DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

come già detto, per installare l'app DAZN su netcast bisogna cambiare il paese della tv in germania o svizzera, installare l'app e poi tornare ad italia. L'app rimane e può essere utilizzata. Non è velocissima e tende a bloccarsi (almeno sul mio 40UB800V) ma lo streaming funziona bene

Guarda che ho fatto quello e ho pure suggerito la giusta procedura visto che cambiare paese della tv è corretto solo se vai nella sezione opzioni/smart tv settings e non su opzioni/paese dove se cambi paese ti dice di risintonizzare tutti i canali..comunque facendo così ho installato l'app . Il punto che 99% dopo che clicco diventa nero e poi torna al menu app..quindi va in crash ...rarissime volte riesce ad aprirsi

il punto è proprio che l'app non è stabile, si blocca molto spesso all'avvio, di solito riesco a farla andare cliccando sul pulsante back e alla fine esce la schermata con tutti gli eventi

il punto è proprio che l'app non è stabile, si blocca molto spesso all'avvio, di solito riesco a farla andare cliccando sul pulsante back e alla fine esce la schermata con tutti gli eventi

A me non da problemi
L' ho scaricata da Svizzera
La mia è una lg55la691s

Io ho la LG v800 40 pollici del 2014 mi sembra, ho messo paese Germania è apparsa app ma per scaricare mi ha chiesto le mie credenziali. Le ho messe ma mi dice che non è associato al paese.il sistema riconosce che mi sono registrato in Italia?che posso fare?ma verrà rilasciata anche a noi o no?

se c'e' nello store tedesco su netcast perche' non metterla anche su quello italiano ?

Io ho la LG v800 40 pollici del 2014 mi sembra, ho messo paese Germania è apparsa app ma per scaricare mi ha chiesto le mie credenziali. Le ho messe ma mi dice che non è associato al paese.il sistema riconosce che mi sono registrato in Italia?che posso fare?ma verrà rilasciata anche a noi o no?

dopo aver cambiato paese ti devi nuovamente registrare, l'altro account è associato allo store italiano e quindi non te lo fa usare.

Ufficialìmente non verrà mai rilasciata l'app su netcast ma solo su webos

l'ho appena aggiornata, 1.36.0 uscita il 30/07/2018

mi pare che funzioni meglio o almeno ora non si blocca più all'avvio

faccio parte dei beta tester per cui ho già l'account attivo

A me non da problemi
L' ho scaricata da Svizzera
La mia è una lg55la691s

Scusa, ma come hai fatto a scaricarla dalla Svizzera? Dovresti avere un account con paese Svizzera, ma se vai nel sito non fanno più registrare. Anche io volevo provare a scaricarla da un posto diverso dalla Germania, ma non potendo creare l'account ho rinunciato

l'ho appena aggiornata, 1.36.0 uscita il 30/07/2018

mi pare che funzioni meglio o almeno ora non si blocca più all'avvio

a me si...addirittura ho sperimentato che se provo a collegarmi da dazn dal loro sito www.dazn.com carica sino ad un certo punto e poi si blocca al punto che nemmeno posso uscire dal browser della tv e devo spegnere e riaccendere

A me alcuni che lasciano affermazioni iper sintetiche, scusate ma non mi sembrano reali....almeno su netcast la versione dell'app è 1.36 se non erro, come qualcuno ha scritto..questo 2.36.2 a cosa si riferisce? Se non si è precisi non si aiuta nessuno !

A me alcuni che lasciano affermazioni iper sintetiche, scusate ma non mi sembrano reali....almeno su netcast la versione dell'app è 1.36 se non erro, come qualcuno ha scritto..questo 2.36.2 a cosa si riferisce? Se non si è precisi non si aiuta nessuno !

Sulla mia tv NetCast la versione risulta essere 1.36.0, se vai sull'appstore LG online

http://it.lgappstv.com/appspc/store/product/retrieveProductInfo.lge?dummy=all

e cerchi dazn vedrai 2.36.2 e credo sia la versione per webOS

se e' stata aggiornata cosi' di recente perche' non dovrebbe essere rilasciata ? non e' ufficiale quella ?

DAZN ha sempre detto che l'app sarà compatibile solo con webOS (puoi cercare nelle FAQ sul sito DAZN)

Sulla mia tv NetCast la versione risulta essere 1.36.0, se vai sull'appstore LG online

http://it.lgappstv.com/appspc/store/product/retrieveProductInfo.lge?dummy=all

e cerchi dazn vedrai 2.36.2 e credo sia la versione per webOS

DAZN ha sempre detto che l'app sarà compatibile solo con webOS (puoi cercare nelle FAQ sul sito DAZN)

Ottima info...ecco a questo punto se riusciamo a scaricare l'app non direttamente dalla tv così da potere condividere le varie versioni , magari tra i vari test riusciamo a trovarne una che va bene per Netcast

Indietro
Alto Basso