DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Buonasera a tutti. Io ho un TV Samsung modello UE55K5607AK e l’’applicazione di DAZN sono riuscito a trovarla sullo store tramite ricerca.

Ho notato che il frame rate durante le partite è davvero basso (penso un 30fps) cosa che non riscontro con l’’app per TV LG collegata in Wifi dove viaggia sui 60fps.

Ho solo io questo tipo di problema?


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Ah quindi non era questione di smart hub Austria che va e Germania no.
La cosa era legata al tempo cioè era momentanea
o magari alla versione del app

Ti rispondo per la mia esperienza:
dopo aver visto la prima giornata tramite la app da pc, mi sono deciso a seguire le indicazione del forum ed al lunedì ho resettato la tv per reimpostarla in tedesco.
Entro nello Smart Hub, cerco la app e tento di installarla, ma rimane bloccata allo 0% per almeno 10 minuti (version 1.707 - Aktualisiert: 2018-03-20);
Smart Hub bloccato! Non funziona nemmeno il tasto "annulla installazione" (Abbrechen)
Allora rinuncio, spengo la tv, la resetto di nuovo ed la reimposto in italiano;
Entro nello Smart Hub italiano e vedo che la app risulta ancora in scaricamento. Smart Hub bloccato e non va il tasto annulla;
Ho fretta di uscire e lascio la tv accesa sullo Smart Hub, dopo circa 2 ore torno a casa e trovo la app intallata!!
La avvio e non ricordo se arrivo alla schermata di login o no. Comunque qualche secondo di rotella di caricamento che gira e poi schermata nera.
Rinuncio e compro un TV Box Android, così la seconda giornata la vedo con il box (con tutti i problemi già noti);
Sabato mattina mi viene in mente di entrare nello Smart Hub, vedo lì la app e provo ad aprirla. Sorpresa! arrivo alla schermata di login, metto i dati e la app si avvia!!!
Lancio un evento on demand perché sabato mattina c'erano solo quelli e funziona;
sabato allora ho provato la diretta delle 20:30 ed è andato tutto ok (anche meglio della settimana prima, ma credo sia perché abbiano migliorato loro)
Domenica alle 18 uguale, tutto ok con la app che si avvia e vedo la partita (come ho scritto nell'altro post: stabilità buona, qualità scarsa)

La app adesso è in italiano. Versione 1.70701

Ciao
 
Ti rispondo per la mia esperienza:
dopo aver visto la prima giornata tramite la app da pc, mi sono deciso a seguire le indicazione del forum ed al lunedì ho resettato la tv per reimpostarla in tedesco.
Entro nello Smart Hub, cerco la app e tento di installarla, ma rimane bloccata allo 0% per almeno 10 minuti (version 1.707 - Aktualisiert: 2018-03-20);
Smart Hub bloccato! Non funziona nemmeno il tasto "annulla installazione" (Abbrechen)
Allora rinuncio, spengo la tv, la resetto di nuovo ed la reimposto in italiano;
Entro nello Smart Hub italiano e vedo che la app risulta ancora in scaricamento. Smart Hub bloccato e non va il tasto annulla;
Ho fretta di uscire e lascio la tv accesa sullo Smart Hub, dopo circa 2 ore torno a casa e trovo la app intallata!!
La avvio e non ricordo se arrivo alla schermata di login o no. Comunque qualche secondo di rotella di caricamento che gira e poi schermata nera.
Rinuncio e compro un TV Box Android, così la seconda giornata la vedo con il box (con tutti i problemi già noti);
Sabato mattina mi viene in mente di entrare nello Smart Hub, vedo lì la app e provo ad aprirla. Sorpresa! arrivo alla schermata di login, metto i dati e la app si avvia!!!
Lancio un evento on demand perché sabato mattina c'erano solo quelli e funziona;
sabato allora ho provato la diretta delle 20:30 ed è andato tutto ok (anche meglio della settimana prima, ma credo sia perché abbiano migliorato loro)
Domenica alle 18 uguale, tutto ok con la app che si avvia e vedo la partita (come ho scritto nell'altro post: stabilità buona, qualità scarsa)

La app adesso è in italiano. Versione 1.70701

Ciao

miii che casino.....
però alla fine sei stato premiato perche, se è giusto quello che ho capito, hai la serie h con smart hub italiano e dazn che funziona. e tutte le app dello smart hub italiano.
se è cosi sei l'unico qua dentro, hai capra e cavoli, botte piena e moglie ubriaca.......che la app sia in italiano non c'entra, perchè anche io ce l'ho italiana, ma con smart hub austriaco, e sta cosa non l'ho capita......ma per es. anche il web browser è italiano.....
non sfiorarla nemmeno quella tv:):)

però hai dato un suggerimento non indifferente, a ripensarci.
ovvero, metto lo smart hub austriaco, faccio partire lo scaricamento e spengo tutto subito.
se succede quello che è successo a te, se vado immediatamente a resettare lo smart hub e rimetto italiano, magari riprende lo scaricamento.....
forse ho detto una marea di cag......te però se ci sei riuscito tu involontariamente con freeze......significa che un modo c'è......
 
Ultima modifica:
Sì sì, ti confermo che ho rimesso lo smart hub in italiano e che la mia è la serie H5xxx comprata a Natale 2014.
Ho solo avuto la pazienza/accortezza di aspettare che la app si scaricasse da sola, lasciando la tv accesa per un paio d'ore (ma non so quanto ci ha messo perché ero uscito di casa)

Comunque appena scaricata, non funzionava. Ora sì
 
C'è un modo per vedere quale versione dell'app è stata installata? Oppure a quando risale l'ultimo aggiornamento?

si
cercala di nuovo nello store samsung e ci entri
tra tutte le info trovi anche la versione.....adesso dovrebbe esserci quella del 30 agosto (30 o 31 non ricordo), da me è cosi con smart hub austria
 
Ultima modifica:
Ma il logout dell'account dove si fa?

dal sito internet
entri e hai "il mio account"
da li puoi eliminare un singolo dispositivo con il relativo cestino (non ho provato) oppure puoi eliminare tutti i dispositivi, compreso il pc da che stai usando in quel momento. lui ti butta fuori da ogni dispositivo, e questo l'ho provato, quindi poi dalla tv quando lanci l'app dovrai inserire di nuovo user e pass
 
Grazie @zeratul75 @falchetto79

ho risolto facendo il logout da tutti i dispositivi da browser ;)
 
Io ho una serie F ed a me funziona male, ossia alcune partite si vedono ma molte altre no.
 
Buongiorno, io ho due televisori samsung. Il primo è un UE40H6500SZXZT, il secondo è un UE32J5200AKXZT.
Su tutti è due non trovo l'app di DAZN sullo store. Ho provate anche a mettere la lingua tedesca ma non trovo nulla ugualmente (la lingua austriaca non me la propone proprio). Secondo voi devo rassegnarmi o c'è qualche speranza? Vorrei evitare di spendere altri soldi per Chromecast o fire stick. Grazie
 
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