richi_93
Digital-Forum Silver Master
Mah, io su sky q platinum non ho dazn. Ho anche aggiornato il software. Devo fare qualcos’altro?
Aspettare qualche ora.. arriverà a tutti in poco tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io su sky q platinum non ho dazn. Ho anche aggiornato il software. Devo fare qualcos’altro?
NFL Network viene trasmesso a 30fps da Dazn, su app integrata LG lo vedi a 30 senza scatti di conversione perchè il pannello in quel caso lavora a frequenza multipla (60 o 120).Si ma come mai su sky q va a 30fps mentre su app integrata sulla tv lg va a 50fps??
Aggiornamento....... Adesso funziona anche col comando vocale dazn.....
Io sono nella stessa situazione di ieri, ovvero:
Sul Platinum ho dazn e funziona, ma è sparita Spotify
Sul mini sono sparite tutte le app, c'è solo dazn ma se clicco sopra mi dice "app momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi"
Si ma come mai su sky q va a 30fps mentre su app integrata sulla tv lg va a 50fps??
Ogni decoder Sky occupa uno slot, quindi attenzione al massimo di 6 dispositivi consentiti.
NFL Network viene trasmesso a 30fps da Dazn, su app integrata LG lo vedi a 30 senza scatti di conversione perchè il pannello in quel caso lavora a frequenza multipla (60 o 120).
Sky Q uscendo a 50Hz non può mostrare fluida una trasmissione a 30fps, l'errore in questo caso è di Dazn che non rende disponibile il canale a 50fps.
Sì, per ora è così. Vedremo più avanti. Ma non credo la metteranno, VEVO c'è solo nel menu interno da tempoIo ho l'app di Dazn nel menù interno dello SkyQ però nelle App di lato quando si cliccano i tre puntini sul telecomando non appare Dazn ma solo le app di Sky.. è normale?
Ragazzi, qualcuno ha capito come si fa il logout?
A fine mese devo creare un nuovo account per sfruttare i due mesi gratis di Tim.
Per ora è così. Se hai il telecomando con controllo vocale puoi anche dire "dazn "con la voce e si apre l'applicazione.Io ho l'app di Dazn nel menù interno dello SkyQ però nelle App di lato quando si cliccano i tre puntini sul telecomando non appare Dazn ma solo le app di Sky.. è normale?