DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Per la cronaca i processori amlogic sono eccellenti, (e tra l'altro si trova anche sulla firstick 4k) quello che fa la differenza è il firmware. Ripeto per chi sa un minimo smanettare e ha box con processore amlogic s905/s905w/s905x/s912/s805 può installare su micro SD un sistema alternativo di nome libreelec / coreelec e installare l'addon di dazn per kodi, e riuscire quindi a vedere la partita su box non certificati. Rimane cmq il problema che l'addon è appena nato e ha qualche problema.

Quindi se ho ben compreso basterebbe agire sul firmware (che peraltro ho già modificato in passato caricando sul mio MXQ-4k una skin di android lollipop) e caricando un firmware alternativo ci potrebbe essere la possibilità di far girare l'addon sotto Kodi (a proposito che versione 17.6 o 18 alpha?).

Ringrazio tutti per le info, alla fine non sono i 50 euro di spesa ma la soddisfazione di riuscire ad utilizzare sta "cineseria"!!!

Quindi se ho ben compreso basterebbe agire sul firmware (che peraltro ho già modificato in passato caricando sul mio MXQ-4k una skin di android lollipop) e caricando un firmware alternativo ci potrebbe essere la possibilità di far girare l'addon sotto Kodi (a proposito che versione 17.6 o 18 alpha?).

Ringrazio tutti per le info, alla fine non sono i 50 euro di spesa ma la soddisfazione di riuscire ad utilizzare sta "cineseria"!!!

Si, con (quasi tutti i) box con processore amlogic puoi installare sulla micro-sd (quindi creare un dual boot) un sistema operativo diverso https://discourse.coreelec.org/t/how-to-install-coreelec/677, poi se la microSD è inserita parte linux, se non è inserita parte android...

ma è normale che su Android tv Philips ieri le partite andavano a 25fps o comunque non fluide, mentre sul timbox tutto fluido come se fosse a 50fps?

eppure è la stessa app scaricata dai playstore delal tv e del box...

ma è normale che su Android tv Philips ieri le partite andavano a 25fps o comunque non fluide, mentre sul timbox tutto fluido come se fosse a 50fps?

eppure è la stessa app scaricata dai playstore delal tv e del box...

Riesci a vedere l'app davvero installata nel TIMbox? 1.36.10? Non vorrei che in qualche modo, ci sia qualche app diversa :happy3:

Ciao ragazzi, una domanda urgente perchèho un bar e ero convinto che il mio samnsug avesse l'app dazn e invece no
Vado in città a cercare un Andriod tv box ma vorrei chiedervi quale acquistare per andare a colpo sicuro.
Ho letto che non tutti vanno bene
Grazie

Ciao ragazzi, una domanda urgente perchèho un bar e ero convinto che il mio samnsug avesse l'app dazn e invece no
Vado in città a cercare un Andriod tv box ma vorrei chiedervi quale acquistare per andare a colpo sicuro.
Grazie
Devi scrivere anche quanto vuoi spendere ( prendilo su amz così se non ti soddisfa entro un mese lo restituisci)

purtroppo stasera c'è la partita.
Mi va bene un box qualsiasi...devo solo vedere Dazn

Grazie
Che modello di Samsung hai?
Io ho risolto resettando lo Smart hub

Riesci a vedere l'app davvero installata nel TIMbox? 1.36.10? Non vorrei che in qualche modo, ci sia qualche app diversa :happy3:

si è la stessa, secondo me il box riesce ad uscire a 50hz mentre la tv (che sia la philips AndroidTv o la Samsung) forse va a 60hz, in quanto l'effetto mi ricorda molto quello del box nowtv senza edid manager

Nemmeno sul mibox. Ma la cosa assurda che se faccio il cast, parte, ma non aggancia i 50fps. Mentre, sempre sul box, kodi 18 funziona perfettamente

Nemmeno sul mibox. Ma la cosa assurda che se faccio il cast, parte, ma non aggancia i 50fps. Mentre, sempre sul box, kodi 18 funziona perfettamente

Anche io stessi problemi. Per farlo andare a 50Hz bisogna cambiare le impostazioni del box, e da quel momento ho visto da dio (sempre in cast). Poi quando ha ricominciato a funzionare si vedeva bene anche dall'app di Android TV. Peccato che l'accoppiata box-mia tv quando è settata a 50Hz provochi l'inversione dei colori non so per quale motivo.

Ragazzi assodato che DAZN non trasmette chissà in quale modo...ora: su firestick ho giocato sui settaggi della stessa e della tv dove sta connessa (samsung in firma); ciò che non riesco proprio ad accettare sono quei fastidiosissimi e perenni microscatti dell'app su smart tv sony android (in firma). Ho provato di tutto su tv (l'app ovviamente non possiede settaggi).Consigli?

Ragazzi assodato che DAZN non trasmette chissà in quale modo...ora: su firestick ho giocato sui settaggi della stessa e della tv dove sta connessa (samsung in firma); ciò che non riesco proprio ad accettare sono quei fastidiosissimi e perenni microscatti dell'app su smart tv sony android (in firma). Ho provato di tutto su tv (l'app ovviamente non possiede settaggi).Consigli?
Che configurazione hai fatto sulla stick? Quale app serve per veder che profilo aggancio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non so se è la partita oppure un caso, ma sto vedendo Verona Padova in maniera molto più fluida (anche se non ancora ottimale) tramite l apk di beta tester postata qualche pagina fa (rovesciata. apk)

se qualcuno può provarla, avevo letto pagine fa che andava piu fluida di quella che è stata poi rilasciata ufficialmente nel playstore

Indietro
Alto Basso