falchetto79
Digital-Forum Senior
Quaeto potrebbe spiegare il perchè invece su austria funziona bene. Qua hanno aggiornato ieri mentre su germania nomi dava febbraio su germania se non ricordo male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quaeto potrebbe spiegare il perchè invece su austria funziona bene. Qua hanno aggiornato ieri mentre su germania nomi dava febbraio su germania se non ricordo male
Non so da tv come si faccia a vedere questi parametri tecniciNon ho ancora avuto modo di provare a una partita live sul ku6400, lo stream è a 50fps?
Non so da tv come si faccia a vedere questi parametri tecnici
Non ho ancora avuto modo di provare a una partita live sul ku6400, lo stream è a 50fps?
Installato sia in app store germania che austria e mi da sempre stesso errore....
Connessione non buona? Al momento il video non può essere riprodotto. Questo potrebbe essere causato da una cattiva connessione.. errore code 11-65-013...
Qualcuno sa come e se si può ovviare a ciò? Tv samsung 2013 ue46f software 2126
Anche a me non c'è verso sulla F5500..... esattamente quell'errore
Abbiamo visto che per la serie H (2014) firmware 2880/2890 va tutto bene. Per la serie F e modelli 2013 noto che hanno in firmware diverso. Potrebbe essere anche questo che influisce. Avete scaricato da store austria? Provate anche con un reset della tvStranamente alla prima installazione funzionava perfettamente, poi solito errore
Abbiamo visto che per la serie H (2014) firmware 2880/2890 va tutto bene. Per la serie F e modelli 2013 noto che hanno in firmware diverso. Potrebbe essere anche questo che influisce. Avete scaricato da store austria? Provate anche con un reset della tv
Ciao a tutti.
Modello ue40f6400, quindi serie F del 2013 pre Tizen.
Ho eseguito il reset del solo Smart Hub, da menù Smart Hub, inserendo al momento opportuno il codice >>289<< ed impostando la localizzazione su Austria.
L'app, una volta scaricata ed installata, segue regolarmente il log-in e funziona. Ho provato diversi contenuti (tranne live che non ho trovato in quel momento).
Tra i contenuti registrati, gli high lite delle partite ed il relativo audio sono perfetti. Le partite, invece, vengono riprodotte ad una sorta di rallentatore ed il relativo audio si sente a tratti, come se non andasse qualcosa a livello di decodifica.
L'app è aggiornata al 30/08/2018... segno che per quel Paese Dazn si è data da fare non ostante la piattaforma di utilizzo non esattamente recente.