DAZN sui decoder Sky Q

Signori, se anche con lo sky Q avete problemi ponetevi domande sulla vostra connessione.
O dazn non funziona per tutti, o non funziona per nessuno.

I feedback con sky Q sono ottimi.
Fibra 100 mega. Resoconto di Udinese Napoli. Primo tempo molto bene. Nell'intervallo un crash dell'app risolto uscendo e rientrando. Secondo tempo un paio di crolli di bitrate e crash app intorno all'80, infatti non ho visto il gol del 3-0.

Stamattina idem. Accendo il decoder, avvio l'app. Schermo blu e app che non rispondeva ai comandi. Ho dovuto riavviare il decoder.

Poi uno vuole avere pazienza perché due mesi fa era una tragedia, ma tutto questo è normale per voi. Uno paga e si deve accontentare perché durante una partita si è bloccato solo un paio di volte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah ok non lo sapevo, peccato poteva essere un modo rapido e immediato per entrare nell'app...

Anche io la cercavo lì e infatti non sapevo che avevano già aggiornato, meno male che l'ho letto su Facebook. Comunque un modo rapido per aprire la app è col tastino laterale dei comandi vocali. lo premi e pronunci Apri App dazone e si apre direttamente la App. Poi il comando vocale non funziona quando sei dentro la app, devi uscire manualmente, però è immediato per cambiare canale o entrare nelle app quando sei sul menu home o sui canali. L'unico problema è pronunciare correttamente "dazone" perchè altrimenti non lo capisce. Con Spotify è tutto molto più semplice :)

Io sto facendo “zapping” tra i vari live di DAZN tramite Sky Q e noto un miglioramento lato video.

Miglioramento qualità video indubbio rispetto a smart tv e a Firestick (mentre DAZN come qualità è buona su smartphone e tablet). Anche a me ha dato qualche problema a inizio connessione, quello già rilevato da altri, schermata blu e rotellina girante per due o tre volte a distanza di una decina di secondi, poi però si è stabilizzato e andato tutto a diritto.

Anche io la cercavo lì e infatti non sapevo che avevano già aggiornato, meno male che l'ho letto su Facebook. Comunque un modo rapido per aprire la app è col tastino laterale dei comandi vocali. lo premi e pronunci Apri App dazone e si apre direttamente la App. Poi il comando vocale non funziona quando sei dentro la app, devi uscire manualmente, però è immediato per cambiare canale o entrare nelle app quando sei sul menu home o sui canali. L'unico problema è pronunciare correttamente "dazone" perchè altrimenti non lo capisce. Con Spotify è tutto molto più semplice :)
Purtroppo Io ho lo Sky Q black con il telecomando classico senza microfono, ho letto che da dicembre si potrà chiedere il cambio gratuito del telecomando ad uno sky service....ci farò un pensierino.

Purtroppo Io ho lo Sky Q black con il telecomando classico senza microfono, ho letto che da dicembre si potrà chiedere il cambio gratuito del telecomando ad uno sky service....ci farò un pensierino.

Vado O.T, se hai il QBlack lo puoi cambiare subito gratuitamente in uno Sky Center.
Per il mini c’è da aspettare dicembre

Allora, ho appena acceso dazn sul mini per vedere Frosinone-Empoli. Dopo 1 minuto mi è venuta fuori la schermata blu con la rotellina del caricamento ed è durata 20 secondi. Poi ha ripreso a funzionare e dopo 30 secondi è uscita di nuovo la schermata blu per circa 7/8 secondi. Poi ha ripreso e per ora non ho più avuto problemi. Comunque è lo stesso problema che ho avuto ieri sul Platinum. Poi non ho più avuto alcun problema, anche la partita di ieri sera è stata perfetta

Ma che hai infostrada per caso?

No, ho la fibra Tim.
Però è come se fosse stato una sorta di assestamento. L'ha fatto la prima volta che ho aperto l'app sul decoder e poi basta, zero problemi. Anche sul mini, oggi durante Frosinone-Empoli, dopo le prime due schermate blu è andato tutto alla grande

Allora, ho appena acceso dazn sul mini per vedere Frosinone-Empoli. Dopo 1 minuto mi è venuta fuori la schermata blu con la rotellina del caricamento ed è durata 20 secondi. Poi ha ripreso a funzionare e dopo 30 secondi è uscita di nuovo la schermata blu per circa 7/8 secondi. Poi ha ripreso e per ora non ho più avuto problemi. Comunque è lo stesso problema che ho avuto ieri sul Platinum. Poi non ho più avuto alcun problema, anche la partita di ieri sera è stata perfetta

Idem anche a me, credo ci sia un problema con i mini, perché con il platinum tutto ok, mentre con il mini all'inizio 4-5 caricamenti con schermata blu alternati con 30 secondi di visione e poi tutto perfetto. Chissà se qualcuno può segnalare perché se fosse un problema di rete doveva darla anche sul platinum che invece è perfetto senza caricamenti.

A me invece l'ha fatto anche sul Platinum ma, così come per il mini, è successo solo alla prima volta in assoluto che usavo l'app sui due decoder. Infatti è successo sabato sul Platinum e poi mai più avuto problemi (ieri ho visto le due partite di serie a ed è stato tutto perfetto). Stessa cosa sul mini, ho usato l'app per la prima volta ieri con Frosinone-Empoli, ha avuto subito quelle due schermate blu poi zero problemi. Ho usato anche il mini per guardare la serie a ed è andato tutto alla grande. Quindi non so, magari è stata solo una questione di assestamento visto che era la prima volta che la utilizzavo

nessun problema con le dirette viste su sky Q, esperienza di visione migliore di PS4

Fibra 100 mega. Resoconto di Udinese Napoli. Primo tempo molto bene. Nell'intervallo un crash dell'app risolto uscendo e rientrando. Secondo tempo un paio di crolli di bitrate e crash app intorno all'80, infatti non ho visto il gol del 3-0.

Stamattina idem. Accendo il decoder, avvio l'app. Schermo blu e app che non rispondeva ai comandi. Ho dovuto riavviare il decoder.

Poi uno vuole avere pazienza perché due mesi fa era una tragedia, ma tutto questo è normale per voi. Uno paga e si deve accontentare perché durante una partita si è bloccato solo un paio di volte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io ho una adsl 7 mega e quasi nessun problema
solo una volta è andato in buffering con schermo blu per pochi secondi.

Scusate sto per diventare matto, con skyq black l'app dazn non c'è. Ho fatto l'aggiornamento sw ma le app ci sono, anche vevo ma non dazn, come devo fare per attivarla?

Solitamente se attendi dovrebbe uscirti l'app senza fare altro, come tutti noi, come del resto ti è uscita l'app vevo

Appare sempre (da solo) un po dopo, in alternativa puoi provare a staccare la corrente del decoder e riattaccarla, raramente funziona anche così

Appare sempre (da solo) un po dopo, in alternativa puoi provare a staccare la corrente del decoder e riattaccarla, raramente funziona anche così

Alla fine è apparsa da sola il giorno dopo.
Rispetto all'APP di Samsung sembra meglio anche se ho ancora problemi con la fluidità del video.
C'è qualche impostazione da modificare sui TV Samsung?

Indietro
Alto Basso