DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

io su serie h, quindi non ufficialmente supportata, e presa da smart hub austria ho la versione 1.70701 del 29-08

Alla mia email di protesta al servizio clienti Samsung circa la mancata ottimizzazione dell'applicazione..... Samsung cosa risponde?
Ovviamente dà la colpa a DAZN

---------
Gentile Sig. Fabrizio,
mi dispiace per quanto indicato.
Desidero informarla che l’applicazione da lei indicata è un prodotto di terze parti e pertanto la compatibilità di quest'ultima sul nostro prodotto è testata direttamente dal produttore dell’applicazione stessa.
La invito gentilmente a contattare il supporto dell’applicazione per avere maggiori dettagli sulla compatibilità.
Grazie per aver scelto Samsung.

-------------------
Immagino che protestando verso DAZN darebbero colpa a Samsung...

sul KU6400 la versione è la 1.36.14 del 21 agosto (in pratica da quando è stata rilasciata non si è mai aggiornata)

facci sapere la tua se è la stessa
Allora eccomi, da Smart Hub mi dà:
Aggiornato: 21/09/2018 | Ultima versione: 1.36.12 (1.36.12 installata)
Però ripeto, fa riferimento al modello MU6100. Con questa versione ho notato che adesso aggancia correttamente i 50 fps e, a giudicare dalla risoluzione mi sembra un 720p, non di più

quindi ricapitolando ogni serie segue un suo aggiornamento, mi confermate che gli altri della serie MU hanno quella del 21/9?

la mia KU6400 (antecedente quindi alla MU) è infatti ferma ad agosto

in ogni caso 720p a 50fps è il profilo max di dazon

quindi ricapitolando ogni serie segue un suo aggiornamento, mi confermate che gli altri della serie MU hanno quella del 21/9?

la mia KU6400 (antecedente quindi alla MU) è infatti ferma ad agosto

in ogni caso 720p a 50fps è il profilo max di dazon
Io ho la stessa tua versione
Serie ks

Edit:
Samsung Smart TV : model n° UE55JS9000
app aggiornata al 16/08/2018 versione 1.36.13

Dalla mia smart TV sopra citata l'app DAZN si vede malissimo, infatti sono ridotto a guardare le partite su Samsung Galaxy Tab S2 dove invece non riscontro particolari problematiche se nn le dimensioni ridottissime dello schermo (8'')

Io ho la stessa tua versione
Serie ks

Edit:
Samsung Smart TV : model n° UE55JS9000
app aggiornata al 16/08/2018 versione 1.36.13

Dalla mia smart TV sopra citata l'app DAZN si vede malissimo, infatti sono ridotto a guardare le partite su Samsung Galaxy Tab S2 dove invece non riscontro particolari problematiche se nn le dimensioni ridottissime dello schermo (8'')

la serie KS è più pregiata della KU ma lo stesso anno. 2016 quindi è normale abbia la stessa versione

anche io vedo malissimo, fin quando no abilitano i 50fps sbra nowtv dello scorso anno col box e senza edid manager

Credo che il problema sia legato al mantenimento del cookie sul device. Le nuove specifiche sulla privacy richiedono che venga rimosso dopo un certo periodo di tempo...

cmq i problemi sulla qualità e fluidità delle immagini continuano ad essere evidenti sui qled del 2018 , e la cosa mi fa veramente inca z z a r e .
Dazn e Samsung si diano una regolata e che si decidano a risolvere questi dannati problemi , massa di incapaci a cosa serve avere una ferrari se poi devo utilizzarla come una yaris.

scusate lo sfogo.

cmq i problemi sulla qualità e fluidità delle immagini continuano ad essere evidenti sui qled del 2018 , e la cosa mi fa veramente inca z z a r e .
Dazn e Samsung si diano una regolata e che si decidano a risolvere questi dannati problemi , massa di incapaci a cosa serve avere una ferrari se poi devo utilizzarla come una yaris.

scusate lo sfogo.
come detto, se parliamo di TV Samsung Tizen full HD e non 4k, il 1080p50 da app comunque non sarebbe fruibile (max 720p50 o 1080p25)...

Ok ma con dei filtri ,accorgimenti potrebbero quantomeno attenuare il problema se non risolverlo

Ieri sera la schifo dello schifo
Avevo gente a cena
Mi hanno chiesto di vedere come si vedeva dazn
Messo da app smart TV era qualcosa di vomitevole
Un servizio indecente
Ma come bip si fa a mettere in piedi una cosa del genere?
Vibrava tutto. Impossibile guardare più di 10 secondi le immagini in movimento se non si voleva andare fuori di testa
Roba da servizio d'igiene

Ma scusate, è normale che su serie K la app si è scaricata senza alcun problema, mentre su serie M mi chiede prima di creare un Samsung Account?

Indietro
Alto Basso