No... A parte che ti decade la garanzia.
Non penso.. la puoi sempre ripristinare, è solo una impostazione software, serve se vuoi usare la tv all’estero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... A parte che ti decade la garanzia.
Strano perchè il sistema è piu agg. della serie J forse altro tipo di problematica....speriamo bene...c'è rischio che la serie KU venga tagliata fuori?
Allora, Ho parlato adesso con il servizio clienti di dazn, mi è stato detto che la serie 2016 è tagliata fuori dalla app, In poche parole non uscirà. Allora le cose sono due o quella del call center era ubriaca oppure quelli di dazn sono degli emeriti bugiardiStrano perchè il sistema è piu agg. della serie J forse altro tipo di problematica....speriamo bene...![]()
Allora, Ho parlato adesso con il servizio clienti di dazn, mi è stato detto che la serie 2016 è tagliata fuori dalla app, In poche parole non uscirà. Allora le cose sono due o quella del call center era ubriaca oppure quelli di dazn sono degli emeriti bugiardi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma infatti se vai sul sito ancora ce scritto e in più mi sembra strano che la.serie j sia supportata e sulla k no che è uscita dopo...bahÈ sempre stato detto che la serie k 2016 è supportata e adesso non più?
Chi chiarisce la situazione una volta per tutte?
Con cavolo che con una Smart tv del 2016 compro un ulteriore apparecchio solo per dazn. Collego il portatile alla tv oppure lo smartphone oppure la ps4 pro e ciao...
Sul tuo TV hai NowTV o TIMVision o DPlay?
Io l'ho trovata già inserita nel "sport".. Entro direttamente senza l'account, non credo serva
Sperando che la tizia al Call center non abbia ragione, cioè che "noi della serie usiamo tagliati fuori non so per quale fantomatico motivoGrazie a tutti e due, sono appena rientrato a casa, sono andato nella sezione Sport delle Applicazioni e l'ho trovata subito. Ora auguro a chi ha la serie K, che a quanto leggo ancora non l'ha ricevuta, di riceverla al più presto![]()
Noi della serie kSperando che la tizia al Call center non abbia ragione, cioè che "noi della serie usiamo tagliati fuori non so per quale fantomatico motivo
Io gli ho contattati tramite chat sul loro sito ,comunque pure a me sembra stranoMi sembrebbe strano che noi della serie k del 2016 veniamo tagliato fuori......certo poi nella vita tutto è possibile.....io comunque continuo ad aspettare fiducioso... poi se non dovesse arrivare l'app comprerò una dire stick tv anche se mi innervosirei tantissimo. Vorrei provare a chiamare anch'io dazn ma non riesco a trovare il numero
Allora, Ho parlato adesso con il servizio clienti di dazn, mi è stato detto che la serie 2016 è tagliata fuori dalla app, In poche parole non uscirà. Allora le cose sono due o quella del call center era ubriaca oppure quelli di dazn sono degli emeriti bugiardi