DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

È da qualche giorno che quando apro l'app dazn sulla TV LG prima di andare nel menu iniziale c'è una intro di dazn che dura decisamente troppo. È possibile eliminarla? Grazie
Scoccia più questa cosa che i (presunti) cali di qualità...

Tu avevi durante il live di juve Roma passaggi del video da full hd a hd?
Con una connessione sufficientemente veloce (min. 10 mbps in download) non dovrebbero esserci cali, a meno di non usare internet per altre cose, spesso con quelle connessioni lente è bassa anche la velocità in upload e se si manda ad esempio una mail ne potrebbe risentire la partita in quegli istanti. Dipende anche da come si collega il tv a internet, sarebbe meglio col cavo di rete rispetto al wi-fi. Prima di guardare la partita conviene fare un rapido speedtest sul tv se resta su valori ottimali, andando sul browser del tv e poi sul sito fast .com

Ieri è avvenuto qualcosa di increscioso durante la visione di una partita di serie A su DAZN e non capisco se sia dipeso da DAZN oppure dal software LG Web OS TV. Stavo guardando una di queste partite con la funzione "Guarda dall'inizio" perché non potevo vederla in diretta. Dopo circa 30 minuti di visione è apparso un banner a forma di riquadro con il logo delle squadre della stessa partita, con la scritta dettagli partita e incredibilmente con il risultato finale. Figuratevi come possa far piacere vedere una gara in differita sapendo il risultato finale!!! Questo banner lo vedo spesso nelle gare in diretta ma mai e poi mai pensavo che comparisse anche in quelle registrate con il risultato della diretta!! Non so se queste informazioni provengono dall'app DAZN oppure dall'LG Web OS TV, c'è però un modo per disattivarle???

Sui mei LG e Samsung ho notato che non c'era il solito banner che permette di guardare live o dall'inizio. Quindi il 2° tempo di una partita me lo proponeva solo in diretta, quindi ho cercato di coprire le parti a rischio spoiler dello schermo, sono andato indietro e ho ripreso la partita che intanto era finita, da dove l'avevo lasciata. E' come se fossero andati in crisi perchè avevano più partite di Serie A del solito in contemporanea, spero che dalla prossima giornata torni tutto come prima.

Sui mei LG e Samsung ho notato che non c'era il solito banner che permette di guardare live o dall'inizio. Quindi il 2° tempo di una partita me lo proponeva solo in diretta, quindi ho cercato di coprire le parti a rischio spoiler dello schermo, sono andato indietro e ho ripreso la partita che intanto era finita, da dove l'avevo lasciata. E' come se fossero andati in crisi perchè avevano più partite di Serie A del solito in contemporanea, spero che dalla prossima giornata torni tutto come prima.
Strano che su alcuni LG l'opzione live/dall'inizio comparisse e su altri no. A me compariva come al solito. Invece ho letto che sarebbe sparita nei Samsung ma io non ho più Samsung. Ad esempio quando avevo il Samsung nell'app DAZN compariva l'opzione Momenti chiave della partita, opzione invece inesistente nell'LG!!

Come non detto, Guarda dall'inizio è scomparso anche sul mio LG. È qualcosa di incomprensibile. A chi farlo presente?

Indietro
Alto Basso