Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto in rete, quindi fonti non ufficiali, che sarà disponibile dal 9 agostoCi sono previsioni su quando dovrebbe essere disponibile l’app? Grazie![]()
Ho letto in rete, quindi fonti non ufficiali, che sarà disponibile dal 9 agosto
Ok grazie![]()
Ho letto in rete, quindi fonti non ufficiali, che sarà disponibile dal 9 agosto
L'avevo già detto io qualche post sopraHo letto in rete, quindi fonti non ufficiali, che sarà disponibile dal 9 agosto
L'avevo già detto io qualche post sopra![]()
Nella community della Samsung. Un utente ha scritto che uno che lavora a Sky gli ha detto che sarà disponibile appunto dal 9 di agosto.fonte attendibile?
Cmq io ho una serie F della Samsung non certo della preistoria e trovo assurdo che sia buono per un sacco di servizi in streaming tranne che per DAZN.....cioè invece di agevolare le cose ti costringono a prendere un ulteriore dispositivo....bah
Si nello store in teoriaScusate la domanda sicuramente stupida...ma quando sarà disponibile comparirà in automatico sulla smart..?
Speriamo comunque che la rilascino prima dell'inizio della serie a...
Sarebbe un autogol mostruoso in caso contrario
Si nello store in teoria
Sarebbe abbastanza clamoroso se iniziasse il campionato senza che abbiano rilasciato né l’app per Sky Q né quella per Smart tv Samsung...
Scusate la domanda sicuramente stupida...ma quando sarà disponibile comparirà in automatico sulla smart..?