ekboz1
Digital-Forum Silver Master
ahhh quelli dei banchetti promo... i ticket da oggi, l'app ufficialmente (per ora) settembre. Di quelli mi fido quanto un ape su un braccio che pur di vendere ti dicono che sono in 4k tutti i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, leggere l'intero post è impossibile, e nei primi non c'è scritto nulla.
Sulla mia TV UE40JU6410 verrà rilasciata l'app DAZN?
Scusate, leggere l'intero post è impossibile, e nei primi non c'è scritto nulla.
ahhh quelli dei banchetti promo... i ticket da oggi, l'app ufficialmente (per ora) settembre. Di quelli mi fido quanto un ape su un braccio che pur di vendere ti dicono che sono in 4k tutti i canali
Un operatore in un magazzino mi ha detto dal 13 agosto
Da quando è uscita su XBOX ONE? Oggi?Ad ora io ks nulla.
Useró xbox one
da un poDa quando è uscita su XBOX ONE? Oggi?
Ragazzi scusate sos
Ho attivato il mese gratis su xbox
Ma non trovo impostazioni.
Volevo togliere il rinnovo per poi farlo con sky
Ragazzi scusate sos
Ho attivato il mese gratis su xbox
Ma non trovo impostazioni.
Volevo togliere il rinnovo per poi farlo con sky
ma me lo conta come dispoitivo poi?Basta che vai sul sito da pc
ma me lo conta come dispoitivo poi?
stando a ciò che dicono loro di dazn la tua ci rientra giusta giusta ma la vera domanda è quando ....qua davvero parte il campionato e non c è la app nella tv e che cavolo , toccherà vedere le partite sul telefono già mi immagino con un televisore da 50 pollici fermo li aquistato l anno scorso , non si può raccontare sta cosa![]()
Incredibile... Vengono in Italia e non sono pronti!!
Che delusione