alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Ho anche scritto sistema alternativo come libreelec /coreelecquello è il requisito. I box devono avere processore amlogic...
libreelec /coreelec no so neanche cosa siano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho anche scritto sistema alternativo come libreelec /coreelecquello è il requisito. I box devono avere processore amlogic...
https://libreelec.tv/about/libreelec /coreelec no so neanche cosa sianopero' da come glielo avevi suggerito io avevo capito che cosi' poteva andare sul suo box nonostante L3
In realtà utilizzando un sistema alternativo con kodi, come Libreelec o coreelec e il plugin di dazn dovresti riuscire a vedere in HD, ma come per tutte le cose "a tuo rischio e pericolo"![]()
No, non è ufficialeSì parla del plugin dazn di kodi ma è un plugin ufficiale?
Qualcuno ha testato il box Android Mecool M8S pro?funziona dazn,netflix dice di si?grazie
Io ho il Mecool M8S PRO+ (notare il "+" alla fine) , acquistato con offerta a 20 euro. Acquistato con la consapevolezza che era in possesso di licenza "Widevine L1", Dazn va in HD. Netflix inizialmente andava anche lui, per un periodo non è più andato, ma spulciando nei forum un aggiornamento ha risolto anche netflix.
Nota importante: non aspettatevi da questi box cinesi assistenza tecnica dalla casa madre, come è successo a me può essere che improvvisamente qualcosa non vada più (Netflix) , sono rimasto sorpreso abbiano risolto onestamente.
Se il box ha widevine (e di solito è indicato nella pagina di acquisto) allora va dazn in HD. Con la firestick hai meno "casini" e va anche primevideo..ho trovato questo su geekbuking a € 43 in offerta invece di 74 ma ce ne sono un infinita' di versioni([Italy Stock]MECOOL M8S PRO Plus YouTube 4K Netflix HD Streaming Android 7.1.1 Amlogic S905X 2GB/16GB WIFI 4Kx2K@60fps VP9 HDR10)dallla descrizione sembra ok ma sono indeciso con la fire stick?comunque ti ringrazio e quindi dazn e' ok quindi
Io ho un MXQ Pro, Android versione 7, nella schermata di DAZN con i riquadri delle varie partite live che posso scegliere, non mi fa nè spostare da una finestra all'altra nè cliccare per ingrandire la finestra a tutto schermo.
In alto al centro c'è il riquadro piccolo con Lazio-Napoli in diretta, sotto ci sono i riquadri con le altre partite, ma sono bloccato così perchè col telecomando (che funziona) non mi fa spostare (riesco a cliccare solo in alto a sinistra sulla funzione menù).
Viene riconosciuto come un tablet e non come android tvOk, ho risolto usando la minitastiera al posto del telecomando
Ciao ragazzi chiedo un aiuto. Dato che ieri sera con chromcast ho avuto problemi, stasera vorrei provare a collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi... Innanzitutto vi chiedo quale browser scegliere tra Chrome Firefox eccetera??
Poi un altra cosa... Come farò a settare a 50 hz???
Devi scrivere nel topic dedicato ai browser.Ho comprato il cavo... Settato a 50 hz.... Sono andato su dazn ed ecco il risultato... Si vede il pc e alla tv niente.. Solo audio...
PS : TUTTO IL RESTO SI VEDE... Cioè se faccio partire per esempio un video YouTube sul pc lo trasmette bene sul tv... Quindi è un problema dazn
![]()