DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

prova a stare te tutto il giorno, tutti i giorni, a rispondere a richieste ridicole come quelle che vengono riportate qui......e vedi se non ti ritrovi ubriaco.
e stato detto che uscira......cosa diavolo serve tempestarli di richieste del come mai non e ancora uscita?
Caro mio domandare e lecito rispondere e cortesia, non ho ucciso nessuno quindi prima di dare del ridicolo alle richieste altrui guarda che non sia proprio il tuo commento ad essere ridicolo e fuori luogo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Caro mio domandare e lecito rispondere e cortesia, non ho ucciso nessuno quindi prima di dare del ridicolo alle richieste altrui guarda che non sia proprio il tuo commento ad essere ridicolo e fuori luogo

no mi dispiace.
la tua richiesta all assistenza e ridicola, e lo confermo.
e stato detto che verra rilasciata, c e anche scritto nella loro pagina tra i dispositivi compatibili.
domandare e lecito cosa? quante volte te lo devono dire?
uscira, afferrato?
semplicemente sono in mega ritardo......ma chiedere all assistenza non accelera i tempi di nulla.....

se avete tempo da perdere e voglia di chiacchere inutili c e facebook.......non la chat di dazn

Ragazzi, ma io non penso ci siano problemi. L'app sarà rilasciata, e secondo me anche per Sabato. Se ci fossero stati problemi, immagino che subito avrebbero aggiornato le FAQ, come hanno già fatto per le Samsung TV.
Bisogna stare tranquilli, certo a 2 giorni dall'inizio del campionato non è il massimo non avere l'app, ma ci sono i metodi alternativi...

no mi dispiace.
la tua richiesta all assistenza e ridicola, e lo confermo.
e stato detto che verra rilasciata, c e anche scritto nella loro pagina tra i dispositivi compatibili.
domandare e lecito cosa? quante volte te lo devono dire?
uscira, afferrato?
semplicemente sono in mega ritardo......ma chiedere all assistenza non accelera i tempi di nulla.....
Tolto il fatto che io avevo contattato l assistenza per altri motivi ,ma.giustamente tu non potevi saperlo e poi ti ripeto siamo in un mondo libero fortunatamente e se io finisco una giornata di lavoro,e voglio chiamare l assistenza fargli qualsiasi domanda inerente al servizio posso farlo senza che gente come te si metta a criticare

Tolto il fatto che io avevo contattato l assistenza per altri motivi ,ma.giustamente tu non potevi saperlo e poi ti ripeto siamo in un mondo libero fortunatamente e se io finisco una giornata di lavoro,e voglio chiamare l assistenza fargli qualsiasi domanda inerente al servizio posso farlo senza che gente come te si metta a criticare

si tutto giusto.....tu puoi fare quello che vuoi.....e io posso esprimere la mia opinione sulla inutilita di quello che fai.....
mi sto ancora chiedendo la loro risposta, affermativa o negativa, come avrebbe cambiato i tuoi prossimi giorni.
la app esce, che sia domani, o la settimana prossima, esce. io parlo di te perche sei stato l ultimo a scrivere sta cosa......ma mi riferisco a tutti.....
uno viene qua per leggere delle novita......e deve discricarsi a trovare un post sensato ed utile.......tra i mille che scrivono di avere chattato con dazn per chiedere quando viene rilasciata la app......
ma dai......leggi solo le ultime 3 pagine......il 90 per cento dei post sono di utenti che contattano l assistenza per sapere quando esce la app......

domani ritorno qua......e mi trovo il primo post della giornata, e poi il secondo, e poi il terzo......con scritto: ragazzi ho chattato con l assistenza e mi dicono che esce/non esce........
cosa serve sta cosa? fatelo se volete farlo......ma almeno non intasate la discussione con post inutili........
niente di personale ripeto.....ma per me questi post sono veramente inutili

Ultima modifica:
Non penso.. la puoi sempre ripristinare, è solo una impostazione software, serve se vuoi usare la tv all’estero.

E pensi male. Se il TV ti si impalla per ripararlo devi pagare.
Il nenu service è solo per l'assistenza.

prova a stare te tutto il giorno, tutti i giorni, a rispondere a richieste ridicole come la tua.....e vedi se non ti ritrovi ubriaco.
e stato detto che uscira......cosa diavolo serve tempestarli di richieste del come mai non e ancora uscita?

seguendo questa logica significa che queste povere persone dei call center possono dire delle boiate solo perchè sono bombardate di utenti che sono preoccupati dell'app di dazn che non funziona e tra due giorni inizia il campionato?

seguendo questa logica significa che queste povere persone dei call center possono dire delle boiate solo perchè sono bombardate di utenti che sono preoccupati dell'app di dazn che non funziona e tra due giorni inizia il campionato?

