monadesuprema
Digital-Forum New User
su app samsung ks non c’è la partita !!! non è tra i live
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Link non funzionante, ma è roba dl genere?
ma voi per tutto liscio intendete sena buffering?
SI, la fluidità delle immagini è un problema a parte.
Ciao! Sul mio Samsung KU6400 l'app non c'è! Come mai?
Ieri su ks8000 tutto bene.. buona qualita' nessun buffer se non uno alla fine.. buona fluidita'..
C’è, ho lo stesso modello. Ovviamente va installata, vai nello store e cerca “dazn”.
Ieri su ks8000 tutto bene.. buona qualita' nessun buffer se non uno alla fine.. buona fluidita'..
Se l'APP vi si impalla o restituisce errore dovete spegnere e togliere l'alimentazione alla tv, altrimenti spegnendo e basta non si resetta.
Dopo un sacco di problemi nel WE scorso (tramite PC), stasera tutto liscio senza il minimo intoppo via app sul KS.
No a me andava bene bello fluido...su ks8000ma abbiamo visto la stessa partita?
io a livello di fluidità non trovo pace, pare andare a 25fps
Si hdr spento.. tutto disattivatoCiao, anche io ho un ks8000. Quali impostazioni utilizzi, HDR spento? Motion plus? Etc... Grazie
io sul mio ks8000 nel primo tempo ho avuto dei momenti con dei drastici abbassamento di risoluzione: sembrava fosse scesa la nebbia sul S. Paolo.
Il secondo tempo ho voluto sperimentarela visione sui canali esteri; la visione su alcuni era equivalente a dazn pero' non si aveva la perdita di de risoluzione
Saro' di gusti difficili, ma guardare sul mio 65 pollici con un evento con questa qualitaì è deprimente, quelli che dicono di aver visto bene non so'... forse sono abituati a vedere le partite sul digitale terrestre o sul pc