DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

@marlborolight
Germany, Austria, Switzerland, Japan and Canada, sono le nazioni in cui è presente DAZN.

se crei un nuovo account ti fa utilizzare il codice, ma preferisco aspettare l'inizio della serie B per questo chiedevo se dà sempre i 2 mesi

Ma non puoi fare una cosa del genere. Il codice regalo funziona solo se si crea un account dazn con la stessa mail con la quale si è registrati al beta test

Perdonate l'OT ma se la ChromeCast comunque richiede un dispositivo per fare da Cast, andate direttamente di FireTVStick così preinstallate l'app la sopra e stop.

solo una cosa vorrei chiedere sono abbonato sky con sky Q,quindi aspetto che mettono app,ma potro sfruttare il mio account del mese gratis che ho attivato per il mio smartphone con l'app di sky???

Io ho un Ks9000 del 2017 ma non trovo l'app, quindi mi confermate che non è stata ancora rilasciata nonostante sia un tv del 2017?

Tutto fatto, internet va ma quando si seleziona DAZN esce impossibile connettersi, invece ad esempio Dailymotion lo fa scaricare. Hanno messo il blocco per DAZN?

Edit: Dopo aver atteso un po', aver spento e riacceso più volte la TV, app scaricata. Domani il mio amico prova ad accedere.
Niente da fare, esce schermo nero.

praticamente ed è una cosa assurda che una tv samsung del dicembre 2014 nel 2018 non serva più a nulla, anche qua molto ti fa pensare , chi ha tizen 2017 2018 sta dentro sennò bonanotte, mah

vi confermo l'uscita sollo store dell'app di DAZN per tizen 2015 ..io ho un js8000

Ottimo, attendiamo qualche prova anche sulla serie KU.

Indietro
Alto Basso