DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Tizen c'é sui TV a partire dal 2015 ma non tutti hanno la stessa versione:

https://developer.samsung.com/tv/develop/specifications/tv-model-groups

E' chiaro che al momento hanno rilasciato la app per la versione Tizen 3.0 & 4.0.

Quello che preoccupa un po é quanto riportato sul sito DAZN:

https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-samsung-smart-tv#/supported_models

Supported models (Back to top)
All 2017 Samsung Smart TV models
As there different Samsung Smart TV models it is difficult to list all supported models, but you can follow the guidelines below:
If you are able to download the DAZN app your TV is supported
If you are not able to download the DAZN app your TV is not supported

Possibilità di aggiornare il tv?

A me app arrivata su modello M, ma non ancora arrivata su modello K.

L'app è sviluppata da DAZN, questo sì ma non tutte le TV di Samsung sono uguali... dipende dai processori e/o sistemi operativi.

si certo, questo è chiaro.
solo che appunto, essendo samsung fuori dal discorso, per quale motivo dazn non dovrebbe rendere disponibile la app per i tv più vecchi?
volevo solo riprendere ed escludere il discorso dell'obsolescenza programmata, che non c'entra niente secondo me.......

giusta osservazione , però converrai con me che è un paradosso vedere l'app dazn su uno smart tv samsung 2013 tedesco mentre sullo stesso smart tv però italiano no
Cosa cambia l'app è la stessa e lo smart tv anche , scusatemi ma io fatico a capire .

ecco questa è una questione interessante.....sei sicuro che in germania la app c'è anche sui non tizen?
perchè se è cosi si tratta solo di riscrivere la localizzazione......
io pensavo che anche li fosse solo per i tizen

Buongiorno,
sui Tv Samsung KS 7500 si hanno notizie di quando la App verrà rilasciata?

Grazie per il supporto

Oggi su twitter DAZN ha scritto che la app per coloro che avessero chromecast è disponibile, io non avendolo non ho verificato la cosa. Se la app è disponibile basta cercarla nella vostra sezione app tramite tasto ricerca della tv in alto a dx, se non compare significa che bisogna attendere qualche giorno o fare l'aggiornamento software della tv . Così c'è scritto sul sito DAZN.

allora piccolo mi aggiornamento su mio smart tv samsung NO TIZEN ,del 2013 l'app scaricata dallo store tedesco va che una meraviglia adesso sto guardando live il torneo di frecette

saluti

Possibilità di aggiornare il tv?

In teoria si se i modelli pre-2017 sono in grado di soddisfare la richiesta di risorse HW dalle versioni Tizen 3.0 o 4.0, ma dipende da Samsung.

Il mio KS9000, aggiornato all' ultima versione FW 1220.7 disponibile su sito Samsung Italia, ha ancora Tizen 2.4.

Per verificare, accedere al Service Menu (da telecomando):

Info
Menu
Mute
Power

rel-tztv-2.4-trunk2016-jazz-m_20180323.1

allora piccolo mi aggiornamento su mio smart tv samsung NO TIZEN ,del 2013 l'app scaricata dallo store tedesco va che una meraviglia adesso sto guardando live il torneo di frecette

saluti
Come hai fatto? Hai impostato la lingua tedesca?

Io ho appena contattato l'assistenza DAZN in chat, indicando il modello di TV: Modello UE40K5600.
La risposta è stata: "Devi aspettare che l'app dia disponibile anche per questo modello per scaricarla..." ... wow... che efficienza...

Salve a tutti! Io ho un Tv Samsung UE43KU6050 prodotto nel 2016, ovviamente l'app Dazn (per ora) non c'è. Volevo sapere, c'è un modo per capire se il mio TV ha come Sistema operativo Tizen ed eventualmente quale versione è installata?

è stato detto un miliardo di volte da Ercolino quindi fonte non ufficiale, ma di più :

TUTTI I SAMSUNG DAL 2015 (COMPRESO) IN POI AVRANNO L APP DAZN

io ho fatto la geolocalizzazione GERMANIA con il metodo 289 ...mi carica 20 aggiornamenti ..ma non vedo DAZN neanche li , cosa sbaglio ?

Indietro
Alto Basso