DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Ma non é che devi confermare prima i tuoi dati.... e mettere lo spunto

...ma non si puo accedere al servizio dazn tramite il browser della TV? ...almeno finchè la app compare anche nello store italiano?

...ma non si puo accedere al servizio dazn tramite il browser della TV? ...almeno finchè la app compare anche nello store italiano?

In effetti...
Per esempio RaiPlay e MediasetPlay volendo funzionano via Browser su Smart Tv, quindi perchè Dazn non dovrebbe funzionare anche così?

Edit: adesso per sfizio faccio la prova sul mio Samsung, vediamo se va...

Aggiornamento 13,07: un po' lento nei comandi, ma funziona.

Ultima modifica:
Forse qualcuno con una tv piu vecchia senza tizen puo aiutarsi in questa maniera. Comunque spero che rilasciano al piu presto la app per i nuovi modelli tizen...

Ultima modifica:
Da quello che ho capito leggendo il thread io ho un Samsung 43ku6400 che ha tizen ed è del 2016 per cui riceverò lapp dazn e devo solo aspettare che esca sullo store italiano di Samsung giusto? Mi confermate che è così

Da quello che ho capito leggendo il thread io ho un Samsung 43ku6400 che ha tizen ed è del 2016 per cui riceverò lapp dazn e devo solo aspettare che esca sullo store italiano di Samsung giusto? Mi confermate che è così

esatto, devi solo aspettare

io ho questo modello

samsung ue40es5500

e al momento non ho trovato l'app !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun Samsung rileva l'app (neanche il mio MU6400, credo che sia del 2017/2018) . Ora è certamente da capire se i ritardi sono dello smartHub (nell'approvare l'app) o dello sviluppatore che sta ultimando le cose.

Nessun Samsung rileva l'app (neanche il mio MU6400, credo che sia del 2017/2018) . Ora è certamente da capire se i ritardi sono dello smartHub (nell'approvare l'app) o dello sviluppatore che sta ultimando le cose.

la MU è del 2017...probabile che il ritardo sia causato da samsung nell'autorizzare l'app che è bella e pronta negli altri paesi

salve
io sto provando con il browser proprietario in assenza dell'app, le immagini sono molto buone purtroppo effetto scia sulla palla nel calcio. (Modello MU)

Indietro
Alto Basso