ekboz1
Digital-Forum Silver Master
dopo guardo se me lo ha aggiornato pure sul mio (un Q9f). Ieri sera tra l'altro si vedeva stranamente molto bene....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma spiegatemi una cosa, voi sui lanci lunghi, come vedete la palla?
Sul mio serie K, la palla si sdoppia/triplica, diventando la visione piuttosto fastidiosa.
La cosa strana è che ieri ho visto la partita su Dazn da un amico, su una LG più vecchia della mia, e questo problema non c’era.
Ricordo peró che la mia tv sdoppiava la palla anche quando vedevo le partite con NowTv.
Grazie a chi mi risponde!
Provato a disattivate tutti i filtri immagine, motion plus, ecc?
Ma spiegatemi una cosa, voi sui lanci lunghi, come vedete la palla?
Sul mio serie K, la palla si sdoppia/triplica, diventando la visione piuttosto fastidiosa.
La cosa strana è che ieri ho visto la partita su Dazn da un amico, su una LG più vecchia della mia, e questo problema non c’era.
Ricordo peró che la mia tv sdoppiava la palla anche quando vedevo le partite con NowTv.
Grazie a chi mi risponde!
Infatti, non sono un esperto ma ultimamente quasi tutte le partite che ho visto con app samsung hanno avuto sempre ogni tanto cali di qualità o buffering, mentre da pc non ho mai avuto questo tipo di problemi, ieri per esempio empoli Roma l'ho vista correttamente dal 1 al 90 minuto tramite pc collegato alla tv . Mi era stato detto che era una questione di routing cdn, ma non è forse questione di app non ottimizzata? Perché su pc io non ho problemi e la connessione è la stessa.Io l'app Samsung la trovo drammatica.
Ho provato per la prima volta dazn su smart tv samsung(modello nu8000, del 2018)). Sinceramente ero molto speranzoso, anzi ero certo che si sarebbe visto alla grande invece sono rimasto deluso
Intanto il pallone, soprattutto nei passaggi rasoterra, ha un fastidioso effetto scia.
Inoltre, a volte, i giocatori si vedono completamente sfocati ed è veramente brutto.
Non ho avuto blocchi o microblocchi, almeno quello, però i due difetti riscontrati sopra sono veramente fastidiosi. A questo punto non mi resta che aspettare e sperare che su sky q si possa avere una visione quantomeno accettabile
Premetto poi che il test l'ho fatto sabato sera con Empoli-Roma, e il primo tempo l'ho visto su ps4 e ho avuto problemi pure lì. Ero addirittura in ritardo di quasi 4 minuti sulla diretta!