• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

sei un grande ora funziona benissimo,non ci sarei mai arrivato,ma anche te hai fastweb?

Si ho fastweb anch'io, leggendo qua e là ho letto che TIM trasmette DAZN solo su ipv4 e quindi ho fatto la prova.Mi stupisco che quest'informazione importantissima sia durissima da trovare in giro.
 
Buondì, io ho spesso avuto problemi di visione, mi consigliereste di attivare Kena oppure Tim con Tim box? Grazie
 
DAZN dal 20 giugno non è più supportato su modelli smart TV LG con LG WebOS 1 e LG WebOS 2
 
Buondì, io ho spesso avuto problemi di visione, mi consigliereste di attivare Kena oppure Tim con Tim box? Grazie
Se ti serve un dispositivo alternativo attiva con tim, altrimenti se non vuoi avere sbattimenti per restituire il decoder compra una fire stick 4k in offerta su Amazon.
 
hanno cambiato interfaccia anche su LG, uniformandola a quella che c'è sui Samsung
 
Allora non ho visto male, lo stavo per postare, sembra a quella del nuovo tv Samsung. C'è la nuova interfaccia nel mio caso sull'LG oled del 2017.

Due domande:

Come bisogna fare per far comparire sul tv tutti i canali lineari di DAZN (Dazn Channel, gli Eurosport, ecc...) raggruppati in una sola schermata?

Per chi con un vecchio LG aveva il problema che inserivano le repliche integrali on demand parecchie ore dopo, avranno risolto?
Nel caso se mi dite un evento in diretta non di Eurosport in queste ore, posso verificare direttamente.
 
Io col mio oled b9 per l'app di dazn nuova, non funziona la rotellina per scendere e poi il puntatore non seleziona tutti gli eventi in alto ma solo il primo, per spostarsi sugli altri eventi bisogna navigare con i tasti.
Vi risulta anche a voi ?
 
Con la nuova interfaccia potrebbero anche aver portato qualche novità e aver risolto vecchi problemi, ma in realtà ne hanno portato altri.

Sull'LG oled 2017 che l'app di DAZN è sempre stata più vecchia, incompleta e rognosa, ma si vede bene e fluido, ora con la nuova interfaccia se sfoglio degli eventi dal calendario dopo un po' si blocca e devo chiudere completamente l'app. Se rientro e continuo a sfogliare nel calendario, facilmente si riblocca come prima. E poi ieri una partita finita da poche ore non era riproducibile. Un'altra partita finita prima invece era riproducibile per intero che è la cosa più importante, ma non c'erano gli highlights, non so se non previsti per le partite di campionato statunitense. Non mi interessa ora ma facevo delle prove in previsione partite di Serie A, che le partite on demand disponibili per intero lo sono solo dopo 8-10 ore su quel tv.
 
della mls non tutte le partite hanno ghli highlights dovresti verificarlo provando su altro device.. los angeles fc-la galaxy ce li ha
 
Ora che ci penso, della partita più recente non partiva neanche la riproduzione completa, mentre di una partita precedente a quella almeno c'era la partita intera.
 
della mls non tutte le partite hanno ghli highlights dovresti verificarlo provando su altro device.. los angeles fc-la galaxy ce li ha
Ce li hanno solo le partite dei lafc e di Toronto, ossia le squadre dove giocano gli italiani e che questo turno avevano anche il commento in italiano.
 
Con la nuova interfaccia potrebbero anche aver portato qualche novità e aver risolto vecchi problemi, ma in realtà ne hanno portato altri.

Sull'LG oled 2017 che l'app di DAZN è sempre stata più vecchia, incompleta e rognosa, ma si vede bene e fluido, ora con la nuova interfaccia se sfoglio degli eventi dal calendario dopo un po' si blocca e devo chiudere completamente l'app. Se rientro e continuo a sfogliare nel calendario, facilmente si riblocca come prima. E poi ieri una partita finita da poche ore non era riproducibile. Un'altra partita finita prima invece era riproducibile per intero che è la cosa più importante, ma non c'erano gli highlights, non so se non previsti per le partite di campionato statunitense. Non mi interessa ora ma facevo delle prove in previsione partite di Serie A, che le partite on demand disponibili per intero lo sono solo dopo 8-10 ore su quel tv.

Con questa nuova interfaccia l app si blocca?
 
Ma anche a voi l'app dazn ha perso funzioni col telecomando magico? La rotella non funziona più per scendere e salire tra gli eventi, gli eventi registrati per mandarli avanti ed indietro funzionano solo col le frecce direzionali e non più col puntatore, e poi la prima riga appena si accede non permette di scorrere gli eventi col puntatore ma solo con le frecce direzionali. Ho un TV LG B9
 
Già prima il mio tv andava in confusione tra funzione puntatore e tasti freccia normali nelle app, adesso ho proprio dei blocchi in certe pagine e devo riavviare l'app di DAZN.
 
Indietro
Alto Basso