DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Ho anche scritto sistema alternativo come libreelec /coreelec ;) quello è il requisito. I box devono avere processore amlogic...

libreelec /coreelec no so neanche cosa siano :) pero' da come glielo avevi suggerito io avevo capito che cosi' poteva andare sul suo box nonostante L3

libreelec /coreelec no so neanche cosa siano :) pero' da come glielo avevi suggerito io avevo capito che cosi' poteva andare sul suo box nonostante L3
https://libreelec.tv/about/

Invece avevo proprio scritto utilizzando un sistema alternativo :)
In realtà utilizzando un sistema alternativo con kodi, come Libreelec o coreelec e il plugin di dazn dovresti riuscire a vedere in HD, ma come per tutte le cose "a tuo rischio e pericolo":)

Il problema è che bisogna "smanettare" e con alcuni box tv proprio non se ne esce

Qualcuno ha testato box android che funzionano e si vedono in HD? (che costano poco no Nvidia o Tim box)

Ho provato ad installare la versione postata qui, sul mio box tv. Mi da errore nell'apertura del pacchetto. (non è Android tv, ma sul telefono ha funzionato lapk)
Forse perché la versione del box è troppo vecchia? Se non sbaglio 4.4
Mentre il telefono 7.0

Non so se chiederlo qui o nella discussione tablet.

Ho installato la versione che ho sul playstore. (suppongo sia quella "normale")
Collegando il box con cavo ethernet, mi da errore l'app dazn. Invece se metto il WiFi, funziona tutto.

Unico appunto, mettendo a tutto schermo, ho le bande laterali e sotto il riquadro.

Qualcuno ha testato il box Android Mecool M8S pro?funziona dazn,netflix dice di si?grazie

io ho H96 Pro Plus ho installato app da playstore Dazn non mi va in HD mentre installando l'app rovesciata per android tv e se la linea è buona tutto è fluido. Invece sull'amazon firestick noto diversi problemi ancora non risolti... secondo me dovrebbero fare anche dei canali sul satellite in maniera tale che chi non ha una connessione performante può cmq vedere le partite

Qualcuno ha testato il box Android Mecool M8S pro?funziona dazn,netflix dice di si?grazie

Io ho il Mecool M8S PRO+ (notare il "+" alla fine) , acquistato con offerta a 20 euro. Acquistato con la consapevolezza che era in possesso di licenza "Widevine L1", Dazn va in HD. Netflix inizialmente andava anche lui, per un periodo non è più andato, ma spulciando nei forum un aggiornamento ha risolto anche netflix.
Nota importante: non aspettatevi da questi box cinesi assistenza tecnica dalla casa madre, come è successo a me può essere che improvvisamente qualcosa non vada più (Netflix) , sono rimasto sorpreso abbiano risolto onestamente.

Io ho il Mecool M8S PRO+ (notare il "+" alla fine) , acquistato con offerta a 20 euro. Acquistato con la consapevolezza che era in possesso di licenza "Widevine L1", Dazn va in HD. Netflix inizialmente andava anche lui, per un periodo non è più andato, ma spulciando nei forum un aggiornamento ha risolto anche netflix.
Nota importante: non aspettatevi da questi box cinesi assistenza tecnica dalla casa madre, come è successo a me può essere che improvvisamente qualcosa non vada più (Netflix) , sono rimasto sorpreso abbiano risolto onestamente.

ho trovato questo su geekbuking a € 43 in offerta invece di 74 ma ce ne sono un infinita' di versioni([Italy Stock]MECOOL M8S PRO Plus YouTube 4K Netflix HD Streaming Android 7.1.1 Amlogic S905X 2GB/16GB WIFI 4Kx2K@60fps VP9 HDR10)dallla descrizione sembra ok ma sono indeciso con la fire stick?comunque ti ringrazio e quindi dazn e' ok quindi

ho trovato questo su geekbuking a € 43 in offerta invece di 74 ma ce ne sono un infinita' di versioni([Italy Stock]MECOOL M8S PRO Plus YouTube 4K Netflix HD Streaming Android 7.1.1 Amlogic S905X 2GB/16GB WIFI 4Kx2K@60fps VP9 HDR10)dallla descrizione sembra ok ma sono indeciso con la fire stick?comunque ti ringrazio e quindi dazn e' ok quindi
Se il box ha widevine (e di solito è indicato nella pagina di acquisto) allora va dazn in HD. Con la firestick hai meno "casini" e va anche primevideo..

Io ho un MXQ Pro, Android versione 7, nella schermata di DAZN con i riquadri delle varie partite live che posso scegliere, non mi fa nè spostare da una finestra all'altra nè cliccare per ingrandire la finestra a tutto schermo.
In alto al centro c'è il riquadro piccolo con Lazio-Napoli in diretta, sotto ci sono i riquadri con le altre partite, ma sono bloccato così perchè col telecomando (che funziona) non mi fa spostare (riesco a cliccare solo in alto a sinistra sulla funzione menù).

Io ho un MXQ Pro, Android versione 7, nella schermata di DAZN con i riquadri delle varie partite live che posso scegliere, non mi fa nè spostare da una finestra all'altra nè cliccare per ingrandire la finestra a tutto schermo.
In alto al centro c'è il riquadro piccolo con Lazio-Napoli in diretta, sotto ci sono i riquadri con le altre partite, ma sono bloccato così perchè col telecomando (che funziona) non mi fa spostare (riesco a cliccare solo in alto a sinistra sulla funzione menù).

Ok, ho risolto usando la minitastiera al posto del telecomando

Ciao ragazzi chiedo un aiuto. Dato che ieri sera con chromcast ho avuto problemi, stasera vorrei provare a collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi... Innanzitutto vi chiedo quale browser scegliere tra Chrome Firefox eccetera??

Poi un altra cosa... Come farò a settare a 50 hz???

Ciao ragazzi chiedo un aiuto. Dato che ieri sera con chromcast ho avuto problemi, stasera vorrei provare a collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi... Innanzitutto vi chiedo quale browser scegliere tra Chrome Firefox eccetera??

Poi un altra cosa... Come farò a settare a 50 hz???

Meglio Edge se hai Windows 10 , per impostare il 50 HZ è sufficiente andare nelle impostazioni della scheda video (dopo avere collegato il cavo hdmi) e selezionare quella risoluzione

Ho comprato il cavo... Settato a 50 hz.... Sono andato su dazn ed ecco il risultato... Si vede il pc e alla tv niente.. Solo audio...
PS : TUTTO IL RESTO SI VEDE... Cioè se faccio partire per esempio un video YouTube sul pc lo trasmette bene sul tv... Quindi è un problema dazn
e4a227ecc1fb0f7fcb908b4a05e03bc8.jpg

Ultima modifica:
Ho comprato il cavo... Settato a 50 hz.... Sono andato su dazn ed ecco il risultato... Si vede il pc e alla tv niente.. Solo audio...
PS : TUTTO IL RESTO SI VEDE... Cioè se faccio partire per esempio un video YouTube sul pc lo trasmette bene sul tv... Quindi è un problema dazn
e4a227ecc1fb0f7fcb908b4a05e03bc8.jpg
Devi scrivere nel topic dedicato ai browser.

Se si vede solo sul portatile è perché dalle opzioni hai impostato l'uscita sul solo portatile. Devi abilitare SOLO quella della TV.

Non è DaZn il problema. Io sulla TV con portatile collegato ci vedo bene.

Avevo sbagliato io.. Ora si vede... Il problema è la qualità... Ovvero sto confrontand la visione tramite cavo e quella tramite chromcast.... Meglio chromcast....

Indietro
Alto Basso