Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq dazn è una bomba , partita del marsiglia senza scatti e si bene benissimo, peccato che la vedo sul tablet...sai dazn sul televisore ho qualche problemino , se provvedessi non sarebbe una brutta idea
vediamo se sarà una bomba anche con 2 milioni di abbonati che visualizzano in contemporanea
o se fanno come in Canada che hanno fatto disastri epocali al punto di tornare a trasmettere come una TV "normale"
Provata app tedesca su vecchio 32 pollici serie F. L'app in se funziona ma è inguardabile per rallentamenti incredibili, come se la tv non riuscisse ad elaborare i flussi... Lentezza inguardabile
Ragazzi ve lo ripeto per l'ultima volta, il corretto funzionamento e quindi il supporto è Garantito solo sui Samsung dal 2015 in avanti
Ragazzi ve lo ripeto per l'ultima volta, il corretto funzionamento e quindi il supporto è Garantito solo sui Samsung dal 2015 in avanti
L'app è in fase di rilascio graduale, probabile che per alcuni modelli arrivi inizio settimana prossima
A me è arrivata
Ue55mu7000modello?
Giusto.io ho un 40 pollici serie F del 2013 con smarthub. quindi non ho speranze di vedere dazn giusto?