alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
Mi linkate la guida, per favore? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://wozo.it/blog/cambiare-paese-tv-samsung-iptv/Mi linkate la guida, per favore? Grazie
Sull'app del TV non si può attivare il risparmio dati, quindi se aggancia il profilo massimo ti consumerà sui 4/5 giga a partita.
/
In base al dispositivo e la tua connessione dazn mette a disposizione diversi profili:Ah grazie. Cosa significa *se aggancia il profilo massimo*?
In base al dispositivo e la tua connessione dazn mette a disposizione diversi profili:
2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
Per profilo max intendo quello da 6.5 Mbps che consuma più banda e di solito sulle smart TV si becca sempre questo
In base al dispositivo e la tua connessione dazn mette a disposizione diversi profili:
2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
Per profilo max intendo quello da 6.5 Mbps che consuma più banda e di solito sulle smart TV si becca sempre questo
Certo che si. Prova...ciao volevo chiederti se ho speranze anche io che ho un Samsung UE46F6500SD grazie
Appena mi arriva lo scoprirò.ma questi profili su app tv Tizen non si possono settare? tipo se io voglio che VADA sempre tutto a 6.5 Mbps.....fa tutto in automatico il processore della tv con l'app DAZN??
ma questi profili su app tv Tizen non si possono settare? tipo se io voglio che vadi sempre tutto a 6.5 Mbps.....fa tutto in automatico il processore della tv con l'app DAZN??
No, teoricamente dovrebbe andare in automatico sul profilo più alto, ma evidentemente non è così: sulla mia KU6400 dall'app integrata il video mi va solo a 25fps, i profili a 50fps non li aggancia.
Come si fa a vedere che profilo di aggancia?
È una sensazione la tua o dove prendi questa info?
sapete se per la seria H è presente l'app sul market italia?
sul mio H5600 ho messo quella austriaca ... sabato parma-juve si è vista dignitosamente...(fibra tim 200mb)
scusate ma non ho capito bene.... facendo la procedura per cambiare paese allo smart hub si resettano tutte le impostazioni del televisore?
Viene resettato lo Smart Hub. Tutte le app che avevi eventualmente installato precedentemente dovranno essere riscaricate (ovviamente sugli Hub stranieri qualcuna non la troverai).scusate ma non ho capito bene.... facendo la procedura per cambiare paese allo smart hub si resettano tutte le impostazioni del televisore?