• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Cone hai fatto a farti assegnare il tv lg ?? Xk a me avevano dato cromecast ho fatto richiesta x te lg oled e ora nn ho niente zero
Sono beta tester per chomecast (avevo dato disponibilità per chromecast e tv lg, e mi hanno assegnato il primo).
Ma l"account di test è un normale account e quindi lo posso usare su 6 dispositivi (max 2 in contemporanea), quindi anche sull'app sulla tv LG
 
Ultima modifica:
Per scaricarla devi creare un account sullo store...
Io ho semplicemente cambiato il paese nei settaggi del TV, sono comparse molte più app rispetto alla decina che compaiono di solito, ho scaricato l'app ed ho rimesso il paese su Italia.
Non ho dovuto creare nessun nuovo account
 
Sò che é la discussione di LG con WebOs però voglio lo stesso rendervi partecipi di ciò che ho fatto chissà può aiutare qualcuno:

Smart tv LG Lm660s del 2012

-ho cambiato dalle impostazioni smart tv il paese in Germania
-mi sono registrato sullo store tedesco
-ho scaricato l'app di Dazn (e ho sperimentato anche altre app quí escluse sulle vecchie smart tv tipo Amazon Prime Video)
-mi sono loggato su Dazn
-e funziona tutto perfettamente

Questo è tutto se vi può servire..
 
Io ho provato a cambiare il paese e ho provato sia con Svizzera che con Germania. In entrambe l'app nello store è presente ma quando provo ad installarla e faccio login mi dice che il paese non corrisponde all'ID dell'utente.
Voi come avete fatto?

Devi registrarti sullo store tedesco con una mail diversa di quella utilizzata per quello italiano...se ti può essere utile io ho fatto la registrazione seguendo le schermate della TV e poi convalidando la mail da pc...quindi tv+pc
 
Sono beta tester per chomecast (avevo dato disponibilità per chromecast e tv lg, e mi hanno assegnato il primo).
Ma l"account di test è un normale account e quindi lo posso usare su 6 dispositivi (max 2 in contemporanea), quindi anche sull'app sulla tv LG
Ti sei registrato normalmente o ti hanno assegnato loro un account test ... perché anche a me avevano assegnato cromecast su progetto traversone ma ora non figura più nella mia pagina tester
 
App DAZN sbarca su tv lg ... almeno sul mio oled 2016 stamattina è comparsa nello store italiano
 
Trovata anche sul mio 43LF590V
3de51416758f3bda7ec3a86e117d99a5.jpg
 
Come previsto, sul mio LA970V (non WebOS ma Netcast) di fine 2013 l'app risulta non compatibile, adesso non mi resta che verificare se la versione che sono riuscito ad installare dallo store tedesco funzionerà correttamente, come sembrerebbe, ancora pochi giorni e verificherò col mio nuovo account DAZN...Speriamo bene!
 
Ultima modifica:
su LG47LA691S non ricordo di che anno ma comunque non webos non c'e' al contrario di netflix e premium play per esempio
 
Indietro
Alto Basso