Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì c'è, la qualità é buona.sul tim box c'e' proprio l'app di dazn? la qualità dell'immagine è buona?
Tutti e dueMa nei live o nelle robe on demand?
Tutti e due
scrivo anche qua. penso sia utile per le Android Tv
"Se volete una misurazione empirica del refresh rate della Tv potete usare lo smartphone e verificare la modalità impostata. Se è FullHD/60 o 30 FPS dall'anteprima e state guardando una normale trasmissione Dtt o Sat vedrete lo schermo lampeggiare (flickering). Se avete la fortuna di potere impostare anche 50 o 25 fps potrete avere anche la controprova.
Con il Lumia 950 precedente lo potevo fare ed era evidente la differenza potendo quindi capire immediatamente, anche senza informazione da parte della tv e spesso è così, su quale frequenza siete."
mi scuso per il cross-post
Scarica quest'app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidfung.drminfoSe posso essere utile ho un Android BOX K1 e DAZN funziona perfettamente in WiFi (Vodafone fibra 100)
Su un altro box Android MXQ DAZN Funziona ma la qualità è pessima, non si riesce nemmeno a vedere le lettere del canale.
Avete qualche consiglio su come settare il box? Premesso che è un fullhd 400 mhz
Ciao a tutti
scusa ma non ho capito bene cosa dovrei fare col telefono
Scarica quest'app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidfung.drminfo
Sui box e vedi sotto widevine> security level cosa hanno L1 o L3?
Premesso che con L3 non dovresti agganciare i profili HD perché non sono certificati, non è che con il box con cui vedi peggio agganci il profilo più basso dell'SD? È connesso via ethernet?Entrambi hanno L3
Premesso che con L3 non dovresti agganciare i profili HD perché non sono certificati, non è che con il box con cui vedi peggio agganci il profilo più basso dell'SD? È connesso via ethernet?
Ciao prego, nulla da impostare purtroppo.Ciao e grazie per la risposta.
Sul K1 in wifi ho un vecchio televisore cinese THES, hd ready, che però DAZN si vede decentemente, mente con il MXq è attaccato direttamente al router con il cavo ethernet sta con un TV Full HD Philips. Putroppo si vede veramente male. Come posso verificare se aggancia il flusso SD o HD? C'è qualcosa da impostare nell'app?
Ciao prego, nulla da impostare purtroppo.
L'unica per avere la certezza è utilizzare gli strumenti per sviluppatori e connettersi al box.
Però con L3 di solito va in SD
In realtà utilizzando un sistema alternativo con kodi, come Libreelec o coreelec e il plugin di dazn dovresti riuscire a vedere in HD, ma come per tutte le cose "a tuo rischio e pericolo"Che peccato.. avevo rispolverato questo box con la speranza che si vedesse bene..
quindi o me le guardo in spagnolo.. o aspetto speranzoso l’app su Now tv..
![]()
In realtà utilizzando un sistema alternativo con kodi, come Libreelec o coreelec e il plugin di dazn dovresti riuscire a vedere in HD, ma come per tutte le cose "a tuo rischio e pericolo"![]()
Scusa ma kodi lo hai installato su Android? Non so cosa tu abbia installatoHo installato l’Add ma... schermo grigio...
devo installare qualche player?
Scusa ma kodi lo hai installato su Android? Non so cosa tu abbia installatose hai L3 su Android anche con kodi andrai in SD
Ho anche scritto sistema alternativo come libreelec /coreelecma allora quando gli hai suggerito di installa kodi e le librerie alternative dove doveva installarle ?