DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Serie H (2014) e precedenti: niente app
Serie J (2015): app in arrivo
Serie K (2016): app in arrivo
Serie M (2017): app disponibile sullo store
Serie N (2018): app disponibile sullo store

e uno sfortunato che ha H o precedenti ha qualche modo di vedere DAZN senza cambiare tv? La chromecast ha l'app o deve colloquiare con tablet/cellulare? Grazie

Serie H (2014) e precedenti: niente app
Serie J (2015): app in arrivo
Serie K (2016): app in arrivo
Serie M (2017): app disponibile sullo store
Serie N (2018): app disponibile sullo store

il problema è che "in arrivo" potrebbe essere anche tra 1 mese

e uno sfortunato che ha H o precedenti ha qualche modo di vedere DAZN senza cambiare tv? La chromecast ha l'app o deve colloquiare con tablet/cellulare? Grazie

Domanda che interessa anche a me. Su Chromecast si può installare l'applicazione DAZN e vederla direttamente sulla tv senza passare per altri dispositivi?

Domanda che interessa anche a me. Su Chromecast si può installare l'applicazione DAZN e vederla direttamente sulla tv senza passare per altri dispositivi?

no, la chromecast fa da mirroring, non ha app, se vuoi scaricare l'app devi comprare amazon fire stick o un box tv

Per chi ha un modello vecchio forse l'opzione più economica è il fire stick di Amazon (40 euro con Amazon prime)... Per le 2015 o 2016 potrebbe arrivare oggi come fra un mese.
Tipo su Amazon fire stick è arrivata oggi quando nessuno se la aspettava

Per chi ha un modello vecchio forse l'opzione più economica è il fire stick di Amazon (40 euro con Amazon prime)... Per le 2015 o 2016 potrebbe arrivare oggi come fra un mese.
Tipo su Amazon fire stick è arrivata oggi quando nessuno se la aspettava

Quoto!

Amazon Fire Stick la soluzione piu' semplice ed economica!

la colpa è solo ed esclusivamente di dazn, è da prima dell'estate che si vociferava di perform che avrebbe preso parte dei diritti e non può trovarsi impreparata a 4 giorni dall'inizio campionato, stiamo scherzando?!!
dire che vanno bene i samsung 2017 2018 è come dire va bene ragazzi intanto partiamo poi per il restante 70per cento degli altri utenti piano piano entreranno in gioco senza sapere neppure una data precisa. tutto campato per aria , sentire loro è come chiedere informazioni ad un turco , forse si forse non si sa ....semplicemente inaccettabile .

sono stato scelto per partecipare ai test sui tizen, vediamo che succede...vi tengo aggiornati

nome in codice del progetto: cucchiaio

non m iè chiaro come mi faranno provare l'app, a luglio mi mandarono l'apk da isntalalre sul telefono ma sui tizen come funziona?

sono stato scelto per partecipare ai test sui tizen, vediamo che succede...vi tengo aggiornati

non m iè chiaro come mi faranno provare l'app, a luglio mi mandarono l'apk da isntalalre sul telefono ma sui tizen come funziona?

sono stato scelto anche io. il problema è che l'app dovrebbe stare nello store, non ce la mandano loro stavolta, ma io nello store non la vedo ancora

sono stato scelto anche io. il problema è che l'app dovrebbe stare nello store, non ce la mandano loro stavolta, ma io nello store non la vedo ancora

Un motivo ci sta che è stato detto TIZEN 2017 e 2018 :badgrin:

Un motivo ci sta che è stato detto TIZEN 2017 e 2018 :badgrin:

se non fosse per il fatto che dazn dice di avermi scelto perche io possiedo una tv tizen, di cui hanno tutti i dati visto che ho fornito il modello e sulla pagina del progetto viene fatto riferimento alla tv tizen, non viene specificato nient'altro

Questo è quello che mi è stato risposto alla mail mandata all'assistenza.
Specifico che il mio modello è UE48JU7000

ma ammesso che davvero funzioni solo sui 2017/18, come si fa da tester?

cioè visto che l'app per questi modelli è già disponibile, come si fa a distulinguerla da chi fa da test?

Ercolino ha detto i tv dal 2015 in poi, cioè JU in poi.
Quelli di DAZN secondo me poco ci capiscono...fidiamoci come sempre di Ercolino..e incrociamo le dita per sabato

Ma questi ce l’hanno intenzione di rilasciare lapp per il mio ku6000 entro sabato per farmi vedere la partita o mi tocca collegare il pc al televisore?!?

Indietro
Alto Basso