DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Si capita sempre al primo accesso all'app. Dopo due imprecazioni e un riavvio, riparte 🤬

A me Sabato è capitato di dover provare più di qualche volta prima di riuscire a far partire lo streaming....

Problema sull'app DAZN del Samsung qled 32" del 2021, riscontrato a partire dalla partita di Serie A di ieri sera. Faccio ok sulla locandina della partita, si vede la pubblicità ma poi quando deve passare al live resta bloccata su una schermata fissa col logo di DAZN con lo sfondo a più colori sotto. Allora per non uscire dall'app, vado sulla barra del tempo e tengo premuto la freccia indietro, lo lascio andare indietro di pochi minuti e poi faccio ok per vederla da quel punto. Successivamente faccio ok sul rettangolo bianco a schermo per tornare al live.

A voi sta funzionando la diretta della partita dell'Atalanta? Sul mio Samsung rotellina ogni 4 o 5 secondi. Me lo faceva anche ieri sera Fiorentina Lecce. Gli altri flussi, conpreso dazn1 sembrano andare bene

Problema sull'app DAZN del Samsung qled 32" del 2021, riscontrato a partire dalla partita di Serie A di ieri sera. Faccio ok sulla locandina della partita, si vede la pubblicità ma poi quando deve passare al live resta bloccata su una schermata fissa col logo di DAZN con lo sfondo a più colori sotto. Allora per non uscire dall'app, vado sulla barra del tempo e tengo premuto la freccia indietro, lo lascio andare indietro di pochi minuti e poi faccio ok per vederla da quel punto. Successivamente faccio ok sul rettangolo bianco a schermo per tornare al live.
me l'ha fatto una volta pochi minuti fa, uscito e rientrato nella partita ed è andato bene
A voi sta funzionando la diretta della partita dell'Atalanta? Sul mio Samsung rotellina ogni 4 o 5 secondi. Me lo faceva anche ieri sera Fiorentina Lecce. Gli altri flussi, conpreso dazn1 sembrano andare bene
no, tutto normale

Quando si fa ok sull'evento parte la pubblicità e poi resta bloccata su quella schermata quasi tutta nera e gialla in un angolo, coi caratteri di DAZN cubitali in rilievo. Poi tornando indietro si vede la partita e poi si può eventualmente tornare al live.

Sono a casa di mio cognato e mi lamenta, visto con i miei occhi, che alla tv Samsung, quando apre un evento DAZN, qualunque, dopo lo spot di 15-30 secondi l'app crasha e torna nel menù per poi riaprirlo e andare tutto bene... capita anche a voi?
Lo scrivo qui perchè vorrei capire se è solo con le tv Samsung...

Come letto anche nella sezione Sky Q, aggiornata l app per samsung Tizen, con menù verticale laterale. Sembra più performante

Indietro
Alto Basso