DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Possiedo un tv Samsung 48 pollici del 2016, non ha Tizen, posso ovviare collegando ad una presa HDMI del tv Google Chromecast? Scusate se é una domanda cretina o se ho sbagliato thread

Possiedo un tv Samsung 48 pollici del 2016, non ha Tizen, posso ovviare collegando ad una presa HDMI del tv Google Chromecast? Scusate se é una domanda cretina o se ho sbagliato thread

Puoi collegare tranquillamente una chromecast all'hdmi, ma le tv samsung del 2016 sono tutte tizen.

Ue55f7000

Scusate..... Sul mio UE55F7000 che ovviamente non è tizen ho provato a mettere Smarthub Austriaco o Svizzero facendo il reset ad ogni variazione.....ma andando su samsung app cmq Dazn non lo trovo....
Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha risolto diversamente?

Forse è un fine serie, perché non vedo i filmati DAZN , mentre accedo facilmente al sito

ho provato a tornare in italia da austria su un h5600

cancellate tutte le app austriache compresa dazn e in italia dazn non è presente

aspetto fino a sabato a tornare in austria ... sperando che arrivi anche in italia

In una Smart Tv Samsung del 2012 mod. UE 32ES5500,è possibile vedere gli avvenimenti sportivi di DAZN,collegando una prolunga HDMI alla tv ,tramite notebook?

ho provato a tornare in italia da austria su un h5600

cancellate tutte le app austriache compresa dazn e in italia dazn non è presente

aspetto fino a sabato a tornare in austria ... sperando che arrivi anche in italia

Prova a fare quello che ho fatto io (più o meno)
Metti l'hub austriaco, fai partire il download della app, ma prima che termini stacca la corrente alla tv
Riparti da zero mettendo l'hub italiano: la app dovrebbe rimanere in sospeso "in scaricamento" e quindi poi te la ritrovi funzionante sull'hub italiano.

Io l'ho fatto involontariamente perché lo scaricamento sembrava bloccato. Però ha funzionato
Ciao

Prova a fare quello che ho fatto io (più o meno)
Metti l'hub austriaco, fai partire il download della app, ma prima che termini stacca la corrente alla tv
Riparti da zero mettendo l'hub italiano: la app dovrebbe rimanere in sospeso "in scaricamento" e quindi poi te la ritrovi funzionante sull'hub italiano.

Io l'ho fatto involontariamente perché lo scaricamento sembrava bloccato. Però ha funzionato
Ciao

ti piace giocare con il fuoco.....
se quando stacchi corrente.... si danneggia la memoria interna rischi di dover buttare la tv

questo può capitare anche se salta la corrente mentre guardi la tv. o anche quando la tv è spenta, visto che i Samsung non hanno più un tasto fisico di spegnimento, ma sono sempre costantemente in stand by.
Può succedre di tutto, questo si sa. Io ho dovuto spegnere perché tutto sembrava bloccato e la tv non reagiva al tasto "annulla" dello scaricamento.

Scusate..... Sul mio UE55F7000 che ovviamente non è tizen ho provato a mettere Smarthub Austriaco o Svizzero facendo il reset ad ogni variazione.....ma andando su samsung app cmq Dazn non lo trovo....
Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha risolto diversamente?

Scusate ci siete riusciti tutti mettendo Hub Austria?
Io ho fatto cosi,
Reset
apri smarthub
>>289<<
Selez Austria

Mi scarica le app....ma se vado a cercare in samsung app Dazn non mi viene fuori!!

Bisogna fare altro?

Indietro
Alto Basso