mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
@marlborolight
Germany, Austria, Switzerland, Japan and Canada, sono le nazioni in cui è presente DAZN.
Germany, Austria, Switzerland, Japan and Canada, sono le nazioni in cui è presente DAZN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi ce l’hanno intenzione di rilasciare lapp per il mio ku6000 entro sabato per farmi vedere la partita o mi tocca collegare il pc al televisore?!?
se crei un nuovo account ti fa utilizzare il codice, ma preferisco aspettare l'inizio della serie B per questo chiedevo se dà sempre i 2 mesi
@marlborolight
Proverò anche io con Smart view. Mi sembra inutile acquistare ChromeCast se l'app arriverà prossimamente su UE40JU6000.niente da fare ho provato anche svizzera ed austria non parte.....non mi resta che che aspettare a sabato..altrimenti con smart view di samsung..pazienza
niente da fare ho provato anche svizzera ed austria non parte.....non mi resta che che aspettare a sabato..altrimenti con smart view di samsung..pazienza
Io ho un Ks9000 del 2017 ma non trovo l'app, quindi mi confermate che non è stata ancora rilasciata nonostante sia un tv del 2017?
Serie H (2014) e precedenti: niente app
Serie J (2015): app in arrivo
Serie K (2016): app in arrivo
Serie M (2017): app disponibile sullo store
Serie N (2018): app disponibile sullo store
Niente da fare, esce schermo nero.Tutto fatto, internet va ma quando si seleziona DAZN esce impossibile connettersi, invece ad esempio Dailymotion lo fa scaricare. Hanno messo il blocco per DAZN?
Edit: Dopo aver atteso un po', aver spento e riacceso più volte la TV, app scaricata. Domani il mio amico prova ad accedere.
vi confermo l'uscita sollo store dell'app di DAZN per tizen 2015 ..io ho un js8000