DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Bisogna attendere ancora un po', ma non ho nessuna data di rilascio al momento.

Quello sicuro è che comunque arriva, su questo state tranquilli

ma sulle serie precedenti, dalla H e prima, si parla di qualcosa o proprio è scartata?
nel senso, adesso sicuramente no, visto che sono già indietro con i più nuovi, ma è totalmente esclusa l'ampliamento della gamma samsung anche quando le acque si saranno calmate? il lumicino è sempre acceso, se non altro per il discorso che con lo smart hub crucco compare l'app.......
mi rendo conto che è una domanda difficile.......ma so che tu ne hai i mezzi :):)

Io in download ho 65 e ho i microscattini, quindi non è dalla connessione.
Netflix lo vedo alla grande e anche i prodotti in 4k
App fatta male e lavora peggio

DAZN ha bisogno solo di max 8 mbps di connessione quindi puoi anche fare 1gbps :laughing7:
Netflix lavora solo su Ondemand quindi si fa il buffering. Tu mentre vedi, si sta già scaricando quello che vedrai.
Sulle partite non si lavora così. Sarebbe troppo bello. Vincerei le schedine (visualizzando quello che accadrebbe dopo :lol: )

ma sulle serie precedenti, dalla H e prima, si parla di qualcosa o proprio è scartata?
nel senso, adesso sicuramente no, visto che sono già indietro con i più nuovi, ma è totalmente esclusa l'ampliamento della gamma samsung anche quando le acque si saranno calmate? il lumicino è sempre acceso, se non altro per il discorso che con lo smart hub crucco compare l'app.......
mi rendo conto che è una domanda difficile.......ma so che tu ne hai i mezzi :):)
Io penso di no. Non ti scordare che in Italia funziona così!
Comunque per gli sfigati della serie H se si cambia regione in Germania poi sto DAZN si vede regolarmente?

Io penso di no. Non ti scordare che in Italia funziona così!
Comunque per gli sfigati della serie H se si cambia regione in Germania poi sto DAZN si vede regolarmente?

mah, non so a cosa ti riferisci quando dici che in italia funziona cosi......
io personalmente ho l'impressione che sia tutto di corsa ed è chiaro che adesso non c'è in programma niente che non sia le ultime tv.....
però il fatto che in germania ci sia sulla stessa serie mi fa pensare che a livello di programmazione ci sia già il grosso del lavoro, appunto sullo stesso hardware.
si tratta solo di "localizzare" il software......
attualemente l'app si scarica con lo smart hub tedesco, ma dopo il login si blocca......insomma, c'è già tutto.........

Ragazzi l'app di Dazn si è aggiornata Adesso la versione è 1.36.12. Sto vedendo il live pare che adesso si vede mooolto meglio

A fini statistici, confermo la presenza dell'app DAZN su Samsung JS6300 da 40 pollici nella sezione 'sport'. L'app risulta aggiornata al 16/08/2018 quindi presumo che fosse disponibile da ieri. La connessione via powerline (su ciabatta da una parte e spina tripla dall’altra) sembra andare benone. Ho guardato pochi secondi ma non ho notato artefatti grafici o impallamenti e la qualità video mi è sembrata buona.

A fini statistici, confermo la presenza dell'app DAZN su Samsung JS6300 da 40 pollici nella sezione 'sport'. L'app risulta aggiornata al 16/08/2018 quindi presumo che fosse disponibile da ieri. La connessione via powerline (su ciabatta da una parte e spina tripla dall’altra) sembra andare benone. Ho guardato pochi secondi ma non ho notato artefatti grafici o impallamenti e la qualità video mi è sembrata buona.
A me la l'app di Dazn sulla serie M è arrivata il 9 di agosto. Si è aggiornata ieri adesso riporta 16 come aggiornamento, sembra che abbiano migliorato. Vediamo sabato sera.

