DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Ottima info...ecco a questo punto se riusciamo a scaricare l'app non direttamente dalla tv così da potere condividere le varie versioni , magari tra i vari test riusciamo a trovarne una che va bene per Netcast

forse ci sono riuscito, mettendo l'app su chiavetta parte

ma sullo store tedesco e' quella ufficiale la app netcast ? se si non vedo perche in germania si e in Italia no..

si è ufficiale ma non avendo accesso alla FAQ in tedesco non ti so dire se loro hanno l'app su netcast. In ogni caso, ripeto, in Italia l'app non è ufficialmente supportata.

Potresti spiegare il procedimento?
Hai installato la versione per webOS?

non è possibile installare la versione per webOS, ho solo "catturato" lo zip che la tv scarica quando installi l'app dallo store tedesco o svizzero. Server giusto per evitare di dover cambiare store e create un nuovo account

non è possibile installare la versione per webOS, ho solo "catturato" lo zip che la tv scarica quando installi l'app dallo store tedesco o svizzero. Server giusto per evitare di dover cambiare store e create un nuovo account
È possibile condividere questo zip? 😉

è quella l'app, metti la cartella lgapps così com'è nella penna usb a te la dovrebbe vedere tra le applicazioni personali

è quella l'app, metti la cartella lgapps così com'è nella penna usb a te la dovrebbe vedere tra le applicazioni personali

Molto utile...visto che riesci a prendere l'app....posso chiederti un favore? Siccome in giappone hanno pure dazn , ma loro versione è precedente cioè 1.25.0 , se ti do un account che ho creato con paese giappone riesci a condividerla? Sarebbe di grande aiuto, perchè penso che magari la precedente era più semplice e potrebbe funzionare con le tv lg come le mie che non ne vogliono sapere con la 1.36. Se si in privato ti do l'account con password così la scarichi e proviamo pure quella app. Io non ci riesco perchè non riesco ad impostare Giappone come country

non riesco a cambiare il paese in giappone..non ce l'ho nell'elenco per cui non posso scaricare la versione giapponese

Sulla LG 2017 è comparsa la "locandina" DAZN premendo il tasto "home" sul telecomando, e quindi ho provveduto a installarla anche se non ho ancora l'account. L'app DAZN non si chiude premendo esc o chiudi, penso che resti parcheggiata ma attiva, fa un po' così anche Netflix credo, fa lo stesso che non si chiudono completamente? Si chiudono spegnendo il tv.

L’home page di dazn riesco a vederla senza problemi col browser

Sta un po sulla schermata col logo ma poi cambia e passa alla classica in cui ti chiede di provarlo gratis oppure effettuare il login

L’home page di dazn riesco a vederla senza problemi col browser

Sta un po sulla schermata col logo ma poi cambia e passa alla classica in cui ti chiede di provarlo gratis oppure effettuare il login

Ecco a me sta piantato sul logo e non c'è verso...:(

perchè no... :D

https://www.dropbox.com/s/88obmr9jnm1f1gg/dazn.zip?dl=0

va scompattato e copiata l'intera struttura su una usb stick.

dovrebbe funzionare...io ho anche l'app scaricata dallo store per cui non ho la certezza che stesse usando questa via usb.

sul mio tv non succede nulla.. non installa nessuna app se ci navighi dentro ti fa vedere solo le cartelle ma nessun contenuto

ho chiesta via mail sul sito di dazn perche in germania supportano anche netcat e in italia no ma rispondono come pappagalli (come su facebbok) risposte preconfezionate.. ma che le fanno a fare le chat per rispondere solo le stesse cose che si possono leggere sulle faq non lo capiro' mai

devi cambiare store ed installarlo da li, lo zip non va

sul mio tv non succede nulla.. non installa nessuna app se ci navighi dentro ti fa vedere solo le cartelle ma nessun contenuto

ho chiesta via mail sul sito di dazn perche in germania supportano anche netcat e in italia no ma rispondono come pappagalli (come su facebbok) risposte preconfezionate.. ma che le fanno a fare le chat per rispondere solo le stesse cose che si possono leggere sulle faq non lo capiro' mai

Ti esce la schermata di login?

Appena installata sul mio secondo tv di casa in camera (comprato da poco :D) LG 32LJ610BPLB con WebOs.
Funziona tutto bene al momento (ho provato vari ondemand e la reattività dell'app ai comandi).
Vedremo come va con gli eventi live. :)

Almeno su questo tv LG c'è, aspetto ancora sul tv 4K Samsung MU6400 40", il mio primo tv di casa in salotto.

Ben 2 tv presi nel giro di 4 mesi, diciamo che il parco tv andava rinnovato in casa mia :laughing7:

Indietro
Alto Basso