DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Non ho ancora avuto modo di provare a una partita live sul ku6400, lo stream è a 50fps?

Comunque a me sulla serie F l’OD va bene mentre quando va in pubblicità dopo qualche secondo va a scatti...bisogna vedere domani con le partite italiane

Installato sia in app store germania che austria e mi da sempre stesso errore....
Connessione non buona? Al momento il video non può essere riprodotto. Questo potrebbe essere causato da una cattiva connessione.. errore code 11-65-013...
Qualcuno sa come e se si può ovviare a ciò? Tv samsung 2013 ue46f software 2126

Installato sia in app store germania che austria e mi da sempre stesso errore....
Connessione non buona? Al momento il video non può essere riprodotto. Questo potrebbe essere causato da una cattiva connessione.. errore code 11-65-013...
Qualcuno sa come e se si può ovviare a ciò? Tv samsung 2013 ue46f software 2126

Anche a me non c'è verso sulla F5500..... esattamente quell'errore

Stranamente alla prima installazione funzionava perfettamente, poi solito errore
Abbiamo visto che per la serie H (2014) firmware 2880/2890 va tutto bene. Per la serie F e modelli 2013 noto che hanno in firmware diverso. Potrebbe essere anche questo che influisce. Avete scaricato da store austria? Provate anche con un reset della tv

Abbiamo visto che per la serie H (2014) firmware 2880/2890 va tutto bene. Per la serie F e modelli 2013 noto che hanno in firmware diverso. Potrebbe essere anche questo che influisce. Avete scaricato da store austria? Provate anche con un reset della tv

Ho provato pure la Svizzera...ma stesso errore...resettata pure la TV ma nada

Ciao a tutti.
Modello ue40f6400, quindi serie F del 2013 pre Tizen.
Ho eseguito il reset del solo Smart Hub, da menù Smart Hub, inserendo al momento opportuno il codice >>289<< ed impostando la localizzazione su Austria.
L'app, una volta scaricata ed installata, segue regolarmente il log-in e funziona. Ho provato diversi contenuti (tranne live che non ho trovato in quel momento).
Tra i contenuti registrati, gli high lite delle partite ed il relativo audio sono perfetti. Le partite, invece, vengono riprodotte ad una sorta di rallentatore ed il relativo audio si sente a tratti, come se non andasse qualcosa a livello di decodifica.
L'app è aggiornata al 30/08/2018... segno che per quel Paese Dazn si è data da fare non ostante la piattaforma di utilizzo non esattamente recente.

Ciao a tutti.
Modello ue40f6400, quindi serie F del 2013 pre Tizen.
Ho eseguito il reset del solo Smart Hub, da menù Smart Hub, inserendo al momento opportuno il codice >>289<< ed impostando la localizzazione su Austria.
L'app, una volta scaricata ed installata, segue regolarmente il log-in e funziona. Ho provato diversi contenuti (tranne live che non ho trovato in quel momento).
Tra i contenuti registrati, gli high lite delle partite ed il relativo audio sono perfetti. Le partite, invece, vengono riprodotte ad una sorta di rallentatore ed il relativo audio si sente a tratti, come se non andasse qualcosa a livello di decodifica.
L'app è aggiornata al 30/08/2018... segno che per quel Paese Dazn si è data da fare non ostante la piattaforma di utilizzo non esattamente recente.

Si, anche a me fà cosi, vanno a scatti solo le partite intere mentre gli highlights si vedono benissimo.
Provato sia Austria che Germania tv UE46F6500 di dicembre 2013.
Sono costretto a vederle con il pc e cavo hdmi dove è tutto perfetto.

Appena provato con la serie B ed il campionato Francese e funziona correttamente anche se la qualità non si può certo definire in hd si può fare qualcosa per migliorare?

Ho una 48HU7500, resettando lo Smart Hub e impostando “Austria” ho trovato anch’io l’app.
Funziona regolarmente ma la qualità non mi sembra la stessa rispetto alla seconda TV di casa (Samsung 32J6300) su cui l’app è scaricabile nativamente.

Per esempio sulla HU7500 il movimento del pallone non è così “liscio” come sull’altra.

Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Forse dipende dal fatto che l’app di DAZN non è del tutto ottimizzata per questo modello di TV, non saprei.

Edit: Spenta e riaccesa la TV, sembra andare meglio.

Ultima modifica:
Sulla mia ku6400 collegata in ethernet con fttc fastweb gli stream vengono caricati al massimo a 25fps.

Come detto nel topic relativo ai problemi di dazn, anche qui dico che l app per Samsung (io ho serie k) fa abbastanza cagare.

Si blocca a tal punto da costringerti a spegnere e riaccendere la tv

Qualità video di m...

Sul mio 32'' serie F avevo scaricato l'app dallo store Austriaco ma fino a ieri sera non caricava alcun video......adesso magicamente funziona......mah

Indietro
Alto Basso