DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

cmq dazn è una bomba , partita del marsiglia senza scatti e si bene benissimo, peccato che la vedo sul tablet...sai dazn sul televisore ho qualche problemino , se provvedessi non sarebbe una brutta idea

cmq dazn è una bomba , partita del marsiglia senza scatti e si bene benissimo, peccato che la vedo sul tablet...sai dazn sul televisore ho qualche problemino , se provvedessi non sarebbe una brutta idea

vediamo se sarà una bomba anche con 2 milioni di abbonati che visualizzano in contemporanea :laughing7:

o se fanno come in Canada che hanno fatto disastri epocali al punto di tornare a trasmettere come una TV "normale"

vediamo se sarà una bomba anche con 2 milioni di abbonati che visualizzano in contemporanea :laughing7:

o se fanno come in Canada che hanno fatto disastri epocali al punto di tornare a trasmettere come una TV "normale"

Concordo bisogna attendere l'inizio del campionato di serie A o quando ci saranno i big match in cui molti utenti saranno collegati tutti insieme per testare la qualità del servizio .

Provata app tedesca su vecchio 32 pollici serie F. L'app in se funziona ma è inguardabile per rallentamenti incredibili, come se la tv non riuscisse ad elaborare i flussi... Lentezza inguardabile

Provata app tedesca su vecchio 32 pollici serie F. L'app in se funziona ma è inguardabile per rallentamenti incredibili, come se la tv non riuscisse ad elaborare i flussi... Lentezza inguardabile

ma quindi in germania è disponibile anche per le serie più vecchie non tizen?
la cosa farebbe ben sperare allora.........

Ragazzi ve lo ripeto per l'ultima volta, il corretto funzionamento e quindi il supporto è Garantito solo sui Samsung dal 2015 in avanti

Ragazzi ve lo ripeto per l'ultima volta, il corretto funzionamento e quindi il supporto è Garantito solo sui Samsung dal 2015 in avanti

si l'abbiamo capito, almeno io......
facevo un ragionamento più futurista........non sulla situazione di oggi......

Ercolino, è plausibile che per i samsung tizen 15-16 l'app venga rilasciata contemporaneamente a quella per sky q, inizio settimana prossima?

L'app è in fase di rilascio graduale, probabile che per alcuni modelli arrivi inizio settimana prossima

Io sul Samsung 6400, continuo a notare una fastidiosa scia della palla ! Ho disattivato anche Pulizia immagine e Motion.

Su Now tv non ho mai avvertito questo problema. Neppure quando ero in Francia (stessa tv), in albergo avevano l'abbonamento a Bein Sport, ed era perfetto!

Voi che avete la stessa serie posta un feedback, o consigli sui settaggi.

io ho un 40 pollici serie F del 2013 con smarthub. quindi non ho speranze di vedere dazn giusto?

Ragazzi innanzitutto ciao a tutti . Ercolino ha detto che Dazn è disponibile a partire dalla serie J in avanti . Ovvero dal 2015 in poi. Quindi quelli del 2013 non saranno compatibili ok. Leggete i post indietro. E avrete le risposte.

Indietro
Alto Basso