hai mai provato a contattare qualsiasi call center in italia?
ti sei fatto una idea del loro livello di preparazione tecnica?
io si.....ed e per questo che alla fine finisco in questi forum per cercare informazioni.......
io sto proprio discutendo questo, la inutilita di reperire informazioni tecniche serie nel loro call center.
se qui viene detto da certe persone che la app uscira, significa che e cosi.......
per questo mi incacchio a leggere solo post con scritto di aver chattato con la loro assistenza......

si tutto giusto.....tu puoi fare quello che vuoi.....e io posso esprimere la mia opinione sulla inutilita di quello che fai.....
mi sto ancora chiedendo la loro risposta, affermativa o negativa, come avrebbe cambiato i tuoi prossimi giorni.
la app esce, che sia domani, o la settimana prossima, esce. io parlo di te perche sei stato l ultimo a scrivere sta cosa......ma mi riferisco a tutti.....
uno viene qua per leggere delle novita......e deve discricarsi a trovare un post sensato ed utile.......tra i mille che scrivono di avere chattato con dazn per chiedere quando viene rilasciata la app......
ma dai......leggi solo le ultime 3 pagine......il 90 per cento dei post sono di utenti che contattano l assistenza per sapere quando esce la app......

domani ritorno qua......e mi trovo il primo post della giornata, e poi il secondo, e poi il terzo......con scritto: ragazzi ho chattato con l assistenza e mi dicono che esce/non esce........
cosa serve sta cosa? fatelo se volete farlo......ma almeno non intasate la discussione con post inutili........
Stra quoto

si è vero qualsiasi call center dal telefono all'energia quando cerchi di contattarli si finisce quasi sempre in un labirinto e ne esci piu'confuso di prima , ma qua la cosa è ben diversa , non si tratta di una cosa di poco conto, la serie k è diffusissima e se si vede che esce quella antecendente mi scuserai ma mi girano i cosidetti anche perchè siamo arrivati al capolinea e una società come dazn che entra quest'anno nel nostro mercato non può affaccairsi in questa maniera, assolutamente dilettantistico a dir poco con addetti che non sanno neppure loro se noi sfigati del 2016 possiamo guardare i loro programmi , ah si giusto 2016 non ho scritto 1980.....è tutto dire

si è vero qualsiasi call center dal telefono all'energia quando cerchi di contattarli si finisce quasi sempre in un labirinto e ne esci piu'confuso di prima , ma qua la cosa è ben diversa , non si tratta di una cosa di poco conto, la serie k è diffusissima e se si vede che esce quella antecendente mi scuserai ma mi girano i cosidetti anche perchè siamo arrivati al capolinea e una società come dazn che entra quest'anno nel nostro mercato non può affaccairsi in questa maniera, assolutamente dilettantistico a dir poco con addetti che non sanno neppure loro se noi sfigati del 2016 possiamo guardare i loro programmi , ah si giusto 2016 non ho scritto 1980.....è tutto dire

Ma non può essere semplicemente che era pronta prima la app di quella serie?
Magari esce domani.
Ritorno sulla questione: ti girano.....e allora che fai? Contatti il call center sperando in cosa?
E poi vieni sul forum a dire cosa? La risposta finta dell'assistenza?

Ti faccio un esempio: io ho una serie h, e la app non c'è qui, ma in Germania si ....
Secondo te io passo le mie giornate a sentire la loro assistenza per chiedere come mai.....e se mai uscirà in Italia?

Ultima modifica:

STRA STRA STRA quoto!

mah vediamo che succede domani a questo punto , cmq non mi sembra il modo corretto di porsi a dei nuovi clienti in italia da parte di un nuovo competitor tutto qua , l'applicazione doveva essere pronta un mese fa per come la vedo io e avere anche la possibilta' di testarla e invece ci troviamo qui il 16 agosto a non sapere neppure che succederà , speriamo esca domani , speriamo funzioni bene.....non accetto la disorganizzazione.

Quoto alla grande

Ieri sera facendo una ricerca sul mio Smart TV Samsung ( modello in firma anno 2015 ) ho trovato l'App DAZN,installata e provata con quello che era in programmazione mi sembra stabile , molto fluida senza blocchi . Speriamo che quando fanno le dirette in streaming sia altrettanto stabile .

Ho dato fiducia a Dazn, ma al momento essendo possessore di KS7000,a poco più di 24 ore dall'inizio del campionato, nonostante l'abbonamento a Sky Q e a loro non so dove vedere la mia squadra del cuore...
Se non risolvono oggi sono VERGOGNOSI!!!

Visto la partita in diretta ieri sera di coppa d'Inghilterra.
Mah, qualità bassa con microscattini.. Delusione

Ragazzi ma su Samsung q led seri e 7 del 2017 con smart hub, non ci sarà l'app?

My sky hd con abbonamento full

Spero mettano a posto la qualità della diretta, se no a fine partita si è ubriachi
E ho fibra 200 Telecom.. Non oso pensare velocità più basse.

Indietro
Alto Basso