si tutto giusto.....tu puoi fare quello che vuoi.....e io posso esprimere la mia opinione sulla inutilita di quello che fai.....
mi sto ancora chiedendo la loro risposta, affermativa o negativa, come avrebbe cambiato i tuoi prossimi giorni.
la app esce, che sia domani, o la settimana prossima, esce. io parlo di te perche sei stato l ultimo a scrivere sta cosa......ma mi riferisco a tutti.....
uno viene qua per leggere delle novita......e deve discricarsi a trovare un post sensato ed utile.......tra i mille che scrivono di avere chattato con dazn per chiedere quando viene rilasciata la app......
ma dai......leggi solo le ultime 3 pagine......il 90 per cento dei post sono di utenti che contattano l assistenza per sapere quando esce la app......
domani ritorno qua......e mi trovo il primo post della giornata, e poi il secondo, e poi il terzo......con scritto: ragazzi ho chattato con l assistenza e mi dicono che esce/non esce........
cosa serve sta cosa? fatelo se volete farlo......ma almeno non intasate la discussione con post inutili........
niente di personale ripeto.....ma per me questi post sono veramente inutili