DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

dopo guardo se me lo ha aggiornato pure sul mio (un Q9f). Ieri sera tra l'altro si vedeva stranamente molto bene....

Mi sono accorto solo ora che c'è l'aggiornamento anche sul mio Samsung Mu6400.

L'ho installato e al momento va tutto bene con l'inizio di Empoli-Roma.

Vediamo come va, perchè le ultime 2 settimane è andato tutto malissimo (quando prima per 1 mese andava tutto bene...)

Ieri sera qualità molto buona su tutti gli streaming che ho visto, oggi una schifezza come al solito; il perugia era tutto pixellato e il real inguardabile

Ultima modifica:
Ma spiegatemi una cosa, voi sui lanci lunghi, come vedete la palla?

Sul mio serie K, la palla si sdoppia/triplica, diventando la visione piuttosto fastidiosa.

La cosa strana è che ieri ho visto la partita su Dazn da un amico, su una LG più vecchia della mia, e questo problema non c’era.

Ricordo peró che la mia tv sdoppiava la palla anche quando vedevo le partite con NowTv.

Grazie a chi mi risponde!

Sul mio serie K, la palla si sdoppia/triplica, diventando la visione piuttosto fastidiosa.

La cosa strana è che ieri ho visto la partita su Dazn da un amico, su una LG più vecchia della mia, e questo problema non c’era.

Ricordo peró che la mia tv sdoppiava la palla anche quando vedevo le partite con NowTv.

Provato a disattivare tutti i filtri immagine, motion plus, ecc?

Da ieri sup mio ks8000 si impalla l app
Vedo i box con le dirette o on demand.. parte la rotella e si blocca.m devo riavviare la tv.. sul b6v lg invece tutto ok.
Probabilmente si e' aggiornata app ma ha qualche bug

Provato a disattivate tutti i filtri immagine, motion plus, ecc?

Si si, disattivato tutto, ma non cambia nulla (a meno che non dimentico di disattivare qualcosa).

Lo stesso problema non si verifica quando sulla stessa tv guardo Sky con decoder SkyQ.

Su ks8000 come faccio a vedere quale versione dell app ? Se schiaccio la apre.. se la ricerco e la premo parte..

stesso identico problema......la palla scatta e fa la scia.....effetto cometa....e sui lanci lunghi proprio sparisce.....
pensavo fosse un problema mio, di app non ufficiale, perchè la sto usando su una serie H, quindi non tizen.......
la tua invece sulla serie K dovrebbe essere la sua ufficiale, perchè tizen........

Meglio aggiornare l'app o lasciarla così come sta? Visto come sta andando Dazn negli ultimi tempi e già che ieri si vedeva molto bene Empoli-Roma ho paura che aggiornando l'app oggi va a finire che non riesco a vedere Lazio-Fiorentina

Confermo l'autoaggiornamento alla versione 1.42, perde più tempo a caricare la visione e a volte si impalla, mentre fino a questo momento non avevo mai avuto problemi.

Ciao a tutti, io ho un Samsung model n. UE55JS9000 (acquistato luglio 2015) non ho trovato alcun aggiornamento;
ho provato anche a lanciare l'aggiornamento manuale dalla Smart TV ma non ha trovato nulla, come mai ?
Grazie anticipate per la risposta

Raga, gentilmente, mi dite come faccio ad aggiornare le app?

Qualche giorno a mi si è aggiornato il software, ma non capisco come fare con le app

Io l'app Samsung la trovo drammatica.
Infatti, non sono un esperto ma ultimamente quasi tutte le partite che ho visto con app samsung hanno avuto sempre ogni tanto cali di qualità o buffering, mentre da pc non ho mai avuto questo tipo di problemi, ieri per esempio empoli Roma l'ho vista correttamente dal 1 al 90 minuto tramite pc collegato alla tv . Mi era stato detto che era una questione di routing cdn, ma non è forse questione di app non ottimizzata? Perché su pc io non ho problemi e la connessione è la stessa.

Non ce stato nulla da fare .. con la 1.42 sul mio ks8000 si blocca subito..
Fatto reset hub.. messo austria.. versione 1.34 tornato a funzionare

Buonasera a tutti, ho un TV Samsung UE55J6300 con risoluzione Full HD 1080p, volevo sapere se codesta TV supporta i 50 fps su DAZN in quanto finora tutte le partite viste su DAZN mi sono sembrate molto scattose rispetto a quando vedo Sky che invece è perfettamente fluido. Grazie in anticipo.

Ho provato per la prima volta dazn su smart tv samsung(modello nu8000, del 2018)). Sinceramente ero molto speranzoso, anzi ero certo che si sarebbe visto alla grande invece sono rimasto deluso
Intanto il pallone, soprattutto nei passaggi rasoterra, ha un fastidioso effetto scia.
Inoltre, a volte, i giocatori si vedono completamente sfocati ed è veramente brutto.
Non ho avuto blocchi o microblocchi, almeno quello, però i due difetti riscontrati sopra sono veramente fastidiosi. A questo punto non mi resta che aspettare e sperare che su sky q si possa avere una visione quantomeno accettabile
Premetto poi che il test l'ho fatto sabato sera con Empoli-Roma, e il primo tempo l'ho visto su ps4 e ho avuto problemi pure lì. Ero addirittura in ritardo di quasi 4 minuti sulla diretta!

Ho provato per la prima volta dazn su smart tv samsung(modello nu8000, del 2018)). Sinceramente ero molto speranzoso, anzi ero certo che si sarebbe visto alla grande invece sono rimasto deluso
Intanto il pallone, soprattutto nei passaggi rasoterra, ha un fastidioso effetto scia.
Inoltre, a volte, i giocatori si vedono completamente sfocati ed è veramente brutto.
Non ho avuto blocchi o microblocchi, almeno quello, però i due difetti riscontrati sopra sono veramente fastidiosi. A questo punto non mi resta che aspettare e sperare che su sky q si possa avere una visione quantomeno accettabile
Premetto poi che il test l'ho fatto sabato sera con Empoli-Roma, e il primo tempo l'ho visto su ps4 e ho avuto problemi pure lì. Ero addirittura in ritardo di quasi 4 minuti sulla diretta!

questo non fa altro che confermare quello che ipotizzo...ovvero che il discorso 50fps che non sarebbe supportato dalle tv non uhd non c'entra tanto con l'effetto scia del pallone o gli altri problemi....
io ho una non tizen serie h e vedo esattamente con i problemi che dici tu......e mi è stato fatto notare che solo i recenti uhd supportano i 50fps di dazn, quindi io vedrò sempre con questi problemi......
invece alla fine siamo sulla stessa barca, full hd o uhd, 50fps o 30fps.....
per me è una questione di elaborazione software dei samsung....tanto che se smanetti con i vari livelli del motion plus si riesce a variare la scattosità in maniera anche sensibile.......

Indietro
Alto Basso