• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

ragazzi scusate se voglio la pappa pronta..:happy3:
Ho un tv LG 49UB850V direi 2015..posso fare qualcosa con dazn? (salvo collegarlo da pc con cavo HDMI..)
Grazi e scusate
 
ragazzi scusate se voglio la pappa pronta..:happy3:
Ho un tv LG 49UB850V direi 2015..posso fare qualcosa con dazn? (salvo collegarlo da pc con cavo HDMI..)
Grazi e scusate
La tua tv è del 2014, ed è dotato di web os 1.0 (forse aggiornato a 1.5) devi vedere se nello store lg è presente la app Dazn.
La mia però che è del 2015 (48UF850v) nonostante abbia la app,essa è quasi inutilizzabile se si guarda il calcio perché gira a 25 fps non riesco a capire se per un limite di processore o più probabilmente perché la app è sviluppata male. Io ho attaccato la fire-stick e ai vede abbastanza bene, la migliore era l app presente sulla stick di now tv ma me l hanno tolta
 
Da me su quando avvio un evento parte dall'inizio segnando che sia in live, e per vederlo davvero in live devo cambiare evento e rimetterlo. Webos 4.5
 
Da me su quando avvio un evento parte dall'inizio segnando che sia in live, e per vederlo davvero in live devo cambiare evento e rimetterlo. Webos 4.5

me lo ha fatto anche con me poco fa con la juve, era il 52' ma lui mi diceva live e partito dall'inizio. ho dovuto cambiare canale e ritornarci e poi me lo ha preso realmente in live
 
ma a voi si sta vedendo bene la partita della roma? il secondo tempo della juve l'ho visto bene, ma ora la roma è in qualità bassa e si interrompe, ma ho fatto un speedtest e la connessione funziona
 
cIAO sALEDAN,
ho un oled c8 sia ieri che oggi nessun problema...nessun blocco immagine niente di niente però la qualità delle immagini è mediocre...
vedo dazn tramite app del tv...fibra wind 100 mega
 
Sul mio LG oled del 2017 sembra funzionare meglio dell'anno scorso, almeno sai cosa fai, se sei in diretta, se sei in differita e se vuoi la riporti in diretta, non si blocca, ecc... Resta la qualità altalenante ma a causa della mia connessione lenta, a volte passa da HD/SD o viceversa durante la visione e da un po' fastidio, anche se non ci sono blocchi o interruzioni, noti solo lo scatto del cambio di definizione, luminosità e colori. Poi non ho ancora capito bene se la vedo a 25 fps o a 50, a me sembra una via di mezzo, probabilmente è a 25 ma il tv quasi che fa miracoli e la visione e fluidità è quasi decente.
 
Ieri ho visto in maniera abbastanza fluida
Roma Fiorentina
Tramite app dazn della mia TV LG acquistata 1 anno e mezzo fa (webos 5.0)

Collegato in wifi alla mia rete internet

Fibra Tiscali ftth (max velocità raggiunta con speedtest 900 Mb/s)

Purtroppo la qualità video lascia a desiderare: ogni tanto sgranava
Ogni tanto i colori erano sbiaditi

Sono stato costretto ad usare app dello smart TV visto che il timbox ieri non andava: rotellina fissa con simbolo dazn sullo sfondo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Ho un oled cx e mi è capitato almeno tre volte nell arco di pochi giorni di dover reinserire i dati di accesso.. Da cosa può dipendere? Non mi pare che la app si sia aggiornata ....
 
Qualcuno ha esperienze di DAZN sullo smart TV LG 24TN510S-PZ? Riesce ad agganciare i 50 fps? Grazie!
 
Dovrei acquistare una nuova tv con utilizzo principale visione partite di calcio su DAZN.

Considerato che ho una buona FTTC 200 e che il router è vicino alla tv, c'è speranza che acquistando una LG del 2021 (webOS 6.0) venga agganciato il profilo a 50 fps?

O mi devo rassegnare in partenza ad avere quel fastidiosissimo effetto scia del pallone tipico del profilo a 25 fps?

Con una Samsung UE49MU6400XZT (anno 2017) purtroppo riscontro questo problema e mi chiedevo se passando a LG la situazione potesse migliorare.

Fino all'anno scorso usavo la pennetta di Now TV (Roku) e le partite si vedevano "perfettamente" ...
 
Io sinceramente non ho avuto nessun problema, sempre alla massima qualità. E' un LG 2021, collegato tramite cavo e ho una rete FTTH.
 
A prescindere dal tv, dispositivo o app, pensavo che bastasse una connessione sufficientemente veloce (almeno 8-10 mbps stabili in download) per agganciare automaticamente un profilo in HD (in teoria il profilo migliore) a 50 fps. DAZN se togliesse a prescindere i profili a 25 fps ovunque, o al limite lasciandoli solo sugli smarphone e tablet, ci toglieremo già il problema a prescindere, quindi speriamo che DAZN agisca in questo modo. Tra i più importanti servizi in streaming, forse ci sono solo più loro con profili a 25 fps.
 
Eh grazie Tiger, hai preso un oled quasi top di gamma (superiore come pannello c è solo il G1) e questi non dovrebbero avere problemi di motion, hanno pannelli ed elettronica che si adattano agli fps o comunque compensano egregiamente la differenza tra uscita video a 50fps e il pannello a 60hz.

Il tuo C1 è un top di gamma rispetto a quello che vorrei prendere io per la cameretta (43NANO756PR o 43UP81006LR).

Chissà se con modelli più entry level si possa ottenere lo stesso risultato con DAZN ...
Io ne dubito, cmq se lo prendi faccelo sapere, che dovrei prenderne uno per i miei pari caratteristiche
 
Indietro
Alto Basso