DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Ciao, io ho un js8500 ma non la trovo.
Sono andato dove ci sono tutte le app suddivise per categoria e poi sulla funzione cerca.
Digitando dazn non trova nulla

io l'ho trovata subito prova nella sezione video ..l'hanno messa stamane c'era come data 16/8

Allora ho la serie JU.. Scaricata, provata e sembra funzionare bene.

Ho anche io la Serie JU, JU6800 precisamente, ho appena provato ma non l'ho trovata.

Devo fare qualcosa di particolare secondo te o solo aspettare? Tieni conto che accedo alle Applicazioni senza l'account Samsung (credo non c'entri nulla ma lo specifico)

Ho anche io la Serie JU, JU6800 precisamente, ho appena provato ma non l'ho trovata.

Devo fare qualcosa di particolare secondo te o solo aspettare? Tieni conto che accedo alle Applicazioni senza l'account Samsung (credo non c'entri nulla ma lo specifico)

Io l'ho trovata già inserita nel "sport".. Entro direttamente senza l'account, non credo serva

Sul tuo TV hai NowTV o TIMVision o DPlay?

incredibile come la serie K sia la più trascurata di tutte.... e anche oggi si spera in domani...

Modello ue48ju6072....
Confermo la presenza dell'app da stamattina.

Situazione aggiornata

Serie H (2014) e precedenti: niente app
Serie J (2015): app disponibile sullo store
Serie K (2016): app in arrivo
Serie M (2017): app disponibile sullo store
Serie N (2018): app disponibile sullo store

Situazione aggiornata

Serie H (2014) e precedenti: niente app
Serie J (2015): app disponibile sullo store
Serie K (2016): app in arrivo
Serie M (2017): app disponibile sullo store
Serie N (2018): app disponibile sullo store