In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

La funzione di backup sul digitale terrestre è terminata lo scorso 31 Luglio.

Nessuno ha detto che il backup non è terminato, sbaglio? Comunque, era attivo anche nei primi giorni di agosto.

Nessuno ha detto che il backup non è terminato, sbaglio? Comunque, era attivo anche nei primi giorni di agosto.
Era attivo. Canale chiuso.

Ragazzi buonasera, sicuramente mi sarò perso qualche discussione e quindi chiedo scusa per la domanda..
Avete un link per scaricare Netflix qualora sia possibile farlo su dazn tv box? vi ringrazio in anticipo!

Questo apparecchio è nato come box multimediale non come decoder dtt. Che poi abbia un sintonizzatore dtt con app è qualcosa in più.
Permettimi di fare una puntualizzazione, il DAZN TV BOX è nato ed è stato venduto come vero e proprio decoder per poter vedere DAZN via etere in caso di problemi di connessione. Da quest'anno vista la chiusura del canale è diventato quello che hai scritto sopra.

Permettimi di fare una puntualizzazione, il DAZN TV BOX è nato ed è stato venduto come vero e proprio decoder per poter vedere DAZN via etere in caso di problemi di connessione. Da quest'anno vista la chiusura del canale è diventato quello che hai scritto sopra.
Appunto. La funzione principale era quella di vedere Dazn via Internet e via etere un caso di problemi di connessione non viceversa. Quindi la funzione principale è di box multimediale. Il decoder nasce invece con funzione di ricevitore dtt e, solo in rari casi, è possibile scaricare app per vedere ott via internet. Poi che molti utenti forzavano la funzione di backup per vedere Dazn via dtt è un'altra storia...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo, se compro il DAZN TV BOX non è certamente per le sue funzioni multimediali... Punti di vista eh ma la vedo diversamente la cosa.

Il Box DAZN è stato concepito per consentire a chi non ha un televisore Smart di poter accedere al prodotto DAZN tramite internet sul proprio televisore. Poi ci sono altre applicazioni da poter installare essendo un decoder Android per le quali non c'è nessun supporto io ho messo una raccolta al primo post di quelle classiche ed alcune come Netflix hanno seri problemi altre sono compatibili 100% e consiglio comunque il collegamento cablato alla rete.

Non funziona questa.. si scarica, ma appena faccio il login non fa entrare ..
Ne hai altre?
no e non funziona più a parte che era solo in SD ora l'ho reinstallata per curiosità ma con credenziali valide tramite telecomando mi dice sempre password errata (e non lo è) e rimanda messaggio per email che regolarmente non ricevo. Da scartare.

Ne hai altre?
Io ne avevo segnalata una nuova settimana scorsa mi pare, massimo una decina di giorni. Qualcuno l’ha anche provata e una dellr due pareva andare (ma credo sempre non hd)
Io non ho account Netflix e non ho potuto provarla
Cerca col tastino nella discussione

Ne hai altre?

Scarica il secondo apk, il primo non va.

sia quella che avevo (netflix.ninja-2.1_build_425) che queste identitiche le avevo provate entrambe sono bloccate da google play protect come App dannosa

sia quella che avevo (netflix.ninja-2.1_build_425) che queste identitiche le avevo provate entrambe sono bloccate da google play protect come App dannosa
Certo, sono state moddate per poter andare su dispositivi non certificati e il play store se ne accorge. Io il secondo l’ho installato disabilitando temporaneamente il controllo giusto per vedere se arrivava alla login

Scarica il secondo apk, il primo non va.
La prima dice anche a te che non riesce a connettersi a Netflix ? Non ricordo l’errore

Indietro
Alto Basso