DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Anche io avevo san marino per smartiptv.
Resettato e messo italia.. ce sia dazn che smarrtiptv.. vai sereno
Purtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...

Ma scusate, guardare una partita su serie K o su serie M, cambia qualcosa?
E' solo una curiosità, grazie.

Non capisco come facciate a dire che è fluido...

Voi non vedete che il pallone va a scatti come se saltasse qualche frame? Anche i giocatori vanno a scatti...

Voi non vedete che il pallone va a scatti come se saltasse qualche frame? Anche i giocatori vanno a scatti...

ma infatti è così dappertutto, PC chromecast e stick
è il segnale di DAZN che non ha frame sufficienti

Finalmente è arrivata l'APP per la serie K!
Ho letto che sarebbe il caso di eliminare il Motion Plus, ma io non lo trovo nel menù Immagini del mio 32K5500.
Mi aiutereste?
Grazie

Il pallone si, soprattutto nei movimenti veloci. I giocatori invece sono perfettamente fluidi nei movimenti.
Ho il motion plus attivo.

Se non disattivate il motion plus vedrete sempre a scatti, lo si è detto tante volte che ha effetti negativi in particolare proprio sulle partite di calcio.

Se non disattivate il motion plus vedrete sempre a scatti, lo si è detto tante volte che ha effetti negativi in particolare proprio sulle partite di calcio.

Invece io e molti altri qui la pensiamo diversamente.
Con il motion plus attivo si vede decisamente meglio; si il pallone va leggermente a scatti, ma con il motion plus disattivato è tutto il resto, compresi i giocatori, ad andare a scatti, e non resisto più di 10 secondi.

Con il motion plus attivo invece la situazione migliora notevolmente, soprattutto per gli stream a 25fps

confermo che con il motion plus si vede meglio....probabilmente dipende da quale tv si utilizza,per i modelli meno performanti credo sia meglio tenerlo disattivato poiché non é ingrado di gestirlo al meglio.Io utilizzo un 55ks8000

Questo è vero, un modello js o ks gestiscono certamente meglio di un modello serie mu, ne ho testato le differenze, ma ciò nonostante la scia della palla si vede quasi sempre.
Con la mia tv serie mu6400 disattivando il motivo plus è cmq tutto fluido e senza scia palla.

ho un Samsung q9fn e oltre al problema dell'audio mancante la qualità era indecente...se guardavi solo il pallone impazzivi...una scia continua..

Questo è vero, un modello js o ks gestiscono certamente meglio di un modello serie mu, ne ho testato le differenze, ma ciò nonostante la scia della palla si vede quasi sempre.
Con la mia tv serie mu6400 disattivando il motivo plus è cmq tutto fluido e senza scia palla.

Quindi mi par di capire che se venisse disattivato il motion plus, viene ridotto l'effetto scia? Magari se fosse così, potrebbero contattare Samsung e chiedere come aggiungere questo blocco di default.:evil5:

Un modello MU è più recente dei modelli js o ks, perchè il motion plus dovrebbe andare peggio?

JS e ks sono modelli di punta 2015 e 2016, equiparabile alla serie qled 2017/2018, di cui ne è l'evoluzione, la serieMU seppur più recente dovrebbe essere inferiore in performance. Avendo testato personalmente js8000 e mu6400 posso affermare che la prima ha una gestione del motion plus di gran lunga migliore ma disattivandolo ci sono dei microscatti che sulla versione mu non ci sono in generale.

Indietro
Alto Basso