DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

ahhh quelli dei banchetti promo... i ticket da oggi, l'app ufficialmente (per ora) settembre. Di quelli mi fido quanto un ape su un braccio che pur di vendere ti dicono che sono in 4k tutti i canali

ahhh quelli dei banchetti promo... i ticket da oggi, l'app ufficialmente (per ora) settembre. Di quelli mi fido quanto un ape su un braccio che pur di vendere ti dicono che sono in 4k tutti i canali

Cmq mio amico.. Non mi ha venduto niente.. E mi sembrava convinto.
Vedremo se arriva tra oggi e domani

È scritto pure sul sito Sky.
Dicono da oggi ticket. Successivamente app su Sky Q.

Ragazzi scusate sos
Ho attivato il mese gratis su xbox
Ma non trovo impostazioni.
Volevo togliere il rinnovo per poi farlo con sky

Ragazzi scusate sos
Ho attivato il mese gratis su xbox
Ma non trovo impostazioni.
Volevo togliere il rinnovo per poi farlo con sky

Ciao hai provato a entrare dal sito dazn con i dati registrati su xbox ma con il pc? Sicuramente dal sito trovi il tasto per disattivare il rinnovo, credo sia come infinity, prova poi mi dici.

Scusate, leggere l'intero post è impossibile, e nei primi non c'è scritto nulla.
Sulla mia TV UE40JU6410 verrà rilasciata l'app DAZN?

stando a ciò che dicono loro di dazn la tua ci rientra giusta giusta ma la vera domanda è quando ....qua davvero parte il campionato e non c è la app nella tv e che cavolo , toccherà vedere le partite sul telefono già mi immagino con un televisore da 50 pollici fermo li aquistato l anno scorso , non si può raccontare sta cosa :eusa_doh:

stando a ciò che dicono loro di dazn la tua ci rientra giusta giusta ma la vera domanda è quando ....qua davvero parte il campionato e non c è la app nella tv e che cavolo , toccherà vedere le partite sul telefono già mi immagino con un televisore da 50 pollici fermo li aquistato l anno scorso , non si può raccontare sta cosa :eusa_doh:

Incredibile... Vengono in Italia e non sono pronti!!
Che delusione

capisco che nella novità può sussistere qualche inconveniente tecnico, ma qua è diversa la cosa, perchè si rischia seriamente che parte il campionato con la maggior parte degli utenti che hanno fatto l'abbonamento fuori dalla visione, questo non lo accetto, vediamo in settimana ma sto perdendo le speranze e la pazienza.

si , poi stando alle dichiarazioni degli addetti dazn ognuno dice la sua , massima competenza , però la linea j dovrebbe rientrare , probabile prima di natale.

Il rinnovo auto nom riesco a toglierlo.
Dal servizio dazn sono imbranati
Come si fa?

Indietro
Alto Basso