Oppure la versione di ieri non è altro che l'inserimento della compatibilità con la serie J=2015 :)
Vedremo quando uscirà per la serie K=2016, se anche sulla serie M, uscirà la nuova build.

Ok che arriva per la serie k e su questo non ho mai avuto dubbi, però almeno farci vedere la partita in santa pace...

Ragazzi, capisco la frustrazione per avere una TV recente, perché parliamo del 2016 e non avere l'app, sono nella stessa situazione, ma è inutile continuare a lamentarsi.
Lavoro nel mondo informatico, e vi posso garantire che è meglio slittare di qualche giorno il rilascio piuttosto che consegnare un app non funzionante, probabilmente per la serie K hanno riscontrato qualche problemino.
Fortunatamente nel 2018, si può ovviare al problema senza troppe spese... Un po' di pazienza e tutti avremo l'app.
E poi sinceramente sono più preoccupato dalla qualità dello Streaming per domani sera... vedremo come reagiranno ad un volume elevato di persone che si connette per un singolo evento...

Bisogna attendere ancora un po', ma non ho nessuna data di rilascio al momento.

Quello sicuro è che comunque arriva, su questo state tranquilli
Ercolino ma non si parla di modelli start hub? Non si sa quando sarà lanciata?

My sky hd con abbonamento full

Ragazzi, capisco la frustrazione per avere una TV recente, perché parliamo del 2016 e non avere l'app, sono nella stessa situazione, ma è inutile continuare a lamentarsi.
Lavoro nel mondo informatico, e vi posso garantire che è meglio slittare di qualche giorno il rilascio piuttosto che consegnare un app non funzionante, probabilmente per la serie K hanno riscontrato qualche problemino.
Fortunatamente nel 2018, si può ovviare al problema senza troppe spese... Un po' di pazienza e tutti avremo l'app.
E poi sinceramente sono più preoccupato dalla qualità dello Streaming per domani sera... vedremo come reagiranno ad un volume elevato di persone che si connette per un singolo evento...

Sono d'accordo con te.
Però è che noi della serie k Samsung siamo già piuttosto seccati(eufemismo) per la questione hlg di skyq, ora pure il ritardo del rilascio dell'app dazn...insomma seccatura su seccatura.
Poi c'è di peggio nella vita eh...e si può vedere tutto lo stesso collegando pc al tv...anche se è veramente poco smart!
Però avrei preferito anche io testarla domani sera quando saranno tutti collegati...prima di fare l'abbonamento...

DAZN ha bisogno solo di max 8 mbps di connessione quindi puoi anche fare 1gbps :laughing7:
Netflix lavora solo su Ondemand quindi si fa il buffering. Tu mentre vedi, si sta già scaricando quello che vedrai.
Sulle partite non si lavora così. Sarebbe troppo bello. Vincerei le schedine (visualizzando quello che accadrebbe dopo :lol: )

Lo so, hai ragione...comunque qualità preistorica.

Sulle serie precedenti al 2015 (J) niente da quanto mi risulta

Il corretto funzionamento ed il supporto è garantito solo dai modelli 2015 in avanti

Buon per te, addirittura già rilasciano aggiornamenti e noi possessori di tv serie K ancora nulla.
Che dire

quanto meno vien da ridere sulla gestione della cosa :laughing7: vabbè teneteci aggiornati se vanno bene gli aggiornamenti poi magari entreremo anche noi della k a partite cominciate , stasera mi vedrò il lione nel cellulare, godetevi la partita

ragazzi sono andato ora a curiosare nel forum della samsung e si accenna che l'app dovrebbe arrivare fine settimana prossima, un po di ritardo cmq arriva, saltiamo la prima

I forum dovrebbero essere utili per leggere le risposte. Invece è più comodo fare le domande per avere una risposta subito senza perdere tempo.
È stato detto varie volte che cambiando regione si trova Dazn ma non funziona.

Indietro
Alto Basso