DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Presente, funziona tranquillamente ed è anche in italiano.

Cioè tu ti sei registrato su dazn italiano, poi hai fatto l'accesso all'app tedesca e vedi regolarmente quello che vedono in germania o quello che si potrà vedere in Italia?

Presente, funziona tranquillamente ed è anche in italiano.

sapevo che potevo confidare in te :laughing7:

allora domani scarico l'app tedesca e vedo la diretta del psg, così inizio a capire se le partite si vedono come dio comanda oppure alla nowtv su ku6400

Cioè tu ti sei registrato su dazn italiano, poi hai fatto l'accesso all'app tedesca e vedi regolarmente quello che vedono in germania o quello che si potrà vedere in Italia?

Ho cambiato il paese del samsung store e ho scaricato l'app dazn da quello tedesco: vedo i contenuti presenti su dazn italia, anche l'app è in italiano.
Sostanzialmente è l'app che avremo anche noi, quando il samsung store si deciderà ad aprirla anche agli utenti italiani.

Scusate come avete fatto a cambiare lingua del Samsung store,perché vorrei scaricare l'app.

quindi se si può vedere su 2 dispositivi posso condividere l'abbonamneto con un amico o è illegale?

Mah! Io aspetto l’app italiana senza fare troppi casini, nel frattempo vado di iPad e AirPlay

Comunque sull’altro televisore, Philips acquistato 2 anni fa, l’app c’è già.

Indietro
Alto Basso