DAZN sui decoder Sky Q

vista e provata un po' anch'io su Q Black
tutto ok e bene, buona visione, tale e quale a quella sempre vista da 3 mesi tramite Fire Stick Amazon

Si ma come mai su sky q va a 30fps mentre su app integrata sulla tv lg va a 50fps??
NFL Network viene trasmesso a 30fps da Dazn, su app integrata LG lo vedi a 30 senza scatti di conversione perchè il pannello in quel caso lavora a frequenza multipla (60 o 120).

Sky Q uscendo a 50Hz non può mostrare fluida una trasmissione a 30fps, l'errore in questo caso è di Dazn che non rende disponibile il canale a 50fps.

Secondo me con aggiornamento, dice della situazione precedente, che con il comando vocale non gli funzionava

Nessun aggiornamento sw ;)

Io sono nella stessa situazione di ieri, ovvero:
Sul Platinum ho dazn e funziona, ma è sparita Spotify
Sul mini sono sparite tutte le app, c'è solo dazn ma se clicco sopra mi dice "app momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi"

Io sono nella stessa situazione di ieri, ovvero:
Sul Platinum ho dazn e funziona, ma è sparita Spotify
Sul mini sono sparite tutte le app, c'è solo dazn ma se clicco sopra mi dice "app momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi"

prova ad attaccarlo con il cavo ethernet

Non ho la possibilità di attaccarlo via ethernet. Comunque dubito sia quello il problema anche perché sia Platinum che mini sono sempre stati collegati via wifi e non ho mai avuto il minimo problema. Ieri ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di aspettare tutta la giornata di oggi e di non fare nulla, perché stanno rilascio l'app a scaglioni.
Dite che conviene aspettare e provo a fare il ripristino del decoder? Sperando di non fare danni

Edit: ora il platinum e è posto, è ricomparsa anche l'app spotify.

Ultima modifica:
Finalmente ho risolto, ora ho tutte le app sia sul Platinum che sul mini. Ho dovuto chiamare l'assistenza e fare un po' di operazioni ma alla fine abbiamo risolto

Ragazzi, qualcuno ha capito come si fa il logout?
A fine mese devo creare un nuovo account per sfruttare i due mesi gratis di Tim.

Ogni decoder Sky occupa uno slot, quindi attenzione al massimo di 6 dispositivi consentiti.

Come era immaginabile.

Anche con me sì è preso 2 slot per il Platinum e il Mini.
Ero fermo a 4, ovvero 2 smart tv, iPad e PC, iMac e smartphone li avevo cancellati sapendo che probabilmente dovevo far spazio al sistema Sky Q.

Io ho l'app di Dazn nel menù interno dello SkyQ però nelle App di lato quando si cliccano i tre puntini sul telecomando non appare Dazn ma solo le app di Sky.. è normale?

NFL Network viene trasmesso a 30fps da Dazn, su app integrata LG lo vedi a 30 senza scatti di conversione perchè il pannello in quel caso lavora a frequenza multipla (60 o 120).

Sky Q uscendo a 50Hz non può mostrare fluida una trasmissione a 30fps, l'errore in questo caso è di Dazn che non rende disponibile il canale a 50fps.

Ah ok perfetto, quindi possiamo ben sperare per le partite nostrane?

Io ho l'app di Dazn nel menù interno dello SkyQ però nelle App di lato quando si cliccano i tre puntini sul telecomando non appare Dazn ma solo le app di Sky.. è normale?
Sì, per ora è così. Vedremo più avanti. Ma non credo la metteranno, VEVO c'è solo nel menu interno da tempo

Per ora è così. Se hai il telecomando con controllo vocale puoi anche dire "dazn "con la voce e si apre l'applicazione.

Indietro
Alto Basso