altri dispositivi?
E inoltre gli eventi dazn sono nella home dello skyq?

Anche sul mio Q Back c'è! E' nella sezione "App", sui 3 puntini ancora non compare (sarebbe comodo però)

Sia i contenuti on demand che il live del NFL Network si vedono bene..

Ora si attende un evento live di calibro per metterlo alla prova

A me sul mini dove che al momento non è disponibile e di riprovare più tardi. Inoltre, sempre sul mini, mi sono sparite tutte le altre app! Quella di Sky sport ecc.. non c'è più nulla!
Sul Platinum invece tutto ok

A me non ancora su Sky Q Platinum, forse ci mettono alcune ore (o qualche giorno) a caricarla per tutti...

In compenso mi è arrivata (tornata) Spotify.
Sì perchè dovete sapere che stranamente negli scorsi mesi per un po' (circa 3 settimane, tra giugno e luglio...) ho avuto la "locandina" dell'app Spotify ma non partiva, poi era sparita del tutto...

Indietro
Alto Basso