seguite questa utilissima guida per collegare e guardare senza problemi:
https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-LG-webos-tv
https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-LG-webos-tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per scaricarla devi creare un account sullo store...Io ho provato a cambiare il paese e ho provato sia con Svizzera che con Germania. In entrambe l'app nello store è presente ma quando provo ad installarla e faccio login mi dice che il paese non corrisponde all'ID dell'utente.
Voi come avete fatto?
Sono beta tester per chomecast (avevo dato disponibilità per chromecast e tv lg, e mi hanno assegnato il primo).Cone hai fatto a farti assegnare il tv lg ?? Xk a me avevano dato cromecast ho fatto richiesta x te lg oled e ora nn ho niente zero
Io ho semplicemente cambiato il paese nei settaggi del TV, sono comparse molte più app rispetto alla decina che compaiono di solito, ho scaricato l'app ed ho rimesso il paese su Italia.Per scaricarla devi creare un account sullo store...
Io ho provato a cambiare il paese e ho provato sia con Svizzera che con Germania. In entrambe l'app nello store è presente ma quando provo ad installarla e faccio login mi dice che il paese non corrisponde all'ID dell'utente.
Voi come avete fatto?
Ti sei registrato normalmente o ti hanno assegnato loro un account test ... perché anche a me avevano assegnato cromecast su progetto traversone ma ora non figura più nella mia pagina testerSono beta tester per chomecast (avevo dato disponibilità per chromecast e tv lg, e mi hanno assegnato il primo).
Ma l"account di test è un normale account e quindi lo posso usare su 6 dispositivi (max 2 in contemporanea), quindi anche sull'app sulla tv LG
Uso ancora l'account che ho usato per il test.Ti sei registrato normalmente o ti hanno assegnato loro un account test ... perché anche a me avevano assegnato cromecast su progetto traversone ma ora non figura più nella mia pagina tester
Te l’ho hanno assegnato loro o te lo sei creato tu registrandotiUso ancora l'account che ho usato per il test.
Siete su webos? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk