• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

A me mettendo in italiano lo storie rimane quello italiano. Come fate a scaricare l' app dallo storie tedesco?
 
Ciao, sono nuovo mi spieghi come hai fatto? Ho creato un nuovo account lg e ho messo paese Germania nella smart tv e subito dopo mi chiede di risintonizzare i canali lo faccio.Mi collego con l'account creato con paese Germania, ma non ho ottengo l'app. Sbaglio qualcosa?
 
Esatto identico problema....mi viene il dubbio che la selezione del Paese non basti...devo per caso selezionare anche la lingua? Però azz poi dovrei aver a che fare col tedesco :)

Mi sono appena accorto che il paese risulta sempre italia nell'account che avevo creato? Non vorrei che loro leggono il mac address e risalgono ad una tv italiana
 
Ultima modifica:
Esatto identico problema....mi viene il dubbio che la selezione del Paese non basti...devo per caso selezionare anche la lingua? Però azz poi dovrei aver a che fare col tedesco :)

Mi sono appena accorto che il paese risulta sempre italia nell'account che avevo creato? Non vorrei che loro leggono il mac address e risalgono ad una tv italiana
C'è bisogno di crearti un nuovo account "tedesco", utilizzando un altro indirizzo email.....:)
 
C'è bisogno di crearti un nuovo account "tedesco", utilizzando un altro indirizzo email.....:)

OK lo sto facendo...su lge.de , devo pure inserire i dati della tv come seriale data acquisto eccetera..dopo che ho creato questo account mi dice se voglio aggiungerli..o non è necessario
 
Ragazzi non ci riesco :(...ho creato questo account dal sito tedesco dal pc per fare prima e aggiungendo i dati della mia tv...poi sono andato nella tv ho scelto paese Germania rifatto lo scan dei canali poi entro nel menu metto le credenziali e mi dice errate , ma sono corrette provate e riprovate perchè????


Allora ho creato l'account nuovamente da http://de.lgappstv.com, poi ho selezionato paese della tv germiania, ha fatto lo scan dei canali e andando al menu delle app li vedo sempre scritte in italiano mi vado a loggare e non mi dice più id o password errati , ma esce il seguente messaggio id o il paese non corrispondono !...Allora mi chiedo non basta cambiare la nazione? Devo cambiare id? Ma da dove??
 
Ultima modifica:
Ragazzi non ci riesco :(...ho creato questo account dal sito tedesco dal pc per fare prima e aggiungendo i dati della mia tv...poi sono andato nella tv ho scelto paese Germania rifatto lo scan dei canali poi entro nel menu metto le credenziali e mi dice errate , ma sono corrette provate e riprovate perchè????


Allora ho creato l'account nuovamente da http://de.lgappstv.com, poi ho selezionato paese della tv germiania, ha fatto lo scan dei canali e andando al menu delle app li vedo sempre scritte in italiano mi vado a loggare e non mi dice più id o password errati , ma esce il seguente messaggio id o il paese non corrispondono !...Allora mi chiedo non basta cambiare la nazione? Devo cambiare id? Ma da dove??
Scusa, fammi capire...Ma quando cambi il Paese nel menù del TV da Italia a Germania, ti spunta il messaggio che il TV sta cambiando impostazione? Se hai avuto conferma, quando entri nello store, anche se vedi le app scritte in italiano, già dovresti essere in quello tedesco, io ho fatto così ed ho trovato subito la app di DAZN, solo che per poterla scaricare ho dovuto (appunto..) crearmi un ID nuovo "tedesco" con un altro indirizzo email, registrandomi sullo store cliccando sull'icona a forma di profilo di persona che c'è accanto alla matita, in alto a dx...Una volta creato il nuovo ID ho scaricato la app di DAZN che, una volta ritornate le impostazioni ad Italia, si è automaticamente settata in italiano, mi sembra che funzioni perfettamente, anche se devo fare la prova decisiva non appena avrò creato il mio account DAZN...In bocca al lupo!
 
apparsa oggi in automatico l'icona nel luncher del mio 32LJ610V (2017) senza far altro.
Cliccato e partito download dell'app. Nessun account lg installato nella tv
 
Scusa, fammi capire...Ma quando cambi il Paese nel menù del TV da Italia a Germania, ti spunta il messaggio che il TV sta cambiando impostazione? Se hai avuto conferma, quando entri nello store, anche se vedi le app scritte in italiano, già dovresti essere in quello tedesco, io ho fatto così ed ho trovato subito la app di DAZN, solo che per poterla scaricare ho dovuto (appunto..) crearmi un ID nuovo "tedesco" con un altro indirizzo email, registrandomi sullo store cliccando sull'icona a forma di profilo di persona che c'è accanto alla matita, in alto a dx...Una volta creato il nuovo ID ho scaricato la app di DAZN che, una volta ritornate le impostazioni ad Italia, si è automaticamente settata in italiano, mi sembra che funzioni perfettamente, anche se devo fare la prova decisiva non appena avrò creato il mio account DAZN...In bocca al lupo!

Da myapp vedo sempre le app italiane ..per quello è strano..aggiungo modello tv così se qualcuno ha lo stesso modello mi può aiutare 47LM670S-ZA

Io vado su opzione/paese e scelgo il paese. Dopo mi dici che dovrò rifare lo scan dei canali digitali gli do OK e quando vado su myapp ,senza ancora essermi loggato con l'account tedesco creato, vedo sempre le stesse app di prima :eusa_wall:
Siccome mi ha detto che id o paese non corrispondono...non è che per caso ci vuole qualche reset di fabbrica???
 
Da myapp vedo sempre le app italiane ..per quello è strano..aggiungo modello tv così se qualcuno ha lo stesso modello mi può aiutare 47LM670S-ZA

Io vado su opzione/paese e scelgo il paese. Dopo mi dici che dovrò rifare lo scan dei canali digitali gli do OK e quando vado su myapp ,senza ancora essermi loggato con l'account tedesco creato, vedo sempre le stesse app di prima :eusa_wall:
Siccome mi ha detto che id o paese non corrispondono...non è che per caso ci vuole qualche reset di fabbrica???

Anche io vedo sempre le stesse app
 
Esatto identico problema....mi viene il dubbio che la selezione del Paese non basti...devo per caso selezionare anche la lingua? Però azz poi dovrei aver a che fare col tedesco :)

Mi sono appena accorto che il paese risulta sempre italia nell'account che avevo creato? Non vorrei che loro leggono il mac address e risalgono ad una tv italiana


A me è apparsa oggi nello store italiano e l'ho installata senza fare nessuna manovra.
 
disponibile anche su tv lg UJ701V installata per il mese di prova aspetto l'inizio del campionato
 
Da myapp vedo sempre le app italiane ..per quello è strano..aggiungo modello tv così se qualcuno ha lo stesso modello mi può aiutare 47LM670S-ZA

Io vado su opzione/paese e scelgo il paese. Dopo mi dici che dovrò rifare lo scan dei canali digitali gli do OK e quando vado su myapp ,senza ancora essermi loggato con l'account tedesco creato, vedo sempre le stesse app di prima :eusa_wall:
Siccome mi ha detto che id o paese non corrispondono...non è che per caso ci vuole qualche reset di fabbrica???
Mmmh... Veramente strano! Tra l'altro il tuo TV è addirittura più nuovo di almeno un paio di anni (almeno penso..) rispetto al mio, quindi non dovresti avere problemi a trovare la app italiana di DAZN...
 
Presente anche sul mio LG del 2014..
Secondo me poi la compatibilità, almeno in ambito LG, sarà un po' per tutti..già il fatto che sia installabile la dice lunga sulle potenzialità anche delle TV più vecchie e senza web OS..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Allora ci sono riuscito ad installarla, ma bisognava cambiare il paese non da opzione/paese , ma bensì da opzione/smart settings Così ho potuto vedere le app in Germania, il punto è che pur tornando poi nel paese Italia, mi dice di accettare di nuovo la licenza e quando lancio l'app rimane bloccata su una schermata bianca ...quindi devo spegnere la tv...Poi quando in in myapps e clicco sull'app dice caricamento in corso, poi diventa nero, e poi ritorna al menu ..quindi morale non mi funziona....in tanti tentativi solo una sola volta sono riuscito a farla partire ,ma stranamente c'era pure una finestra di login presso un server rest.... dopo quella volta ...mai più ...ho pure provato a disinstallare ed installare...ma nulla...secondo me fanno dei check e disattivano l'uso...dico questo perchè per es. con netflix ogni volta che l'avvio mi dice che l'app era stata disattivata dal dispositivo e mi chiede di riattivarla dico Si e parte....secondo me fanno lo stesso con Daz, ma l'app non ha questa funzione per poterla sbloccare...ecco dunque che mi va in crash...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso