• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

I TV di LG di qualunque fascia non hanno mai avuto particolari problemi con DAZN, se il servizio funziona correttamente. Questo è quello che ho potuto verificare già nel 2018.
 
Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho un tv LG 49uf695v produzione 2015. Sullo store di LG, non è stato mai presente l'app di DAZN, ma sono riuscito ad installarla circa 2 anni fa, applicando la procedura descritta all'inizio di questo forum, cambiando il paese da italia a germania, per poi selezionare nuovamente paese italia. Adesso quando apro l'app, visualizzo il messaggio che Dazn non è piu' disponibile per questo dispositivo. Nello store non è presente nessuna App di dazn, nemmeno effettuando il cambio del paese (ho provato selezionando Paese Italia, Germania, svizzera, ecc). Riuscite a darmi qualche suggerimento? Grazie anticipatamente a chi riuscirà a darmi una mano. buona serata.
 
Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho un tv LG 49uf695v produzione 2015. Sullo store di LG, non è stato mai presente l'app di DAZN, ma sono riuscito ad installarla circa 2 anni fa, applicando la procedura descritta all'inizio di questo forum, cambiando il paese da italia a germania, per poi selezionare nuovamente paese italia. Adesso quando apro l'app, visualizzo il messaggio che Dazn non è piu' disponibile per questo dispositivo. Nello store non è presente nessuna App di dazn, nemmeno effettuando il cambio del paese (ho provato selezionando Paese Italia, Germania, svizzera, ecc). Riuscite a darmi qualche suggerimento? Grazie anticipatamente a chi riuscirà a darmi una mano. buona serata.

Benvenuto! Se DAZN non supporta più il tuo modello anche cambiando paese l'unica soluzione è acquistare un dispositivo secondario da collegare ala tv.
 
Il tuo C1 è un top di gamma rispetto a quello che vorrei prendere io per la cameretta (43NANO756PR o 43UP81006LR).

Chissà se con modelli più entry level si possa ottenere lo stesso risultato con DAZN ...

Quasi TOP come ha detto Kavax, dovevo sostituirla nel soggiorno in vista dello switch off quindi ne ho approfittato con il Prime Day e Cashback LG.

Eh grazie Tiger, hai preso un oled quasi top di gamma (superiore come pannello c è solo il G1) e questi non dovrebbero avere problemi di motion, hanno pannelli ed elettronica che si adattano agli fps o comunque compensano egregiamente la differenza tra uscita video a 50fps e il pannello a 60hz.

:laughing7:

Me la sono studiata a lungo su quale modello scegliere, infatti con il TIM Box collegato la qualità dell'immagine è molto più scadente. Ho anche provato ad impostare la medesima regolazione video dell'app, ma nulla
 
ok, l'unica cosa che non capisco, è come mai con Tv LG piu' antichi del mio, non sussistono questi problemi.
 
ok, l'unica cosa che non capisco, è come mai con Tv LG piu' antichi del mio, non sussistono questi problemi.

Solitamente dipende dalle caratteristiche della tv, potrebbe avere rispetto ai tv precedenti di cui sei a conoscenza una tecnologia che non riesce più a far girare bene l'app sul tuo modello a seguito dei nuovi aggiornamenti.
Forse i modelli che hai preso in considerazione erano dei top di gamma di quell'anno rispetto al tuo modello
 
Sul mio LG mi sono fatto lo zoom personalizzato per guardare le partite su DAZN ma mi capita di farlo anche coi film su Sky ad esempio. Impostando 16:9 e overscsn disattivato il tv zoomava troppo poco, avevo la visione più ampia senza ritagli ma lo scoreboard e il logo di DAZN stavano troppo in mezzo allo schermo. Stesso zoom e overscsn attivo, avevo il problema contrario che zoomava e tagliava troppo. Allora mi son fatto la via di mezzo che mi piace davvero tanto, disattivando l'overscan e facendo uno scatto di zoom che si chiama omnidirezionale.
 
sul mio Nanocel del 2020 oltre a vedere tutto perfettamente, ho notato che da qualche giorno l'app va alla stessa velocità degli altri dispositivi quando si naviga tra i vari menù

l'unico problema di cui mi lamentavo era proprio l'estrema lentezza nel cambiare evento, nel navigare tra i menu ecc ecc...ora sembra che abbiano sistemato (eppure l'app non si è aggiornata nello store LG)
 
Salve ragazzi mi sapete spiegare perché l app Dazn su lg 43 Un73006 anno 2020 non è fluuifa e troppo macchinosa ?
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
A me lo fa solo con l app Dazn perché con prime , Now, Netflix ecc... La TV non si impalla
 
Ciao,
come faccio a vedere i dati tecnici di una trasmissione DAZN live su tv LG? Intendo risoluzione e frame per secondo, grazie
 
Salve ragazzi mi sapete spiegare perché l app Dazn su lg 43 Un73006 anno 2020 non è fluuifa e troppo macchinosa ?
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
A me lo fa solo con l app Dazn perché con prime , Now, Netflix ecc... La TV non si impalla

ma parli degli eventi, o della navigazione nei menu?

Ciao,
come faccio a vedere i dati tecnici di una trasmissione DAZN live su tv LG? Intendo risoluzione e frame per secondo, grazie

semplicemente non si può, vai ad occhio
 
ma parli degli eventi, o della navigazione nei menu?



semplicemente non si può, vai ad occhio
Della navigazione nel menù è troppo macchinoso e qualche volta mi comporta anche le rotelle (caricamento) nelle live
Ti ripeto Me lo fa solo con Dazn
 
l ho scritto prima, anche a me fino ad una decina di giorni fa era tutto macchinoso su Nanocel 2020

da qualche giorno invece la navigazione menu è simile a quella degli altri dispositivi
 
Scrivo giusto per dire che da ormai 3 anni guardo dazn con tutti i dispositivi possibili. Smartphone, tablet, Chromecast prima generazione, Chromecast terza generazione. Mai in problema.
L'app di LG è davvero un bagno di sangue. Continue rotelle, continui problemi, uscite improvvise dal Live, ritardo sul live da tablet anche di 1.30 minuti.
È successo più volte anche nell'ultimo weekend di serie A. Al 60esimo, stanco dei continui problemi, ho virato su Chromecast e non ho avuto più nemmeno mezzo blocco.

Speriamo la rendano più fruibile in futuro.
 
Scrivo giusto per dire che da ormai 3 anni guardo dazn con tutti i dispositivi possibili. Smartphone, tablet, Chromecast prima generazione, Chromecast terza generazione. Mai in problema.
L'app di LG è davvero un bagno di sangue. Continue rotelle, continui problemi, uscite improvvise dal Live, ritardo sul live da tablet anche di 1.30 minuti.
È successo più volte anche nell'ultimo weekend di serie A. Al 60esimo, stanco dei continui problemi, ho virato su Chromecast e non ho avuto più nemmeno mezzo blocco.

Speriamo la rendano più fruibile in futuro.

sulla mia nanocel 2020 a parte il ritardo, nulla di tutto ciò
 
Anche a me Genoa Napoli è stata una tragedia! Continui blocchi, ritardo…allucinante!
LG C8 2018
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso