DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Io ho un ks7000 ho letto che la app non c'è ncora, scusate l'ignoranza ( quando arrivera) la app deve comparire da sola nella barra dove ci sono tutte le app gia preinstallate o me la devo scaricare? se si dove? grazie

Io ho un ks7000 ho letto che la app non c'è ncora, scusate l'ignoranza ( quando arrivera) la app deve comparire da sola nella barra dove ci sono tutte le app gia preinstallate o me la devo scaricare? se si dove? grazie
Devi scaricarla.. e poi ti comparira' nella barra vicino a netflix ecc.. per ora non ce anche io ks8000

Ho controllato poco fa. Modello UE40K5600 e niente, l'app non è disponibile. Aspettiamo, prima o poi dovrà arrivare... :eusa_think:

Ragazzi scusate, ma ora mi sorge un dubbio, sul televisore che ho a casa (indicato sopra) l'app sarà disponibile? O mi devo attrezzare diversamente?

Io ho due Smart Tv Samsung, uno del 2013 e l’altro del 2018 Qled , sul Qled ieri ho trovato l’app e sono riuscito a scaricarlo mentre in quello del 2013 non esiste non la trova cosa devo fare ???

Io ho due Smart Tv Samsung, uno del 2013 e l’altro del 2018 Qled , sul Qled ieri ho trovato l’app e sono riuscito a scaricarlo mentre in quello del 2013 non esiste non la trova cosa devo fare ???

E che dovresti fare ?

O aspetti (e speri) o cambi TV ....

Samsung solo sulle tv dal 2015 in poi, quindi su quella del 2013 non la troverai. Se la vuoi anche li ti devi attrezzare con Chromecast/FireStick/box Android o qualsiasi altra cosa dove puoi installare l'app

Samsung solo sulle tv dal 2015 in poi, quindi su quella del 2013 non la troverai. Se la vuoi anche li ti devi attrezzare con Chromecast/FireStick/box Android o qualsiasi altra cosa dove puoi installare l'app

per me prima o poi arriva anche per le tv più vecchie.....è solo un'opinione personale.....
non vedo nessun motivo perchè non dovrebbe essere cosi.
è l'unica app degna di nota che sta vivendo sta barzelletta delle tv con la data di scadenza.....che io ricordi almeno.....
l'app è sviluppata da dazn, non da samsung, quindi non vedo nessun interesse a non fornirla a tutti.....non sta in piedi nessun discorso di obsolescenza programmata, appunto perchè non credo dipenda da samsung la sua diffusione.....
ed inoltre, non credo ci sia qualche pazzo che cambierebbe la tv per una app......visti i metodi alternativi esistenti.....

-Tasto CASA (del telecomando)
-spostarsi sulla sinistra, fino a quando non si "illumina" il pulsante APPS e premere OK (il tasto centrale)
- avviato lo store, andare tutto in basso fino a vedere tre pulsanti "Video, Sport, Giochi".
- spingi il pulsante Sport ed accedi al genere sport.

grazie 1000 lo immaginavo ma volevo essere sicuro per non cercare nel posto sbagliato visto che come c'è scritto nel forum per il mio ks 7000 non è ancora arrivata app.

l'app è sviluppata da dazn, non da samsung, quindi non vedo nessun interesse a non fornirla a tutti.....non sta in piedi nessun discorso di obsolescenza programmata, appunto perchè non credo dipenda da samsung la sua diffusione.....
L'app è sviluppata da DAZN, questo sì ma non tutte le TV di Samsung sono uguali... dipende dai processori e/o sistemi operativi.

-Tasto CASA (del telecomando)
-spostarsi sulla sinistra, fino a quando non si "illumina" il pulsante APPS e premere OK (il tasto centrale)
- avviato lo store, andare tutto in basso fino a vedere tre pulsanti "Video, Sport, Giochi".
- spingi il pulsante Sport ed accedi al genere sport.

AIUTO io il tasto sport non ce l'ho ...io ho app pers.-novita-popolari-video-lifestyle-entertainment

L'app è sviluppata da DAZN, questo sì ma non tutte le TV di Samsung sono uguali... dipende dai processori e/o sistemi operativi.

giusta osservazione , però converrai con me che è un paradosso vedere l'app dazn su uno smart tv samsung 2013 tedesco mentre sullo stesso smart tv però italiano no
Cosa cambia l'app è la stessa e lo smart tv anche , scusatemi ma io fatico a capire .

Da quanto ho capito, le TV con TIZEN dovrebbero essere queste:
J = 2015
K = 2016
L = non prodotta o non so che fine avesse fatto.
M = 2017 -> appare
N = 2018 -> appare

Tizen c'é sui TV a partire dal 2015 ma non tutti hanno la stessa versione:

https://developer.samsung.com/tv/develop/specifications/tv-model-groups

E' chiaro che al momento hanno rilasciato la app per la versione Tizen 3.0 & 4.0.

Quello che preoccupa un po é quanto riportato sul sito DAZN:

https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-samsung-smart-tv#/supported_models

Supported models (Back to top)
All 2017 Samsung Smart TV models
As there different Samsung Smart TV models it is difficult to list all supported models, but you can follow the guidelines below:
If you are able to download the DAZN app your TV is supported
If you are not able to download the DAZN app your TV is not supported

Indietro
Alto Basso