• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Ci si può loggare facilmente con un account, sloggare e riloggare poi con un'altro? Al momento non mi interessano i canali sat.

perche' ne hai piu' di 1 ? comunque direi che passando tramite smartphone e' sicuramente piu' veloce che inserire le credenziali con la solita tastiera virtuale a video
 
Si perché ho un abbonamento a 19,99 che disattivero' entro fine mese e verrà sostituito con quello nuovo di Kena. Faccio che iniziare direttamente con quello nuovo su uno degli Sky Q.
L'utilizzo dell'app su Platinum e un Mini risulta come due dispositivi giusto?
 
Per ora non risulta nemmeno il Platinum come dispositivo attivo...con i canali Sat
Papu si riferiva all'app e non al canale sat,comunque si, l'utilizzo dell'app sul Platinum e sui mini viene conteggiata nei dispositivi.
Il canale sat sul Platinum e sui mini no e sarà sempre così,fidati.
 
riporto anche di qui visto che e' stato riaperto il thread

App DAZN su Sky non mi da nessun problema guardando on demand le partite mls di ieri o anche più vecchi mentre continua a far ripartire lo streaming dopo rotella ogni dieci secondi circa come già segnalato sui canali live tipo Eurosport. Speriamo non dia problemi sulle partite in diretta..
di interessante c'e' la login via qrcode (che pero' non usa la app dello smartphone ma bisogna loggarsi sul sito) e che abbiano implementato gli episodi chiave con possibilita di abilitare o meno lo spoiler come avviene su browser pc

Idem…con l’aggiunta che oggi mi esce anche la schermata “ci scusiamo per l’interruzione” consigliando di controllare la mia connessione o riavviare DAZN.

Error code: 11-065-013

Se accade anche durante il weekend non è bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Papu si riferiva all'app e non al canale sat,comunque si, l'utilizzo dell'app sul Platinum e sui mini viene conteggiata nei dispositivi.
Il canale sat sul Platinum e sui mini no e sarà sempre così,fidati.

Beh l'app lo davo per scontato che venisse conteggiata su entrambi.


Bene per i canali Sat,tanto a me la mobilità interessa zero,penso di non aver mai aperto Dazn fuori da casa
 
Idem…con l’aggiunta che oggi mi esce anche la schermata “ci scusiamo per l’interruzione” consigliando di controllare la mia connessione o riavviare DAZN.

Error code: 11-065-013

Se accade anche durante il weekend non è bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non fa quell’errore ma i live continuano a non andare. Stranamente il feed tour de l’ain che poi è un estratto di Eurosport non fa invece problemi.

@ercolino se ci leggi può segnalare per favore il problema dei live ?
 
Visto che penso di usare come app definitiva su un tv quella dello Sky Q Platinum, al momento sono noti dei problemi sulle dirette come rotellina che gira, pause per buffering, cali di definizione, scatti...? E i contenuti sono subito disponibili sia a evento in corso che a partita appena finita andando subito indietro con la barra, e appena quando viene tolto il flusso della diretta l'evento è subito disponibile in replica integrale on demand?

Chiedo perché ho avuto esperienze negative con l'app integrata in un LG del 2017, in particolar modo per gli eventi on demand che li ho disponibile solo 8 ore dopo la diretta!
Se potete monitorare bene il tutto con le prossime partite di Serie A e se vi capita anche con la boxe live e in replica, vi ringrazio molto.

Edit: sullo Sky Q c'è un opzione on/off che su ON forza le app che escono via hdmi verso il tv a 60Hz, su OFF resta a 50Hz. Salvo evidenti scattosita' perché certi tv non gestiscono bene qualcosa, l'impostazione corretta e in particolar modo per le partite di Serie A è OFF = 50Hz giusto?
 
Ultima modifica:
Visto che penso di usare come app definitiva su un tv quella dello Sky Q Platinum, al momento sono noti dei problemi sulle dirette come rotellina che gira, pause per buffering, cali di definizione, scatti...? E i contenuti sono subito disponibili sia a evento in corso che a partita appena finita andando subito indietro con la barra, e appena quando viene tolto il flusso della diretta l'evento è subito disponibile in replica integrale on demand?

Chiedo perché ho avuto esperienze negative con l'app integrata in un LG del 2017, in particolar modo per gli eventi on demand che li ho disponibile solo 8 ore dopo la diretta!
Se potete monitorare bene il tutto con le prossime partite di Serie A e se vi capita anche con la boxe live e in replica, vi ringrazio molto.

Edit: sullo Sky Q c'è un opzione on/off che su ON forza le app che escono via hdmi verso il tv a 60Hz, su OFF resta a 50Hz. Salvo evidenti scattosita' perché certi tv non gestiscono bene qualcosa, l'impostazione corretta e in particolar modo per le partite di Serie A è OFF = 50Hz giusto?
La puòi lasciare su ON,tanto l'app di Dazn funziona sempre a 50hz.
Su ON passano in automatico a 60 hz le app di Netflix, Amazon Prime e Disney+ e forse Apple+.
Per quella di Discovery+ non l'ho per il momento verificato.
 
Grazie, quindi non le passa tutte a 60 Hz. Qui è OT ma chissà con Youtube.
Ma tanto userò principalmente solo DAZN sullo Sky Q, quindi posso lasciare anche su off.
 
Visto che penso di usare come app definitiva su un tv quella dello Sky Q Platinum, al momento sono noti dei problemi sulle dirette come rotellina che gira, pause per buffering, cali di definizione, scatti...? E i contenuti sono subito disponibili sia a evento in corso che a partita appena finita andando subito indietro con la barra, e appena quando viene tolto il flusso della diretta l'evento è subito disponibile in replica integrale on demand?

Per quello che riguarda questa parte, se hanno messo la stessa app che era presente fino al 30 giugno 2021, magari con qualche aggiornamento, non dovrebbe avere problemi con lo streaming in diretta. E gli eventi sono disponibili immediatamente.
 
Nel menu-impostazioni video dello Sky Q, c'è scritto che se le app non sembrano fluide di provare a mettere quella voce su on.
Su un vecchio tv Samsung che indicava i 50 o 60Hz, si notava che mettendo su on alcune app invece di 50 uscivano in hdmi a 60 Hz, e in alcuni vasi portava all'assenza di scattosita' specie sui tv più vecchi (o un po' su tutti) che erano scattosi a 50 Hz. Non è il caso di DAZN che è già sempre o lavora meglio a 50 Hz in quel caso.
 
Papu si riferiva all'app e non al canale sat,comunque si, l'utilizzo dell'app sul Platinum e sui mini viene conteggiata nei dispositivi.
Il canale sat sul Platinum e sui mini no e sarà sempre così,fidati.

quindi attivando ZONA DAZN pagando il costo di 5€ potrò guardare il canale 214(e successivi in caso di contemporaneità di gare)e avere comunque 2 slot a disposizione per lo streaming inserendo lo smartphone e la Smart Tv a casa della mia compagna?
 
buon pomeriggio, è corretto dire che attivando il canale satellitare e non usando la app su sky q, mi rimangono ancora due slot liberi?
grazie mille
 
Indietro
Alto Basso